CHIUSO GIGA ROBO

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
10.022
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.517
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
può essere.
Ma dolo la faccio questa cosa ?

in questo post da qualche parte, o nel mio profilo da qualche parte ?
Scorri questa discussione fino in cima, in alto a destra c'è un pulsantino "Smetti di seguire". Lo schiacci, ti chiede conferma e procedi.
Il pulsante diventa "Segui", lo premi nuovamente e chi chiede conferma, se vuoi la notifica delle discussioni solo nel forum o tramite mail.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.473
Località
Milano
Goblons
1.250
Scorri questa discussione fino in cima, in alto a destra c'è un pulsantino "Smetti di seguire". Lo schiacci, ti chiede conferma e procedi.
Il pulsante diventa "Segui", lo premi nuovamente e chi chiede conferma, se vuoi la notifica delle discussioni solo nel forum o tramite mail.
In pratica il sempreverde "spegni e riaccendi" 😂
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
430
Località
Rosolina (RO)
Goblons
119
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Credevate di poter mettere a riposo la stampante e che avessi finito di inventarmi e aggiustare diavolerie varie ed eventuali.....E INVECE NO! :asdgr:
Nuova e probabilmente ultima versione del player aid. Dopo un paio di partite ci siamo accorti che andavano sistemate un po' di cose qua e là.


Ho caricato il più possibile anche su bgg in modo che siano più facilmente trovabili. Manca solo il file con i mazzi delle carte che non sono riuscito a uploadare perché troppo grande ma ho comunque messo un link al mio mega su uno degli altri files scaricabili.

Il mazzo impatto non ho in programma di tradurlo a breve, probabilmente aspetterò prima di avere tra le mani anche l'ultima espansione Orbital Decay.
 
Ultima modifica:

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.547
Località
Verona
Goblons
2.011
Utente Bgg
akirafudo75
Ciao @Dan84
stavo guardando il materiale che hai caricato su BGG.
Il player aid che hai postato qui sopra è lo stesso di quello su bgg, perchè non vedo differenze particolari. Va stampato fronte retro oppure ogni pagina un foglio?
In generale, hai previsto su qualcuno dei files da te creati di usare la stampa fronte retro?

Mi sto già buttando avanti....

Grazie mille per tutta la pazienza e la dedizione
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
430
Località
Rosolina (RO)
Goblons
119
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Ciao @Dan84
stavo guardando il materiale che hai caricato su BGG.
Il player aid che hai postato qui sopra è lo stesso di quello su bgg, perchè non vedo differenze particolari. Va stampato fronte retro oppure ogni pagina un foglio?
In generale, hai previsto su qualcuno dei files da te creati di usare la stampa fronte retro?

Mi sto già buttando avanti....

Grazie mille per tutta la pazienza e la dedizione
Sì i files che trovi su bgg sono gli stessi identici caricati qua in varie pagine del forum. Diciamo che li ho messi anche su bgg più per una questione di comodità che altro (per il file più pesante con tutte quante le carte purtroppo ho dovuto lasciare il link a mega perché era troppo grande anche per bgg).
Player aid va stampato fronte retro.
Io ho utilizzato le pag 3-4 a dimensioni effettive (ne risulta un A6 come grandezza che per me è un buon compromesso tra leggibilità e ingombro).
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.547
Località
Verona
Goblons
2.011
Utente Bgg
akirafudo75
Come avete sistemato il materiale nella scatola?
Dopo aver imbustato le carte questa ci stanno ancora?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.073
Località
Roma (RM)
Goblons
253
Come avete sistemato il materiale nella scatola?
Dopo aver imbustato le carte questa ci stanno ancora?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io sono riuscito a far entrare tutto tranne i dadi che ho riposto nelle 2 espansioni.

Ho sfruttato anche gli edifici, che sono cavi, per riporre i token.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.547
Località
Verona
Goblons
2.011
Utente Bgg
akirafudo75
io sono riuscito a far entrare tutto tranne i dadi che ho riposto nelle 2 espansioni.

Ho sfruttato anche gli edifici, che sono cavi, per riporre i token.

quindi hai messo anche i robot e carte delle 2 espansioni?

E' una mia impressione o comunque gli inserti sono fatti malissimo? si poteva tranquillamente organizzare molto meglio.
Le carte foil sono solo dei doppioni delle carte ultimate? non hanno nessuna funzione extra?
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.396
Località
Rovigo
Goblons
1.977
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Le ultimate foil sono solo copie foil di quelle che ci sono già.
Io ho stampato l'organizer di @Pigro che è molto funzionale e ci sta tutto ampiamente. Il suo è fatto male come quasi sempre nei giochi.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.547
Località
Verona
Goblons
2.011
Utente Bgg
akirafudo75
dove vedo l'organizer di pigro?
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
ragazzi, visto che non ho mai fatto un veega e questo è il primo , devo semplicemente aspettare che arrivi a casa il gioco ??
O devo guardare spesso la pagina FB ( cosa che non faccio assolutamente mai ) per capire quando arriva e come ritirarlo ??
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.110
Località
Cavarzere
Goblons
4.760
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
ragazzi, visto che non ho mai fatto un veega e questo è il primo , devo semplicemente aspettare che arrivi a casa il gioco ??
O devo guardare spesso la pagina FB ( cosa che non faccio assolutamente mai ) per capire quando arriva e come ritirarlo ??
se ci sono ritardi le comunicano via mail, poi se non vuoi usare facebook vedi dalla tua pagina del profilo weega se è stato spedito ed eventualmente il tracking
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
se ci sono ritardi le comunicano via mail, poi se non vuoi usare facebook vedi dalla tua pagina del profilo weega se è stato spedito ed eventualmente il tracking
ok, quindi lo aspetto direttamente a casa giusto ?
Non è come quei gruppi di acquisto che poi bisogna passarseli di mano in mano per avere la propria copia. (avevo fatto così per il KS , e sono riuscito a recuperare la mia copia solo quasi 2 anni dopo che era già arrivato in Italia da chi aveva tutte le copie, e la trafila per averlo è stato un incubo !! )
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.110
Località
Cavarzere
Goblons
4.760
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
ok, quindi lo aspetto direttamente a casa giusto ?
Non è come quei gruppi di acquisto che poi bisogna passarseli di mano in mano per avere la propria copia. (avevo fatto così per il KS , e sono riuscito a recuperare la mia copia solo quasi 2 anni dopo che era già arrivato in Italia da chi aveva tutte le copie, e la trafila per averlo è stato un incubo !! )

Si si ti arriva a casa con corriere
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Nuove espansioni?
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.396
Località
Rovigo
Goblons
1.977
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
430
Località
Rosolina (RO)
Goblons
119
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Ancora non si sa se sarà un'espansione stand alone o meno.
La speranza è che grazie ai Kaiju il gioco diventi semi-coop o full coop. Una nuova modalità boss battler in pratica. Ma questa è solo la mia speranza, di concreto ancora non si sa niente. Certo è che i lavori procedono mooolto a rilento.
 
Alto Basso