Gaspatcho
Grande Saggio

- Sito Web
- gaspatcho.blogspot.com
- Goblons
- 24
- Utente Bgg
- gapsxever
- Yucata
- Gaspa
The Great Zimbabwe
AkioSix":2wokpbuo ha scritto:Terra Mystica con tutti gli edifici apparecchiati però, secondo me, fa la sua porca figura![]()
Riconcordo.pomilius":20q3luhe ha scritto:Concordo.Shooock":20q3luhe ha scritto:Terra Mystica, non ci ho mai giocato ma ne riconosco le potenzialità nelle regole. Però quella plancia mi ha sempre allontanato con forza bruta
Ri-riconcordo, firmo col sangue. Superfantasy con una grafica alla Doom o alla Diablo avrebbe spopolato.gixx":20q3luhe ha scritto:Questo non ha una plancia brutta, ha una componentistica che proprio non mi prende... A mio avviso è un gran bel gioco rovinato da una grafica ed un setting da bimbimin**a. :sisi:valec":20q3luhe ha scritto:Superfantasy...
This. :sisi:yon":2fo4g7oa ha scritto:Ri-riconcordo, firmo col sangue. Superfantasy con una grafica alla Doom o alla Diablo
PEr il resto, difficile a dirsi. Io sono fatto male, se un gioco non mi colpisce visivamente o mi costringono a giocarlo, e allora lo apprezzo, o non lo gioco. E' più forte di me, lo so che mi perdo degli ottimi giochi, ma non riesco a vincere questa crisi da primo impatto.
No dai... Peggio di Heroquest ce n'è a bizzeffe!!paperoga":72tp879u ha scritto:PEr il resto, difficile a dirsi. Io sono fatto male, se un gioco non mi colpisce visivamente o mi costringono a giocarlo, e allora lo apprezzo, o non lo gioco. E' più forte di me, lo so che mi perdo degli ottimi giochi, ma non riesco a vincere questa crisi da primo impatto.
la "planciafobia" la devi proprio superare, anche perchè non è che Heroquest abbia sta gran bellezza di tabellone :grin:
Innominato76":3aegno4b ha scritto:Wealth of Nations: ai limiti del prototipo
Neanche Through the Ages .....CoB":3qsq9y7j ha scritto:Nessuno ha detto Nations![]()
s83m":cqzzqicb ha scritto:Lo amo così tanto giocare quanto non lo posso proprio vedere...El Grande
LordDrachen":26pzs7ju ha scritto:Neanche Through the Ages .....CoB":26pzs7ju ha scritto:Nessuno ha detto Nations![]()
O Olympus.
paperoga":ijms42ui ha scritto:PEr il resto, difficile a dirsi. Io sono fatto male, se un gioco non mi colpisce visivamente o mi costringono a giocarlo, e allora lo apprezzo, o non lo gioco. E' più forte di me, lo so che mi perdo degli ottimi giochi, ma non riesco a vincere questa crisi da primo impatto.
la "planciafobia" la devi proprio superare, anche perchè non è che Heroquest abbia sta gran bellezza di tabellone :grin: