ziodave
Maestro
1 anno con i Goblins!
Necroposting
Osservatore
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
il segreto è usare la punta del pennello e andare di santa pazienza, poi tu inizia sempre dalle parti "coperte", se sporchi le parti che le coprono te ne freghi che tanto le devi ancora dipingere! io uso pennelli in martora come ho già detto, tu prova a prenderne uno dello zero o dell'uno e trattalo bene (fai sempre la punta con le dita dopo averlo sciaquato, riponilo a testa in su con il suo cappuccio ed evita di far arrivare il colore alla base delle setole perchè lì si deposita e non ne rimane sempre un pò impastando via via la base del pennello). un altro consiglio è di usare una tavolozza dove porre il colore con un pennello magari un pò bruttino, poi lo diluisci con acqua fino ad avere la giusta densità, deve coprire senza però scivolare negli anfratti della miniatura o impastarsi su di essa. E mi raccomando usa sempre una buona base di colore, io uso bombolette citadel, costano di più ma in proporzione durano più delle altre, cerca sempre di far asciugare i pezzi in un luogo asciutto e non troppo freddo se no si forma una spiacevole patina bianchiccia, inoltre non esagerare mai con lo spray, io in genere do una lavatura di chaos black molto diluito per coprire le parti dove non sono arrivato con lo spray... ho detto tutto? credo di si... ciao Dave