Giochi belli e plance brutte

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.438
Località
Hydra Perugia
Goblons
168
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Terra Mystica è tra i giochi graficamente migliori che abbia mai visto.
:snob:

Burgundy non mi piace troppo ma non è nemmeno pessimo.
I colori sono scialbi e le illustrazioni minuscole ma c'è di peggio.

Brutti brutti non so... tendo ad evitarli ahah!
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
AkioSix":2wokpbuo ha scritto:
Terra Mystica con tutti gli edifici apparecchiati però, secondo me, fa la sua porca figura :snob:

Peccato per quelle cattedrali...ah no sono magazzini?

Indonesia già citato. Ma anche Antiquity e i suoi schermi unprovided. Menzione d' onore per MIL: plancia minuscola e senza reminder. E che dire di 8 minuti per un impero? però lì persino il gioco è da dimenticare.

Uh dimenticavo anche In the Shadow of the emperor...
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
a me non è piaciuta per neiente la plancia de I mercanti di Genova, però in generale se il gioco merita alla fine non mi accorgo più che il tabellone è brutto.

Per esempio Pandemia non ha un gran tebellone, una specie di risiko....alti....risiko forse questo non mi piace... :pippotto:

...insomma Pandemia alla fine mi piace sto tabellone :sisi:
 

netspawn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
423
Località
Quart (Aosta)
Goblons
24
Utente Bgg
netspawn
Scusate ma ... il 90% dei German games ha plance e componenti orrendi
Tigris & Euprates c'è l'ho da 3 anni e ancora non sono riuscito a giocarlo, vedo la plancia e mi passa la fantasia!

Parola di ameritrasher!!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Tigris & Euphrate dipende da quale edizione hai, perché quella di Pegasus Spiele è fantastica (e introvabile :piange: ).

pomilius":20q3luhe ha scritto:
Shooock":20q3luhe ha scritto:
Terra Mystica, non ci ho mai giocato ma ne riconosco le potenzialità nelle regole. Però quella plancia mi ha sempre allontanato con forza bruta
Concordo.
Riconcordo.
gixx":20q3luhe ha scritto:
valec":20q3luhe ha scritto:
Superfantasy...
Questo non ha una plancia brutta, ha una componentistica che proprio non mi prende... A mio avviso è un gran bel gioco rovinato da una grafica ed un setting da bimbimin**a. :sisi:
Ri-riconcordo, firmo col sangue. Superfantasy con una grafica alla Doom o alla Diablo avrebbe spopolato.

PEr il resto, difficile a dirsi. Io sono fatto male, se un gioco non mi colpisce visivamente o mi costringono a giocarlo, e allora lo apprezzo, o non lo gioco. E' più forte di me, lo so che mi perdo degli ottimi giochi, ma non riesco a vincere questa crisi da primo impatto.

Sotto sotto resto un ameritrashone inside :metal:
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.076
Località
milano
Goblons
853
Utente Bgg
paperoga
PEr il resto, difficile a dirsi. Io sono fatto male, se un gioco non mi colpisce visivamente o mi costringono a giocarlo, e allora lo apprezzo, o non lo gioco. E' più forte di me, lo so che mi perdo degli ottimi giochi, ma non riesco a vincere questa crisi da primo impatto.

la "planciafobia" la devi proprio superare, anche perchè non è che Heroquest abbia sta gran bellezza di tabellone :grin:
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.773
Località
Modena
Goblons
2.978
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Re: R: Giochi belli e plance brutte

paperoga":72tp879u ha scritto:
PEr il resto, difficile a dirsi. Io sono fatto male, se un gioco non mi colpisce visivamente o mi costringono a giocarlo, e allora lo apprezzo, o non lo gioco. E' più forte di me, lo so che mi perdo degli ottimi giochi, ma non riesco a vincere questa crisi da primo impatto.

la "planciafobia" la devi proprio superare, anche perchè non è che Heroquest abbia sta gran bellezza di tabellone :grin:
No dai... Peggio di Heroquest ce n'è a bizzeffe!!
A me piace...
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Infatti ce ne sono a bizzeffe. Descent? Superfantasy? Superdungeon Explore? Dungeon Venture (che secondo me, purtroppo, vince la palma)?
 

fobotto

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
17
Località
Barletta
Goblons
0
Come dico sempre, in un gioco anche l'occhio vuole la sua parte. E in questo aspetto, Terra Mystica è proprio brutto brutto brutto :D ogni volta è una sofferenza giocare...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Innominato76":3aegno4b ha scritto:
Wealth of Nations: ai limiti del prototipo

Non mi toccate la meravigliosa grafica in stile SOVIET!!!!
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.250
Località
Bari
Goblons
207
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
uhm...da dove cominciare...

Tutti i titoli di Feld?
Tutte le mappe di Power Grid?
Tutti i giochi della Splotten?

:pippotto:
 

CoB

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2005
Messaggi
740
Località
Roma
Goblons
168
Utente Bgg
cob1972
Nessuno ha detto Nations :piange:
 

pollonet

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
140
Località
Milano
Goblons
0
Il gioco è senza plancia, ma parlando anche di grafica delle carte orrenda c'è da citare Ares Project! Che personalmente amo seppur obbrobrioso visivamente
 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
paperoga":ijms42ui ha scritto:
PEr il resto, difficile a dirsi. Io sono fatto male, se un gioco non mi colpisce visivamente o mi costringono a giocarlo, e allora lo apprezzo, o non lo gioco. E' più forte di me, lo so che mi perdo degli ottimi giochi, ma non riesco a vincere questa crisi da primo impatto.

la "planciafobia" la devi proprio superare, anche perchè non è che Heroquest abbia sta gran bellezza di tabellone :grin:

oddio ma scherzi???
:Straeyes:
 
Alto Basso