caska82
Gran Maestro
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/1f440.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c2.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c4.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c3.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c6.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/lightning.png)
- Goblons
- 900
- Utente Bgg
- caska82
È un pó che rovisto la rete per vedere cosa offre il mercato ma al momento non ho trovato nulla che mi prendesse, forse sono troppo pretenzioso o forse quel che trovo non rientra nei miei parametri. Lo devo giocare con mia moglie che trova le case della follia come il best dei best di tutti i best, ma aimé, finito tutto, exp, missioni del dlc ecc ecc ci mancherebbero solo le missioni di valkirie ma, onesto, mi sarei un pelo rottoicoglioni di lcdf.
possiedo o ho posseduto
-le case della follia con tutto come i kebab
-viaggi nella terra si mezzo completo (ancora da finire)
-jaws of the lion (a 3\4 di campagna)
-Iss vanguard (arrivato e subito rivenduto, dalle recensioni mi era scesa la catena)
-tainted grail finita la campagna base e poi rivenduto, bella la storia ma troppo prolisso, 12 ore per una missione dove devi andare da una parte all’altra della mappa anche no, avevo la carogna di sapere come sarebbe finito ma non me la son sentita di fare anche le altre campagne
-king of ruin quando mai arriverà
-first Martian finito ed apprezzato al contrario di robinson crusoe che non mi è piaciuto.
gloomhaven troppo lungo, non giochiamo spesso e lei comunque preferisce roba alla le case della follia, questo lo gioca ma preferisce comunque l’altro sistema.
dark tower….con quel che costa se lo possono mangiare.
i dc puri non la prendono, ne sono sicuro.
pensavo earthborn ranger ma non ricordo perché lo accantonai.
Niente deck building o Lcg, quelli li odio io.
Qualche suggerimento? Ho troppe storie? Volete qualche info in più??? Ok
Allora cerco un gioco da giocare con mia moglie che ha 41 anni, alta 1.68, studiato filosofia, lavora alla lidl, golosa e dormigliona, odia le zucchine (poche battute) Ama le passeggiate in montagna e gli piacciono i cani. Potrebbe andare bene hq25th\tseuquest 35th anniversario secondo voi? (Vediamo se strappo una risata a qualcuno, queste domande del cazzo su Facebook mi facevano imbestialire tanto dal portarmi a non andare più sulle pagine dei giochi da tavolo che ne sono infarciti.)
possiedo o ho posseduto
-le case della follia con tutto come i kebab
-viaggi nella terra si mezzo completo (ancora da finire)
-jaws of the lion (a 3\4 di campagna)
-Iss vanguard (arrivato e subito rivenduto, dalle recensioni mi era scesa la catena)
-tainted grail finita la campagna base e poi rivenduto, bella la storia ma troppo prolisso, 12 ore per una missione dove devi andare da una parte all’altra della mappa anche no, avevo la carogna di sapere come sarebbe finito ma non me la son sentita di fare anche le altre campagne
-king of ruin quando mai arriverà
-first Martian finito ed apprezzato al contrario di robinson crusoe che non mi è piaciuto.
gloomhaven troppo lungo, non giochiamo spesso e lei comunque preferisce roba alla le case della follia, questo lo gioca ma preferisce comunque l’altro sistema.
dark tower….con quel che costa se lo possono mangiare.
i dc puri non la prendono, ne sono sicuro.
pensavo earthborn ranger ma non ricordo perché lo accantonai.
Niente deck building o Lcg, quelli li odio io.
Qualche suggerimento? Ho troppe storie? Volete qualche info in più??? Ok
Allora cerco un gioco da giocare con mia moglie che ha 41 anni, alta 1.68, studiato filosofia, lavora alla lidl, golosa e dormigliona, odia le zucchine (poche battute) Ama le passeggiate in montagna e gli piacciono i cani. Potrebbe andare bene hq25th\tseuquest 35th anniversario secondo voi? (Vediamo se strappo una risata a qualcuno, queste domande del cazzo su Facebook mi facevano imbestialire tanto dal portarmi a non andare più sulle pagine dei giochi da tavolo che ne sono infarciti.)