Giochi da tavolo per iPhone e iPad

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Nessuna grossa novità se non che gli sviluppatori hanno aperto un blog www.brassgame.com.

Intanto però sono entrate in beta test 7 Wonders e Steam
 

ema77

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
864
Località
Desio
Goblons
8
sembra davvero carino graficamente...auspichiamo che ci sia un'IA di decoroso livello e un on-line ben sviluppato...
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Disponibile il Gamers Deck per Agricola, ci ho fatto diverse partite con la versione "fisica" e per me è ottimo. Spero facciano anche il World Campionship a questo punto.
MichyLo":1792o2om ha scritto:
Annunciato per fine ottobre Dungeon Twister. A quanto sembra però per ora non si potrà giocare in solitario contro l'AI (ma la soluzione è in fase di elaborazione) e nemmeno online. Insomma, temo sarà ancora un po' acerba :-(
Considerando che l'ho finanziato (col pledge minimo per fortuna) sono alquanto infastidito dalla mancanza di IA e i "limiti tecnici" mi sanno tanto di scusa accampata.
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Alcune notizie sparse :caffe: :

Brass è entrato in beta test! :clap:
Se volete potete entrare a far parte dei tester registrandovi a a questo indirizzo

Sembra che anche Twilight Struggle sia molto vicino al beta test. Speriamo di vederlo presto disponibile :kadaj:

Infine giunge nuova la notizia di un'App per Glass Road. In realtà sono già aperti i beta test e potete registrarvi qui per farne parte.

Davvero ottime notizie oggi! :fly:
 

ema77

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
864
Località
Desio
Goblons
8
Mi spieghi come si spiegherebbe ad un bambino di 6 anni come faccio ad iscrivermi per la beta di brass che mi interessa molto?
thks
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
ema77":1kstfp5n ha scritto:
Mi spieghi come si spiegherebbe ad un bambino di 6 anni come faccio ad iscrivermi per la beta di brass che mi interessa molto?
thks

Immagino cliccando sulle parole iOs o Android sulla pagina. Ho provato ora però e da quanto ho capito hanno già raggiunto il numero massimo di beta tester :-(

Io intanto ho provato ad iscrivermi per Glass Road. :ninja:
 

MartyParty

Gran Maestro
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2006
Messaggi
1.334
Località
Trento
Goblons
135
Già provato ieri...non ci sono più posti per la beta
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
sava73":2ewabaqc ha scritto:
oh pure io provo da una vita a fare il betatester per ogni APP che propongono.. ma zero :bua:
Io invece ho ricevuto la risposta alla mia iscrizione per Glass Road oggi :look:. Vediamo se procede
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Anche Twilight Struggle è entrato in beta test, per ora solo su pc. Dai che si procede! :clap:
 

Blackrider81

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
706
Località
Banco (Svizzera)
Goblons
3
Utente Bgg
blackrider81
Io ho avuto la fortuna di essere accettato sia per il beta testing di Steam che quello di Brass. Sono in lista di attesa per quello di Glass Road. Per ora i miei giudizi sono buoni

- Steam: il feeling generale é quello del board game e questo é un punto a suo favore. L'AI mi sembra di ottimo livello. Le meccaniche sono rese molto bene. Giudizio: ottimo.

- Brass: la grafica non ha nulla dell'originale e sembra un altro gioco. La cosa preoccupante però é l'AI. Non ho mai giocato la versione da tavolo e dopo aver letto il regolamento ufficiale e fatto il tutorial mi sono lanciato con l'app. Dopo 3-4 partite per capire le varie meccaniche ho cominciato a stracciare l'AI e questo non é un buon segno. A livello grafico avrei preferito qualcosa di più simile al gioco fisico, ma é indubbio che vi é stata molta cura per i dettagli e l'effetto finale é molto elegante. Giudizio: promettente.
 

ema77

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
864
Località
Desio
Goblons
8
Blackrider81":1e00rlwa ha scritto:
Io ho avuto la fortuna di essere accettato sia per il beta testing di Steam che quello di Brass. Sono in lista di attesa per quello di Glass Road. Per ora i miei giudizi sono buoni

- Steam: il feeling generale é quello del board game e questo é un punto a suo favore. L'AI mi sembra di ottimo livello. Le meccaniche sono rese molto bene. Giudizio: ottimo.

- Brass: la grafica non ha nulla dell'originale e sembra un altro gioco. La cosa preoccupante però é l'AI. Non ho mai giocato la versione da tavolo e dopo aver letto il regolamento ufficiale e fatto il tutorial mi sono lanciato con l'app. Dopo 3-4 partite per capire le varie meccaniche ho cominciato a stracciare l'AI e questo non é un buon segno. A livello grafico avrei preferito qualcosa di più simile al gioco fisico, ma é indubbio che vi é stata molta cura per i dettagli e l'effetto finale é molto elegante. Giudizio: promettente.
magari scrivilo nel loro blog, se hai tempo e voglia. mi rendo conto che sarà ben difficile che la migliorino l'AI....hai provato a giocare on-line con qualcuno? immagino non sia possibile. grazie comunque delle informazioni!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ema77

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
864
Località
Desio
Goblons
8
sava73":37mknrsp ha scritto:
vabbè... ma se ha fatto playtester avrà modo di dare il suo feedback credo.
in effetti.............................................................
è venerdì..........................................
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
vero
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Tempi di news, dopo tanto silenzio estivo! :grin:

Sembra che l'app di Dominion sia prossima all'uscita (forse ottobre), mentre l'app di Camel Up è disponibile da ieri sull'App Store per 4,99€. C'è la possibilità di giocare in singolo, multiplayer (fino a 8) e contro AI ed è collegato al Game Center :sava73:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.926
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.803
Utente Bgg
Pask
sava73":2gmnidom ha scritto:
è uscito Heroes of Normandie per PC al prezzo scontato di 18 euro :bua:
A brevissimo la controparte iOS ... allo stesso prezzo :chebotta:
Per quel prezzo se lo tengono :snob:
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Se escono a 18 euro anche su iOS non se lo filerà nessuno...
Che peccato.
(ovvio che attenderò gli sconti!)
 
Alto Basso