IN CORSO Gamefold tavolo pieghevole

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.483
Località
Milano
Goblons
1.260
Ho trovato una risposta nei commenti di KS:

Q: Do we have final images of the shelves? I don’t know if the brown shelves are wood grain like the topper, or the same colour as the brown table
A: The brown shelves match the brown table.
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.279
Località
BOLOGNA
Goblons
1.991
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Ho trovato una risposta nei commenti di KS:

Q: Do we have final images of the shelves? I don’t know if the brown shelves are wood grain like the topper, or the same colour as the brown table
A: The brown shelves match the brown table.
Sì esatto, non matchano il topper ma il colore marrone del tavolo…
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.279
Località
BOLOGNA
Goblons
1.991
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Per quello ho preferito andare sul nero per tavolo e shelves!
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.483
Località
Milano
Goblons
1.260
Si, non si capisce bene. Dalle foto degli update le shelves sembrano più texturizzate del tavolo ma in modo diverso rispetto al topper. Da quella risposta nei commenti sembra che saranno marroni tinta unita come il tavolo, ma mi pare strano. In ogni caso il rischio di mischioni c'è.

Parlando di accessori invece, che anche su quelli sono indeciso:

Dell borsa per il tavolo ne faccio a meno (non penso di portarlo in campeggio...), ma per gli accessori forse è il caso di prenderla. Certo, son pur sempre 79 $...

Dei led posso fare a meno, sono solo una menata da tenere in carica.

La rete mi tenta, per tenerci gli accessori e magari il coperchio della scatola del gioco di turno. Opinioni su questa?

Come mensole per le 6 incluse nel pledge prendo quelle larghe e profonde.
Non credo che serva aggiungerne di strette o di mezza lunghezza, le vedo poco utili.

Phone holder... Inutile? 🤔 (poi fatto così non mi pare il massimo)

Sono tentato dai corner a forma di drago 😅

Arm rest pensavo di prenderne 2, tanto raramente questo tavolo sarà usato da più di 2 giocatori. Basteranno?

Card holder inutile direi

USB charging station... Figo che si attacchi sotto, ma non saprei...

I leveling feet li prendo sicuramente, odio i tavoli che traballano.
 
Ultima modifica:

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
755
Goblons
772
A me non è ancora arrivato pledge manager... Attendo fiducioso, anche perchè vorrei guardarmi con calma le opzioni... anche se i vostri interventi sono stati preziosi in tal senso.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.483
Località
Milano
Goblons
1.260
Preparati alla legnata di spedizione...
$142.00 per il pledge Gamefold Table Plus, Topper, Slide Tray
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
755
Goblons
772
Preparati alla legnata di spedizione...
$142.00 per il pledge Gamefold Table Plus, Topper, Slide Tray
Sti...cazzi!
Era prevedibile causa peso e ingombro... però sempre di legnata si tratta... Speriamo il tavolo sia di effettiva qualità
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.279
Località
BOLOGNA
Goblons
1.991
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Si, non si capisce bene. Dalle foto degli update le shelves sembrano più texturizzate del tavolo ma in modo diverso rispetto al topper. Da quella risposta nei commenti sembra che saranno marroni tinta unita come il tavolo, ma mi pare strano. In ogni caso il rischio di mischioni c'è.

Parlando di accessori invece, che anche su quelli sono indeciso:

Dell borsa per il tavolo ne faccio a meno (non penso di portarlo in campeggio...), ma per gli accessori forse è il caso di prenderla. Certo, son pur sempre 79 $...

Dei led posso fare a meno, sono solo una menata da tenere in carica.

La rete mi tenta, per tenerci gli accessori e magari il coperchio della scatola del gioco di turno. Opinioni su questa?

Come mensole per le 6 incluse nel pledge prendo quelle larghe e profonde.
Non credo che serva aggiungerne di strette o di mezza lunghezza, le vedo poco utili.

Phone holder... Inutile? 🤔 (poi fatto così non mi pare il massimo)

Sono tentato dai corner a forma di drago 😅

Arm rest pensavo di prenderne 2, tanto raramente questo tavolo sarà usato da più di 2 giocatori. Basteranno?

Card holder inutile direi

USB charging station... Figo che si attacchi sotto, ma non saprei...

I leveling feet li prendo sicuramente, odio i tavoli che traballano.
Anche io ho fatto più o meno le stesse considerazioni…
Considerando che i tray e un phone holder oltre al mat son inclusi negli SG ho pensato di aggiungere solo i piedini regolabili, kit borsa accessori e tavolo, un set di porta bicchieri e ho pensato di prendere 2 Shelves di metà della lunghezza (pensando magari di usarle a seconda delle situazioni…più che altro perché poi prendere i componenti in altro momento mi sembra complicato).
La rete alla fine ho evitato, idem usb charge e resto dei vari extra…

poi alla fine a ognuno magari è più comoda una cosa rispetto ad un altra, ad esempio io lo richiuderò spesso e quindi ho preso anche borsa per tavolo per tenere più in ordine!
 

KyloDepp

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
51
Goblons
53
Legnatissima sulle spedizioni, però dobbiamo anche ammettere che, nonostante tutto, se le pre(o)messe verranno rispettate avremo un prodotto al momento assente sul mercato e ad un prezzo che mi sento di dire comunque competitivo. (tentativo di superare la mazzata mode: on).

Recappone scelte (parto da 6xshelves, 6xsmall trays, 1x topper, 1x large sliding tray)

- Tavolo e shelves: black entrambe le opzioni. Le mensole non matchano la trama del topper, per evitare pastrocchi meglio affidarsi al nero che sfina. Anche se mi sorge un dubbio nato dal manager: se il tavolo è nero, anche il topper lo è? Credevo fosse per tutti quello effetto finto legno. Ho il dubbio. Lunghezza mensole? Pensavo a quelle 'strette' e lunghe: le misure in cm sarebbero circa 20x35, ma valuto ancora 14x35. Non vorrei che l'intera lunghezza possa risultare da ostacolo ad un giocatore al tavolo nella miglior seduta, mentre i 20 cm di profondità dovrebbero mettere al riparo da plance personali all'occorrenza sistemabili lì.
- Basic upgrade con borsa, sistema per spostare e accessori da contenere nel mio caso fondamentale. 150 euro: impreco e vado avanti.
- Neoprene Game Mat: ne abbiamo uno blu in omaggio, io l'altro lo prenderei black o red, credo che alla fine andrò di black.
- 2 arm rest: secondo me vengono molto comodi. Sto solo sentendomi male all'idea di quanto me ne possano costare 4.
- Phone Holders: mai
- 4 Corner Decors: certo che quei draghi sono carini...
- Led: mai.
- Card Holders: mai
- USB e Storage Net: mai
- Leveling Feet: una parte di me dice perchè, l'altra perchè no, visto che sembra la classica buccia di banana su cui rischiare di cadere.
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.279
Località
BOLOGNA
Goblons
1.991
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Legnatissima sulle spedizioni, però dobbiamo anche ammettere che, nonostante tutto, se le pre(o)messe verranno rispettate avremo un prodotto al momento assente sul mercato e ad un prezzo che mi sento di dire comunque competitivo. (tentativo di superare la mazzata mode: on).

Recappone scelte (parto da 6xshelves, 6xsmall trays, 1x topper, 1x large sliding tray)

- Tavolo e shelves: black entrambe le opzioni. Le mensole non matchano la trama del topper, per evitare pastrocchi meglio affidarsi al nero che sfina. Anche se mi sorge un dubbio nato dal manager: se il tavolo è nero, anche il topper lo è? Credevo fosse per tutti quello effetto finto legno. Ho il dubbio. Lunghezza mensole? Pensavo a quelle 'strette' e lunghe: le misure in cm sarebbero circa 20x35, ma valuto ancora 14x35. Non vorrei che l'intera lunghezza possa risultare da ostacolo ad un giocatore al tavolo nella miglior seduta, mentre i 20 cm di profondità dovrebbero mettere al riparo da plance personali all'occorrenza sistemabili lì.
- Basic upgrade con borsa, sistema per spostare e accessori da contenere nel mio caso fondamentale. 150 euro: impreco e vado avanti.
- Neoprene Game Mat: ne abbiamo uno blu in omaggio, io l'altro lo prenderei black o red, credo che alla fine andrò di black.
- 2 arm rest: secondo me vengono molto comodi. Sto solo sentendomi male all'idea di quanto me ne possano costare 4.
- Phone Holders: mai
- 4 Corner Decors: certo che quei draghi sono carini...
- Led: mai.
- Card Holders: mai
- USB e Storage Net: mai
- Leveling Feet: una parte di me dice perchè, l'altra perchè no, visto che sembra la classica buccia di banana su cui rischiare di cadere.
concordo più o meno su tutto...
anche io ho avuto il dubbio sulle dimensioni delle shelves, alla fine son rimasto sulle larghe perchè in 15 cm credo non ci stia praticamente nulla in termini di plance (le vedo al massimo più adatte a giochi di carte)... quindi rimango con le 6 grandi e lunghe e ne ho aggiunte due sempre larghe ma corte. Speriamo di aver fatto la scelta giusta, ma lo capiremo poi!
ho deciso di non prendere i braccioli...
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.483
Località
Milano
Goblons
1.260
concordo più o meno su tutto...
anche io ho avuto il dubbio sulle dimensioni delle shelves, alla fine son rimasto sulle larghe perchè in 15 cm credo non ci stia praticamente nulla in termini di plance (le vedo al massimo più adatte a giochi di carte)... quindi rimango con le 6 grandi e lunghe e ne ho aggiunte due sempre larghe ma corte. Speriamo di aver fatto la scelta giusta, ma lo capiremo poi!
ho deciso di non prendere i braccioli...

Lo credo anche io, nelle mensole strette da 15 cm. non ci sta praticamente nulla se non delle carte. Nessuna plancia di un gioco "serio" sta in quello spazio. Con alcuni giochi gia' non basteranno le plancia da 20 cm. (pensa a Oathsworn e il maledetto battleflow che ti fa avere carte sopra e sotto la plancia), figuriamoci in 15 cm...

Sui braccioli ero indeciso, 6 costano davvero troppo, mi sono limitato a 2.
Non ho preso l'usb, ma ho preso la rete, che puo' servire anche per metterci un normalissimo usb charger nel caso. Cosi' sto al sito dall'obsolescenza tecnologica.
Alla fine ho ceduto al playmat oceano e agli angolari drago 😇
 

darlenic

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2023
Messaggi
9
Goblons
11
H.P. Lovecraft
Ciao a tutti e grazie delle molte informazioni.
Una domanda, ma con il pladge che include tavolo base e topper, non sono già inclusi anche 6 porta bicchieri?

Io vedo:
  • 1x Folding Gaming Table
  • 6x Shelves
  • 6x Cup Holders
  • 6x Small Trays
  • 1x Topper
  • 1x Large sliding tray
Grazie!

PS: confermo che i topper sono di un solo colore, come da loro risposta:
We have only one Topper color, which is Dark Wood Grain.

If you have any concerns, feel free to reach out.

Thanks,
YS Support

Io in effetti qualche "concerns" ce l'avrei a riguardo... 😅
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.279
Località
BOLOGNA
Goblons
1.991
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Ciao a tutti e grazie delle molte informazioni.
Una domanda, ma con il pladge che include tavolo base e topper, non sono già inclusi anche 6 porta bicchieri?

Io vedo:
  • 1x Folding Gaming Table
  • 6x Shelves
  • 6x Cup Holders
  • 6x Small Trays
  • 1x Topper
  • 1x Large sliding tray
Grazie!

PS: confermo che i topper sono di un solo colore, come da loro risposta:


Io in effetti qualche "concerns" ce l'avrei a riguardo... 😅
Sì confermo infatti io poi non li ho aggiunti…
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.483
Località
Milano
Goblons
1.260
Ciao a tutti e grazie delle molte informazioni.
Una domanda, ma con il pladge che include tavolo base e topper, non sono già inclusi anche 6 porta bicchieri?

Esatto, sono già inclusi
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
755
Goblons
772
A me ancora non è arrivato invito pledge manager e ai tempi della campagna ho fatto solo pledge minimo, che ora dovrò potenziare...

Qual è la differenza fra il pledge minimo con topper [unico accessorio "indispensabile" per me] e l'aggiunta del topper a parte al tavolo base? Perché poi mi interessano i piedini regolabili e eventualmente mensole e accessori per lo stoccaggio... P.s: che fastidio non avere invito pledge... adesso li contatto
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.279
Località
BOLOGNA
Goblons
1.991
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
A me ancora non è arrivato invito pledge manager e ai tempi della campagna ho fatto solo pledge minimo, che ora dovrò potenziare...

Qual è la differenza fra il pledge minimo con topper [unico accessorio "indispensabile" per me] e l'aggiunta del topper a parte al tavolo base? Perché poi mi interessano i piedini regolabili e eventualmente mensole e accessori per lo stoccaggio... P.s: che fastidio non avere invito pledge... adesso li contatto
rispondono in meno di 3 ore di solito...
se non mi sbaglio conviene pledge con topper incluso (ti danno anche 5 mensole, oltre ad altri gadget che per te possono essere più o meno utili)... sulla campagna trovi i vari livelli!
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
755
Goblons
772
rispondono in meno di 3 ore di solito...
se non mi sbaglio conviene pledge con topper incluso (ti danno anche 5 mensole, oltre ad altri gadget che per te possono essere più o meno utili)... sulla campagna trovi i vari livelli!
Grazie !
Allora, costa una fucilata! Con gli accessori il costo raddoppia ma... Ma potrebbe valerne la pena...
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
755
Goblons
772
Grazie! Sono molto, molto indeciso... Secondo voi, quando chiude il PM? Ci sono modalità di pagamento tipo stretch pay?
 
Alto Basso