Gara amichevole di pittura e modellismo tra soci della Tana

Ti piace l'idea di una Gara Amichevole???

  • Mi piace moltissimo e mi iscriverei subito

    Voti: 0 0,0%
  • Mi piace, ma vorrei fare solo lo spettatore/giudice

    Voti: 0 0,0%
  • Sono indifferente...

    Voti: 0 0,0%
  • Bleaaaaaaaa, è soltanto una trovata pubblicitaria

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
Ma sarà difficile da gestire. Inoltre senza un sondaggio chiuso, le persone potrebbero farsi influenzare dalle scelte altrui che possono essere lette prima. :idea:
 

ziodave

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2007
Messaggi
905
Località
Sulbiate (MI)
Goblons
0
Non si può fare un sondaggio con una voce per ogni miniatura partecipante? molto più semplice e veloce, nessun commento sulle miniature solo una scritta "votato! vinca il più goblin!"
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
Sarebbe meglio dei gironi a 5 con votazione secca e chiusa e poi via via sempre di meno,invece di un unico girone da 20 persone a sondaggio aperto
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
ziodave":23mgf311 ha scritto:
Non si può fare un sondaggio con una voce per ogni miniatura partecipante? molto più semplice e veloce, nessun commento sulle miniature solo una scritta "votato! vinca il più goblin!"

E' quello che intendevo dire :grin:
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Ci accusano di spammare...15 topic mi sembrano un pò troppi non credete?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso