Domon
Onnisciente
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
First reaction SHOCK!
Animamorta":2eqyr5v8 ha scritto:Avventure in prima serata non mi aveva colpito, però credo che lo proverò, visto quello che mi avete detto.
Stato vedendo il Solar System, secondo voi quanto è semplice e quanto è flessibile?
secondo me è abbastanza semplice, ma relativamente poco flessibile: in ogni caso, giocandoci "correttamente", ti ritroverai con i pg che, oltre ad essere davvero i protagonisti della storia, cambieranno il mondo di continuo. sebbene possa essere giocatp con infinii setting, p comunque il gioco degli "eroi che si comportano come rockstar e fanno il bello e il cattivo tempo"
E Savage Worlds?
è un gioco tradizionale le cui meccaniche, senza un master che le "addomestichi", non spingono da alcuna parte.
Quanto è adattabile?spririto del secolo ha un ambientazione che puoi cambiare come vuoi seci pensi bene.... la cosa che non puoi cambiare è che i pg sono dei fighi!!!!
molto. il succo del sistema è composto dagli aspetti, e gli aspetti possono letteralmente essere quello che vuoi, da "playboy" a "il cilo ci cadrà sualla testa" a "musica elettronica a volume pazzesco"
Inoltre se qualcuno lo conosce cosa pensa di Strands Of Fate?
e la versione genericizzata-genericizzabile del fate
5) Quanto è fluido e veloce il gioco?
fluidità e velocità sono i suoi punti di forza.