Giochi da falò, ovvero quelli da evitare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
grazie, grazie

se mi arriva qualche proposta di vendita via mp vi faccio sapere (per ora nulla) ;)
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
romendil":23xa90as ha scritto:
Restando a tono col tema provocatorio del topic, a questo punto lancio un'O.P.A. (offerta pubblica d'acquisto) per alcuni giochi della lista 8) .
Visto che devono finire nel caminetto
, credo che nessuno avrà problema a disfarsi di Olympus a 5 euro + s.s.!
poi mi voglio rovinare e offro 20 euro per vari giochi che ho letto su questo topic (La Guerra dell'Anello che peraltro ho già :lol:, Tigri ed Eufrate!, Descent, Caylus ecc.)
così come sono sicuro che Simone mi venderà a 10 euro quel "fottuto gestionale risorse con un regolamento edito nel 1.600" di through the ages, vero? :twisted: :lol:

grande romendil!
e in effetti anche quelli che brucerei io non posso bruciarli, perchè non li possiedo :grin:

Vinhos: l'ho spiegato e giocato in Ludoteca Ideale a Modena, ed è effettivamente incasinatissimo per strizzare fuori mezzo punto da un chicco d'uva: semina, produci, vendi, compra l'esperto, vai in fiera...ma vai a... :twisted:

Lettere da Whitechapel: giocato alla Lagna, bruttissima copia di Scotland Yard & co., du' balle con il poliziotto che elencava le locazioni di cui voleva chiedere gli indizi: "sei stato nella 56?" "no" "48?" "no" "95?" "no" "290087?" "no" "tombola!"


OT: penso che siamo tutti d'accordo che lo spirito del topic sia goliardico...ho visto addirittura che è intervenuto Favar senza polemica, nonostante una pagina prima qualcuno avesse proposto di bruciare il suo Lungarno! ;)
 
A

Anonymous

Guest
...

Oh beh se posso sparare alto allora Agricola...mai piaciuto per ambientazione. Ma Nakedape s'è preso la croce di farmelo piacere...quindi ravvivo le braci ma aspetto a lanciarlo!

ps
Credo che la voglia gogliardica sia implicita. Il lavoro di tutti deve essere rispettato. Però se i risultati sono da "braci" simboliche...beh magari il prossimo gioco verrà meglio! ;)
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
fenomeno":3jznqxi6 ha scritto:
romendil":3jznqxi6 ha scritto:
Restando a tono col tema provocatorio del topic, a questo punto lancio un'O.P.A. (offerta pubblica d'acquisto) per alcuni giochi della lista 8) .
Visto che devono finire nel caminetto
, credo che nessuno avrà problema a disfarsi di Olympus a 5 euro + s.s.!
poi mi voglio rovinare e offro 20 euro per vari giochi che ho letto su questo topic (La Guerra dell'Anello che peraltro ho già :lol:, Tigri ed Eufrate!, Descent, Caylus ecc.)
così come sono sicuro che Simone mi venderà a 10 euro quel "fottuto gestionale risorse con un regolamento edito nel 1.600" di through the ages, vero? :twisted: :lol:
Sei veramente il migliore!!

Mi associo all'offerta di acquisto :grin:

Ovviamente anch'io ;)
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
TheLawyer":2ikctl91 ha scritto:
[...]
OT: penso che siamo tutti d'accordo che lo spirito del topic sia goliardico...ho visto addirittura che è intervenuto Favar senza polemica, nonostante una pagina prima qualcuno avesse proposto di bruciare il suo Lungarno! ;)

Non sono stato l'unico autore ad intervenire senza troppe polemiche...
 
A

Anonymous

Guest
omamma quanta carne al fuoco!!!
avete indicato di tutto.

da gioconi come vinhos e tta ad altri giochini come lupus in tabula
e' proprio vero che il mondo e' bello perche' e' vario!
secondo me vinhos tta e molti altri che avete indicato sono giochi molto validi!

a me non piace agricola, chi mi conosce lo sa, ma non lo butterei nel caminetto (se ce l'avessi - sia il caminetto che agricola :lol: :lol: ) perche piace a molti (quindi sara' fatto bene suppongo). quindi mi sa che sono stati indicati pareri MOLTO soggettivi (come ovvio che sia).

ritornando I.T. per me nel caminetto ci metterei ....



bho


oh lo sapete che non ce ne butterei nemmeno uno dentro?
nemmeno monopoli (che bello quando a 10 anni ci perdevamo fino a 4 - 5 ore d'estate fuori al terrazzino con i cuginetti), oppure risiko !!!

credo che ogni gioco ha un suo perche' ed un po come la musica, ogni scatola e' da tirare fuori nel contesto della situazione e del gruppo di amici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso