Giochi da tavolo per Android

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
458
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.348
Utente Bgg
n_and

romen

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
sava73":3dpvoemj ha scritto:
ziogio77":3dpvoemj ha scritto:
Carcassonne gratuito sull'app di Amazon

@romen :sisi:

[tag]sava73[/tag] Ah eccolo, me l'ero perso e non era saltato fuori neanche nei risultati della ricerca!
Vabbé nel frattempo io l'ho postato anche qui: lo SPAM non è mai abbastanza!! :sava73: :sava73: :sava73: :sava73: :sava73:

Peccato che funzioni solo tra Android, Windows e Windows Phone, mentre voi melisti siete rinchiusi nel vostro orticello a giocare tra di voi!! XD
Per ora quindi la lotta per poter vincere il torneo TdG Online di Carcassonne [iOS] è ancora aperta:
[tag]Pupina[/tag] non può ancora venire a sbaragliare tutti ( :ban: ) XD

Edit: ho correggiuto perché non sapevo taggare, meno male che c'è mastro :sava73: !!

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
per taggare devi usare l'apposito tasto :snob:

e noi melafonari abbiamo un gioco completo, perfetto l'originale, che ha quasi tutte le espansioni ufficiali e (guarda un po') funzionano tutte anche per l'online :asd:
Pero' è vero che la rogna del cross-platform disturba non poco :muro:

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
458
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
sto facendo il tutorial di Race of Nations:
ma che F I G A T A!!

è molto articolato come gioco ma sembra veramente ben fatto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Drager

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Drager85
Ragazzi vi segnalo un paio di cose, visto che oramai sto in fissa:
Androminion non esiste più sul google store :triste: ... avete alternative (sì già conosco star realms e ascention, mi sarebbe piaciuto giocare proprio a dominion su tablet...)
I link che fornite alle applicazioni sembrano non funzionare. Solo a me succede? :-/

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.348
Utente Bgg
n_and
Drager":27wkn23b ha scritto:
Androminion non esiste più sul google store :triste: ... avete alternative (sì già conosco star realms e ascention, mi sarebbe piaciuto giocare proprio a dominion su tablet...)
Se hanno fatto rimuovere Androminion da Google Store, significa che sono pronti con il lancio dell'app ufficiale; in effetti in questo post parlavano di giugno:

http://forum.makingfun.com/showthread.php?6525

Drager":27wkn23b ha scritto:
I link che fornite alle applicazioni sembrano non funzionare. Solo a me succede? :-/
Sorry, quando c'è stato il passaggio del sito alla nuova versione tutti i vecchi link sono risultati inutilizzabili, devo trovare il tempo di rifarli...

Drager

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Drager85
nand":2oqfmbud ha scritto:
Drager":2oqfmbud ha scritto:
Se hanno fatto rimuovere Androminion da Google Store, significa che sono pronti con il lancio dell'app ufficiale; in effetti in questo post parlavano di giugno:

http://forum.makingfun.com/showthread.php?6525

Drager":2oqfmbud ha scritto:
Sorry, quando c'è stato il passaggio del sito alla nuova versione tutti i vecchi link sono risultati inutilizzabili, devo trovare il tempo di rifarli...

Grazie per le info, piccolo aggiornamento:
cercando in rete ho visto che è possibile scaricarla tramite apk la vecchia app; unico difetto: il gioco si vede solo in modalità portrait, non landscape (che sarebbe più utile per il tablet) - se volete vi linko la apk :sisi:

Dominion inoltre è possibile giocarlo da web in maniera "ufficiale" (è proprio della casa di produzione del gioco).

Se vi interessa (potrebbe essere leggermente OT, e me ne scuso), questo è il link

CptWasp

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.balenaludens.it
Goblons
5
Utente Bgg
CptWasp
Drager":19phipvn ha scritto:
Dominion inoltre è possibile giocarlo da web in maniera "ufficiale" (è proprio della casa di produzione del gioco).

Se vi interessa (potrebbe essere leggermente OT, e me ne scuso), questo è il link

Aggiungo solo che funziona perfettamente anche da tablet (provato sul mio Note 10.1)

nand

Grande Goblin
Editor
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.348
Utente Bgg
n_and
nand":zjtrivzs ha scritto:
Drager":zjtrivzs ha scritto:
OK, ho rimesso a posto tutti i link e aggiunto i titoli che non erano nella lista.

CptWasp

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.balenaludens.it
Goblons
5
Utente Bgg
CptWasp
Robocoppa":3orweyge ha scritto:
Preso! Grazie.

Auz.

Com'è? Dacci qualche feedback... difficoltà? longevità? prezzo acquisti in app?

nand

Grande Goblin
Editor
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.348
Utente Bgg
n_and
CptWasp":37ejbvv0 ha scritto:
prezzo acquisti in app?
Per ora ci sono:

Personaggi (ognuno € 2.99):
Trollslayer, Guerriero Sacerdoti (sic), Arcimago, Magistro Splendente, Guerriero Ombra, Ogre Stomaco di Ferro, Cacciatore di streghe

Pacchetti di nuove missioni (ognuno € 4.99):
La Minaccia Nascosta, La Tribù Brutale

Armi (ognuna € 0.99):
Ascia di Gotrek, Uccisore di Re, Sunfang, Bastone di Volans, Arco di Reaver

Mostri (ognuno € 2.99):
Necromante & Scheletro, Vampiro & Zombie, Vampiro Set (sic)

Da quello che vedo le scritte sono un po' piccole (io ho un 6.4"), per cui immagino che l'ideale sia eseguirlo su un tablet, mentre sui cellulari temo che risulti illeggibile; la realizzazione è molto buona e fin'ora non ho riscontrato bug (e l'esecuzione è fluida). Notare che nello store c'è l'indicazione del 50% di sconto, ma non c'è scritto per quanto verrà mantenuto.

CptWasp

Esperto
Sito Web
www.balenaludens.it
Goblons
5
Utente Bgg
CptWasp
Quanti personaggi ci sono di base, inclusi nel prezzo?

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
481
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
CptWasp":3u46n7u9 ha scritto:
Robocoppa":3u46n7u9 ha scritto:
Preso! Grazie.

Auz.

Com'è? Dacci qualche feedback... difficoltà? longevità? prezzo acquisti in app?

Mi dispiace, ma al momento l'ho solo comprato, era da un po' che aspettavo il porting su android, ma al momento non ci sto giocando poiché sono impegnato con Arcane quest 2.

nand

Grande Goblin
Editor
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.348
Utente Bgg
n_and
CptWasp":1n872ac5 ha scritto:
Quanti personaggi ci sono di base, inclusi nel prezzo?
Quattro: Predone, Elfo Guardiavia, Mago Grigio, Nano Spaccaferro.

Dimenticavo, in-app si può anche comprare oro (4.000 €2,99, 18.000 €9,99, 60.000 €29,99), da spendere nel mercato per acquistare equipaggiamento. Vedendo quanti modi ci sono per spendere soldi, non sorprende il prezzo dimezzato (anzi, viene da chiedersi perché non l'abbiano rilasciata gratuitamente).

Alto Basso