Consigli GdT di avventure coop

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
840
Utente Bgg
caska82
Proporrei investigativi:
-Sherlock Holmes consulente investigativo
- la serie Detective
-Micromacro (ok non è a campagna e non è american, ma secondo me vi piace, se non avete problemi di vista)
Di investigativo ho tutta la serie di Chronicles of crime, direi che mi possono bastare, mi manca metà di 1800 è 2000 e rotto

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.449
Di investigativo ho tutta la serie di Chronicles of crime, direi che mi possono bastare, mi manca metà di 1800 è 2000 e rotto
Se ti piacciono oldstyle american alla arkham horror consiglio defenders of the realm, di ambientazione fantasy.

sennò per campagne coop (genere che io evito come la peste) però a molti sono piaciuti Mice and Mystics , Time Stories, Legends of Andor (notasi che gli ultimi due a mio gusto li aborro fortemente, ma visto che la richiesta è quella hanno avuto il loro successo…)

Morobros

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
65
Utente Bgg
Morobros
Butta un occhio a Pauper's Ladder
Di Paupers' Ladder ho visto che hanno in previsione la ristampa/2a edizione con pre-order dal loro sito, altrimenti da quando ho iniziato a guardarci è introvabile.. il sito è questo https://www.bedsitgames.co.uk/

solo che non so se può valer la pena comprarlo da qui considerando poi le spese di spedizione anche abbbastanza alte ed eventualmente quali espansioni aggiungere.. chissà..

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
840
Utente Bgg
caska82
Non ho capito benissimo come sia ma avevo addocchiato anche dungeon degenerare ma mi sono fermato di informarmi perché non saprei dove reperirlo, meglio non alimentare la scimmia se poi la banana non c'è. Ma forse era più dungeon crawler schietto ma cooperativo, però con quella grafica sotto steroidi come si fa a dirgli di no. Vedevo anche le mini in peltro vecchia scuola, che colpo di classe. Io per queste cose ci volo via, mia moglie penso meno 🤣🤣

Alto Basso