Gdt e gli scaffali: meglio impilati o affiancati?

GdT: meglio impilati o affiancati?

  • Impilati

    Voti: 0 0,0%
  • Affiancati

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Fabmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
655
Località
Roma-Palermo
Sito Web
www.campodimarte.org
Goblons
2
Complimenti a tutti!!! Siete ad un livello superiore del mio!!!

Io sono sceso di un gradino... dalla disputa filosofica "li impilo o li affianco?" sono sceso nel barato del "...e ora dove caxxo lo metto questo???"

Si, case piccole e giochi tanti non sono una bella accoppiata!

Oramai mi interessa solo trovare un posto decente dove mettere i giochi ... sapendo bene che i miei amici mi chiederanno di giocare a quello più difficile da prendere!!

No, il mio sogno è la valigia di Mary Poppins o, meglio ancora, i calzoni di Eta Beta....

Fabrizio
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
In ogni caso ho iniziato ad affiancarli (lavoro mastodontico, mi sono incrinato 3 vertebre) e devo dire che di spazio se ne risparmia un bel po'... :grin:
 

Lupo-LL

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
669
Località
Roma
Goblons
0
ODK":3er27w23 ha scritto:
E' vero fà paura, conosco qualcuno che ci fà bondage ihhiihhi.

odk


shhh ! certe cose sono segrete ! ! ! :)

Lupo
 

key

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
512
Località
Prato (PO)
Goblons
0
Ho comprato or ora 2 scaffali con piani regolabili e li ho inseriti tutti affiancati, minimizzando lo spazio libero tra il gioco e lo scaffale superiore. Ciò comporta la disposizione dei giochi in funzione delle dimensioni delle scatole. Però ha il vantaggio che quando si sceglie un gioco, si minimizza lo spostamento dei giochi: si prende quello scelto e basta.

Purtroppo superati i 100 sono finiti anche i miei in garage.
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.177
Località
Palermo
Goblons
14
Utente Bgg
renard
Io li impilo, mettendo quelli pesanti sotto. Sono così da anni e non mi si è mai deformata una scatola.
 

Joseph

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
22 Dicembre 2003
Messaggi
316
Località
Turi (BA)
Goblons
0
fino a quando posso affianco, ma ci sono delle scatole della FFG che sono un problema comunque le poni.
Ma non possiamo fare una petizione di noi giocatori per imporre agli editori dei formati standard delle scatole? :lol: 8)
Alcune sono veramente ingestibili.
 

demian

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.275
Località
Roma (BrokenMount)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
0
renard":3ebima5c ha scritto:
Io li impilo, mettendo quelli pesanti sotto. Sono così da anni e non mi si è mai deformata una scatola.
Anche io faccio la stessa cosa, soprattutto per motivi di spazio. Ma non nego mi piacerebbe sistemarli affiancati e in bella vista. ;)
 

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
1.047
Località
Genova
Goblons
0
In qualsiasi modo il poco spazio lo permetta... :-?

P.S.
Raga stò 3rd è troppo divertente! :grin:

Clarisse
 

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
1.047
Località
Genova
Goblons
0
In qualsiasi modo il poco spazio lo permetta... :-?

P.S.
Raga stò 3rd è troppo divertente! :grin:

Clarisse
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.177
Località
Palermo
Goblons
14
Utente Bgg
renard
Sarebbe bello se tutti noi postassimo una foto delle nostre collezioni...
Qualcuno sa dirmi come si inserisce la foto?
 
Alto Basso