Giochi da tavolo per iPhone e iPad

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.286
Località
Roma
Goblons
443
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
cola":bu7gn6db ha scritto:
Sette euro :evil:


presi lo stesso

Segnalo che il regolamento è quello avanzato,veramente bello!!!


Inviato dal mio Transponder da Alpha Centauri
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil

ema77

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
864
Località
Desio
Goblons
8
azzzzz.....ma perché questo aumento sconsiderato del costo dei giochi (peraltro di nicchia)?
 

ema77

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
864
Località
Desio
Goblons
8
Neanche il tempo di leggere il messaggio di MP e brass entrava nella mia ludoteca hi-tech dopo aver preso posto molto tempo addietro in versione 'scatolata' nel mio armadio in sala per la gioia di mia moglie (anche se le scatola e' piccola le facessero tutte così...).
Il gioco è fatto bene, la grafica è simpatica, ma questo lo avevate già visto dal sito degli sviluppatori immagino.
Il problema è che, almeno nella prima ed unica partita giocata sin ora, l'AI mi è sembrata davvero ridicola. Tenete conto che non gioco a brass scatolato da metà marzo scorso e ho letteralmente stracciato tutti (e per la prima volta ho vinto persino costruendo il cantiere navale, di solito da noi vero specchietto per le allodole). Mi è sembrato, ma verifico meglio, che non si possano settare diversi livelli di difficoltà...a confronto la cpu di Caylus e monster per intenderci.
Inoltre i PV li assegnano subito (e non a fine era con quel pizzico di supspance che non guastava) e l'interfaccia, sebbene ben fatta, mi sembra poco intuitiva.
Prime impressioni, insomma, un po' così così...
:pippotto:
 

ernus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
708
Goblons
19
Utente Bgg
ernus
Board Game Arena
ernus
Yucata
ernus
L'italiano non c'è vero?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

ema77

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
864
Località
Desio
Goblons
8
No, ma è assolutamente agevole da giocare, nonostante uno smarrimento iniziale per adeguarsi all'interfaccia, sempre che tu conosca le regole.
seconda partita fatta, seconda vittoria facile uffa :-G
 

ema77

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
864
Località
Desio
Goblons
8
vado avanti nel raccontare le mie impressioni su brass, auspicando di fare buona cosa verso la collettività...
alla terza partita ho vinto di un solo punto sul comp. 143-142; ho notato che come prima mossa SEMPRE l'AI implementa il porto (?!), io invece, apertura classifica, piazzo un cotonificio nei pressi di un "mercato distante" per poi vendere al turno successivo con collegamento + vendita.
inoltre non costruisce mai cantieri navali, proprio mai mai. nemmeno una volta da parte di nessun avversario cpu in 3 partite.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
ema77":1b8a5cpg ha scritto:
No, ma è assolutamente agevole da giocare, nonostante uno smarrimento iniziale per adeguarsi all'interfaccia, sempre che tu conosca le regole.

intendi che non c'è un tutorial?
 

ema77

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
864
Località
Desio
Goblons
8
c'è il tutorial sava, c'è...solo che mi pare rimandi direttamente al sito internet dei programmatori.
comunque l'app in sé è anche carina, auguriamoci che patchino al più presto correggendo l'AI ed impostando livelli di difficoltà.
aspettate a comprarlo a meno che non vogliate giocarci on-line o che non siate giocatori alle primissime armi.
 

MartyParty

Gran Maestro
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2006
Messaggi
1.334
Località
Trento
Goblons
135
Ma come si fa a capire quanto carbone o ferro c'è sugli edifici che lo producono ? Il valore riesco a vederlo solo quando lo devo usare
 

ema77

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
864
Località
Desio
Goblons
8
Devi cliccare a sinistra nella domanda del ferro e ti evidenzia anche le eventuali industrie (miniere) dove c'è. I pallini neri simboleggiano il livello delle industrie stesse.
 

MartyParty

Gran Maestro
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2006
Messaggi
1.334
Località
Trento
Goblons
135
Hanno rilasciato un aggiornamento per San Juan...non mi sembra ci sia alcun riferimento a correzioni sul multiplayer....qualcuno proverebbe con me una partita per vedere se è finalmente papabile per un torneino??
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Provato or ora con MartyParty. L'online funziona ma non è asincrono
 
Alto Basso