Consigli Giochi “Trenosi”

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.730
Località
Chiasso
Goblons
1.872
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Io avevo adocchiato questi due titoli, qualcuno di voi li ha mai provato?
The Grand Trunk Journey è un gran bel gioco, peccato per la scarsa reperibilità.
C'è un minimo di aleatorietà nella pesca delle carte, per il resto però è un gioco di deckbuilding e pick-up & deliver molto sfidante. Tra l'altro ha anche certe peculiarità, come la gestione del numero e l'ordine delle azioni tramite i giorni, limitati nell'arco della partita.
 

giupmat

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
307
Località
Siena
Goblons
209
Utente Bgg
giupmat
Board Game Arena
giupmat
Ecco, valuta questa cosa:
Nel mio tavolo largo 80cm (io avevo la versione railroad tycoon e il tabellone era fatto di 3 pezzi da accostare) ci stava di misura senza praticamente lasciare spazio ai componenti dei giocatori.
Il tabellone (non plancia, e soprattutto one), a dover di cronaca mi pare sia 100x120 cm ...o giù di lì. Non ho voglia di controllare.
La versione Mexico riesce a rendere benissimo il gioco anche in due. Assicuro che è davvero un gran bel gioco.
 

giucos20

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2010
Messaggi
388
Località
roma
Goblons
41
RotW tabellone 92x76 cm ( pieghevole)
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.639
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
347
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Io avevo adocchiato questi due titoli, qualcuno di voi li ha mai provato?
American rails é un bellissimo gioco, ma è un azionario light e non ha nulla di pick up and delivery e in più non scala in due.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso