CHIUSO GIGA ROBO

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Player Aid :alesisi:
Stampare a dimensioni effettive. Il formato originale è in A6 (¼ di A4). Ho preparato il pdf sia con la singola facciata a pagina intera per chi vuole stamparlo in formato diverso dall'A6 (pagine 1,2) che già pronta per la stampa fronte/retro (pagine 3,4). Se avete carta spessa tipo cartoncino (dai 200gr in su) dovrebbe venire uno spettacolo :sava:
Carte e token abilità: stampare tutto a dimensioni effettive.

PLAYER AID

QUICK START DECK

CARTE

ABILITÀ ROBOT e MAZZI PILOTI

REGOLAMENTO by @allato
qui c'è solo il Player AID di nuovo , giusto ?
Gli altri link erano quelli precedenti, oppure hai apportato modifiche e li devo riscaricare ?
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.334
Località
Rovigo
Goblons
1.915
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
qui c'è solo il Player AID di nuovo , giusto ?
Gli altri link erano quelli precedenti, oppure hai apportato modifiche e li devo riscaricare ?
Mi pare ci siano anche le carte crisi....
Ah no, scusa quelle ancora non ci sono :p :p :p

@Pigro, dici che ora non venga più a fare una partita? LOL
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
400
Località
Rosolina (RO)
Goblons
89
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
qui c'è solo il Player AID di nuovo , giusto ?
Gli altri link erano quelli precedenti, oppure hai apportato modifiche e li devo riscaricare ?
Esatto, solo il player aid.
Gli altri link li ho aggiunti solo per completezza e avere tutto a portata di mano.
Purtroppo non ho capito come si fa a caricare files qui nella zona download della tana.
Prossimamente però penso aggiungerò tutto anche su bgg.
@Zaress vieni tu a fare una partita da noi 😉
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Ho fatto la proposta su weega per la nuova espansione se siete interessati e volete dare man forte

messo cuoricino anch'io per le espansioni
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
ho queste 2 espansioni e carte promo, non ho visto visto dentro perche sono ancora sigillate, e quindi non so se fanno parte di quelle già tradotte .
Fatemi sapere se serve scannarizzarle oppure no.
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
400
Località
Rosolina (RO)
Goblons
89
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Così a occhio mi sembra di averle già tradotte.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
confermo. @shinjy01 l'illustre @Dan84 ha praticamente fatto un lavorone traducendo tutto (quasi :p )
bene, meglio così ;)
Ma mi ricordo ( pagine e pagine dietro ) che diceva che gli mancavano gli scanner di qualche tipo di carte , quali erano ??
Solo qualche tipo di espansione o anche del core base ??
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.334
Località
Rovigo
Goblons
1.915
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
bene, meglio così ;)
Ma mi ricordo ( pagine e pagine dietro ) che diceva che gli mancavano gli scanner di qualche tipo di carte , quali erano ??
Solo qualche tipo di espansione o anche del core base ??
Le carte crisi (sarebbero le carte evento) mi pare siano del base, poi io avendo fatto il kickstarter tanto tempo fa non mi ricordo bene perché prima cosa che feci era mettere tutto dentro la scatola base. Il problema della traduzione delle carte crisi è che non esistono i pdf e andrebbero scansionate e modificate, che è un lavoro un po' articolato.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.834
Località
Cavarzere
Goblons
4.484
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Mancano le carte impatto, quelle con gli effetti di distruzione degli edifici
 

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.065
Località
Roma (RM)
Goblons
245
io ho stampato tutto giorni fa, manca solo il bordo alle carte, veramente un ottimo lavoro @Dan84
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Mancano le carte impatto, quelle con gli effetti di distruzione degli edifici
che sono dentro la scatola base ?? ( perdonatemi, ma non ho ancora aperto nessuna scatola , almeno so dove guardare 😅 )
Se sono li, posso mettermi a scannarizzarle ;)

Ma quindi anche quel mazzetto di carte tutte catarifrangenti sono state già fatte ?? ( erano esterne alle scatole , penso un extra del KS )
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Piccolo OT
Ma a voi arrivano via mail le notifiche di risposta a questo post ??
A me arrivano di tutti gli altri post un cui scrivo, ma di questo post non mi arrivano mai le notifiche via mail, devo sempre aprire il forum e vedere se ci sono risposte, e non capisco il perche :confused::confused::confused:
 

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.393
Goblons
735
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Piccolo OT
Ma a voi arrivano via mail le notifiche di risposta a questo post ??
A me arrivano di tutti gli altri post un cui scrivo, ma di questo post non mi arrivano mai le notifiche via mail, devo sempre aprire il forum e vedere se ci sono risposte, e non capisco il perche :confused::confused::confused:
Forse devi cliccare su smetti di seguire e poi rifare follow. Possibile che hai cliccato dalla mail di notifica per sbaglio per non avere più notifiche di questo post via mail?
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.334
Località
Rovigo
Goblons
1.915
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
che sono dentro la scatola base ?? ( perdonatemi, ma non ho ancora aperto nessuna scatola , almeno so dove guardare 😅 )
Se sono li, posso mettermi a scannarizzarle ;)

Ma quindi anche quel mazzetto di carte tutte catarifrangenti sono state già fatte ?? ( erano esterne alle scatole , penso un extra del KS )
Le carte foil sono un esclusiva del KS e non sono altro che le copie delle mosse finali già presenti ma in versione FOIL. Le carte impatto dovrebbero essere nel base, se volevi scansionarle per la traduzione ti conviene relazionarti direttamente con @Dan84, è lui il boss di GIGA ROBO :p
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
400
Località
Rosolina (RO)
Goblons
89
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
che sono dentro la scatola base ?? ( perdonatemi, ma non ho ancora aperto nessuna scatola , almeno so dove guardare 😅 )
Se sono li, posso mettermi a scannarizzarle ;)

Ma quindi anche quel mazzetto di carte tutte catarifrangenti sono state già fatte ?? ( erano esterne alle scatole , penso un extra del KS )
Sì le carte impatto sono dentro la scatola base.
Se dovesse venirti la malsana voglia di scansionarle tutte una ad una, sappi che ci posso lavorare sopra solo se sono perfettamente dritte.
Auguri :chebotta::asdgr:
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.334
Località
Rovigo
Goblons
1.915
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Vai @shinjy01 hai in mano il colpo definitivo per la FULL TRANSLATION!!!
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.834
Località
Cavarzere
Goblons
4.484
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Sì le carte impatto sono dentro la scatola base.
Se dovesse venirti la malsana voglia di scansionarle tutte una ad una, sappi che ci posso lavorare sopra solo se sono perfettamente dritte.
Auguri :chebotta::asdgr:

Ma scusa non sono tutte uguali a parte il testo? se te ne faccio una in photoshop senza scritte e poi ci scrivi quello che devi andrebbe bene?
 
Alto Basso