Giochi da tavolo per Android

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.248
Località
Bari
Goblons
205
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Iago":2pwmk4jj ha scritto:
Già uscito...
Gratis con acquisti inApp...

Esattamente come la versione iOS

Anzi se compri il pacchetto di tutti i Summoner e Rinforzi usciti finora (credo sugli 8€) costano anche di meno che su iOS :muro: :muro: :muro:
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.281
Località
Roma
Goblons
438
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Segnalo che Summoner Wars è cross-platform, quindi basta avere un account Playdek e potete sfidare gli amici che lo hanno su iOs :grin:

Palydek number one :clap:
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
arkady72":2sgbyppv ha scritto:
Segnalo che Summoner Wars è cross-platform, quindi basta avere un account Playdek e potete sfidare gli amici che lo hanno su iOs :grin:

Palydek number one :clap:

Oooooh finalmente!!!

Comunque ottima app! Peccato che contro alcuni mazzi mi va un po' a rilento :muro: :muro:
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
entusiasmo a mille per l'accoppiata SW & Playdek su play store! -clap-

Morg":1b2k57e5 ha scritto:
Comunque ottima app! Peccato che contro alcuni mazzi mi va un po' a rilento :muro: :muro:
poi, anch'io ho notato questo problema, sembra che la partita si impalli perché l'IA sta pensando alla mossa migliore... si fa prima a sfidare dal vivo il mio amico analysis paralisys :consola:

piuttosto, se clicco per aggregarmi a partite online ne trovo stranamente poche, troppo poche per un SW cross platform... c'è qualcosa di strano credo
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
romendil":1z4ox1k0 ha scritto:
entusiasmo a mille per l'accoppiata SW & Playdek su play store! -clap-

Morg":1z4ox1k0 ha scritto:
Comunque ottima app! Peccato che contro alcuni mazzi mi va un po' a rilento :muro: :muro:
poi, anch'io ho notato questo problema, sembra che la partita si impalli perché l'IA sta pensando alla mossa migliore... si fa prima a sfidare dal vivo il mio amico analysis paralisys :consola:

piuttosto, se clicco per aggregarmi a partite online ne trovo stranamente poche, troppo poche per un SW cross platform... c'è qualcosa di strano credo

Esatto, spesso devo abbandonare la partita e riaprirla in seguito perchè si impalla a 'pensare' per ore... :muro: :muro: :muro:

Comunque per me che non ho il gioco è ottima!!! Peccato ci sia solo un mazzo in dotazione free... :piange:

Non mi resta che provare a fare l'account :sisi:
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Ho crato l'account: Morgz

Aggiungetemi!
E fatevi aggiungere! :rotfl:
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Morg":2rtx4nst ha scritto:
Ho crato l'account: Morgz

Aggiungetemi!
E fatevi aggiungere! :rotfl:
Appena ho un minuto ti aggiungo (se il gioco online è decente apriamo un topic per chiamare a raccolta i summoners...).
Mi sono registrato come romendil anche su playdek (disponibile per partite in orario 23.00-24.00) :bua:
Io il bundle di mazzi aggiuntivi l'ho preso subito sulla fiducia :snob:
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
romendil":3kk7qp74 ha scritto:
Morg":3kk7qp74 ha scritto:
Ho crato l'account: Morgz

Aggiungetemi!
E fatevi aggiungere! :rotfl:
Appena ho un minuto ti aggiungo (se il gioco online è decente apriamo un topic per chiamare a raccolta i summoners...).
Mi sono registrato come romendil anche su playdek (disponibile per partite in orario 23.00-24.00) :bua:
Io il bundle di mazzi aggiuntivi l'ho preso subito sulla fiducia :snob:

Masi, permette a quanto ho capito di tenere più partite attive in stand by, mi sembra carino.
Ti aggiungo subito!

No io almeno sulle app NON spendo...se comincio anche qui è davvero la fine :pippotto:
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.097
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.952
Utente Bgg
n_and

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.097
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.952
Utente Bgg
n_and
E' uscito Star Realms:

https://play.google.com/store/apps/deta ... rrealmsapp

Si tratta di un deckbuilding, da quanto vedo sembra fatto molto bene, con tutorial e gioco contro l'AI.

La versione base è gratis, per avere missioni extra, gioco online e PvP bisogna comprare la versione completa a €3,65.
 

alecunsolo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
309
Località
Pavia (ma sono di Catania)
Goblons
0
segnalo anche 18xx companion (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nullpointercompany.companion18XX&hl=it)
un app che permette di fare i conteggi di fine partita (ultimo set di OR compresi) a vari 18xx. È possibile scegliere tra i giochi disponibili oppure inserire a mano le compagnie con l'opzione custom game. ad ogni modo lo sviluppatore è molto disponibile: se gli mandate la richiesta per un gioco non contemplato e la relativa lista di compagnie lo aggiunge alla release ufficiale
 

CptWasp

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
565
Località
Torino
Sito Web
www.balenaludens.it
Goblons
5
Utente Bgg
CptWasp
Segnalo Blood Bowl!!
https://play.google.com/store/apps/deta ... owlandroid

Ho giocato parecchio alla versione per PC ed è una trasposizione molto precisa del gioco da tavolo; a quanto leggo anche la versione tablet è fedele. Se qualcuno lo compra ci faccia sapere com'è!
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Segnalo che è scaricabile la versione Android di Manhattan Project giocabile offline cotro AI e pass-and-play oppure online.

[youtube]rFNOUJ6WFNA[/youtube]
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.097
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.952
Utente Bgg
n_and

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Vi segnalo che è disponibile Ascension della Playdek su Google Play. Ha acquisti in-app per le espansioni.
 
Alto Basso