Gara amichevole di pittura e modellismo tra soci della Tana

Ti piace l'idea di una Gara Amichevole???

  • Mi piace moltissimo e mi iscriverei subito

    Voti: 0 0,0%
  • Mi piace, ma vorrei fare solo lo spettatore/giudice

    Voti: 0 0,0%
  • Sono indifferente...

    Voti: 0 0,0%
  • Bleaaaaaaaa, è soltanto una trovata pubblicitaria

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziodave

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2007
Messaggi
905
Località
Sulbiate (MI)
Goblons
0
invece ha senso, così non si hanno pregiudizi... per esempio se un diefab avesse postato la miniatura più bella del mondo io non l'avrei votato... scusate la franchezza ma è così.
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
KooriNecros":37jdqbp6 ha scritto:
A controllare i furbetti ci penserà l'utente definito che riceve le foto...L'idea dello zio funziona

Come fai a sapere se l'ha presa da un sito ?

rimango dell'idea che quello che avevo postato era il modo più semplice e diretto. ;)
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Col tuo sistema del foglietto... La foto che verrà mandata dal concorrente avrà il foglietto col nick, ma verrà oscurato dall'utente definito al momento del posting...
 

theboss0310

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2007
Messaggi
157
Località
Vicenza (quasi)
Goblons
0
KooriNecros":2nbfwbdn ha scritto:
hahaha... Bella l'idea del banner...
Ehm sulle dimensioni della miniatura non sono d'accordo...
Bisogna ovviamente dare una dim massima, ma eliminare i pezzi a cavallo o i mostri mi sembra brutto... Dopotutto anche la scelta del modello ha molta importanza...
Tra l'altro ho ritrovato la scheda di valutazione del modello che avevo fatto tempo fa... Appena riesco la pubblico nel mio blocco appunti così potete commentarla dicendo i pregi e i difetti....
Avverto che era un pò particolare... Valutavo anche l'eventuale BG della miniatura...

si ma un gigante pittato veremente bene fà più efettetto di un elfo pittato un po' meglio del gigante. Non so se mi sono spiegato
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Mmm dipende... Non so se hai notato i golden demon... Spesso vincono miniature decisamente + discrete...
 

theboss0310

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2007
Messaggi
157
Località
Vicenza (quasi)
Goblons
0
SIGMAR":19fbz2ey ha scritto:
theboss0310 ricordati di fare il logo del goldengoblin ;)

non io!! ci vuole qualcuno con domestichezza con adobe photoshop! Paint purtroppo non basta! :lol: :lol:
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Se vuole io ho preparato una bella base su cui fare una bella coppetta
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Farò di + posto il mio lavoretto...

Come potete notare questo è quello per il bronzo (era il primo che capitava...)basta aggiungere la coppa, ridimensionarlo e il gioco è fatto....
 

Uriel_87

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Febbraio 2007
Messaggi
926
Località
Ventimiglia
Goblons
0
Ohi belli mi sembra un ottima idea ed io sono qui per aiutare se vi servono giudici... ci sono qua io e se invece serve una mano... Bè ci sono lo stesso quindi contatemi pure dalla vostra ;)
 

ziodave

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2007
Messaggi
905
Località
Sulbiate (MI)
Goblons
0
Fate vobis, purtroppo in questo periodo sono un pò oberato di lavoro.... avvertitemi se per caso iniziano le iscrizioni e io non mi faccio vivo... Grazie Dave
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
tutto ok... ho ricevuto fin'ora le minia di 4 concorrenti...
 

Uriel_87

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Febbraio 2007
Messaggi
926
Località
Ventimiglia
Goblons
0
Koori cmq se vuoi una mano a postarle io son qui ;)
 

andrewar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
247
Località
salerno
Goblons
0
koori come forse avrai notato ho aperto un topic per la fotografia delle miniature perchè non sono soddisfatto...volendo potrei inviarti un'altra foto della stessa miniatura??non chiamarmi scocciatore
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
Cerchiamo di non far vedere che miniatura mandiamo, il tutto deve avvenire nell'anonimato. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso