Galaxy Defenders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Sono al lavoro ed in piena forma, posso assicurarvelo... l'Agenzia è quasi pronta per affrontare la minaccia aliena!

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Normanno":rvku8fu9 ha scritto:
Sono al lavoro ed in piena forma, posso assicurarvelo... l'Agenzia è quasi pronta per affrontare la minaccia aliena!

Davvero una più che ottima notizia, ti ringrazio! :grin:

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Eccoci!!!

siamo vivi, più o meno !!!

Scusate il silenzio, ma in questo periodo, abbiamo :

Completato le nuove mappe
Completato tutti i bashers di Galaxy Ball
Completato il manuale
Completato le 12 missioni cambiandole per adattarle alle 12 mappe, non vi dico il beta testing quanto tempo ha portato via...siamo dei pazzi assoluti :)

Le miniature in metallo sono pronte, in settimana dovrebbero arrivare da noi, quelle in plastica sono già in produzione e ne verranno sfornati diversi... KM!!! ;)

Insomma direi che le cose procedono bene.
Sulla pagina KS trovate un update con un po' di foto, e sulla nostra nostra pagina FB altre preview... domani contiamo di aggiornare il nostro forum e mettere qualche altra preview anche li...

insomma è un bel da fare ma ci siamo!!!

Contiamo di essere più presenti da qui in avanti.

STAY TUNED!

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
134
Bene, complimenti ancora per il lavoro :) Piu' o meno quindi si conferma Settembre come data di rilascio o ci saranno ritardi (cosa comunque che ogni backers si aspetta :D )? Le regole finali le avremo in download prima dell'arrivo del gioco?

Grazie :)

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Complimenti davvero, attendiamo aggiornamenti... :grin: :grin: :grin:

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Mailok":tupzpk6c ha scritto:
Bene, complimenti ancora per il lavoro :) Piu' o meno quindi si conferma Settembre come data di rilascio o ci saranno ritardi (cosa comunque che ogni backers si aspetta :D )? Le regole finali le avremo in download prima dell'arrivo del gioco?

Grazie :)

Ciao,

per le regole, credo che non ci saranno problemi a pubblicarle prima dell'uscita del gioco, stiamo aspettando l'ultima verifica da parte dell'editor, e poi chiederemo l'ok ad Ares per l'upload sul nostro sito ;)
Sul discorso ritardi, al momento "toccando ferro" tutto sta filando liscio il che vuol dire che non ci sono ritardi annunciati ! speriamo continui così !!!!

E' con estremo piacere che vi confermo la presenza degli agenti N e S ad Essen !!!! speriamo di vedere alcuni di voi presso lo stand ARES.

a presto

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
134
Nuove immagini e video a profusione per il nostro GD che ormai e' li' li' per arrivare nelle nostre mani :)

Nel video postato su BGG ci sono davvero tante miniature ben dipinte su due mappa, non nego pero' che l'effetto non mi sia piaciuto molto, le minia sono indubbiamente grandi, ma affollando la mappa, che non e' altrettanto grande e proporzionata, da un effetto strano, rimane troppo 2D, non so come spiegarlo. Non e' un problema, gia' ho in mente alcune cose per metterci qualche elemento 3d (tipo le collinette o mura per gli edifici), pero' e' un effetto che non avevo visto in altri giochi, probabilmente sarebbe stato meglio fare le mappa piu' grandi o le miniature un pelo piu' piccole, l'importante pero' e' averlo tra le mani PRESTO :D

kadaj

Super Goblin
Goblons
538

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
717
Utente Bgg
Kentervin73
Finalmente in ferie! Sono riuscito a dare una letta al regolamento, alcuni errori che spero possano essere corretti prima di andare in stampa.
Per il resto, tanta voglia di giocarci ^_^'

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Ed io ho tra le mani le miniature in anteprima... wow... per chi ha ordinato "l'esercito di metallo" si prospettano vari chili di bestioline...

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
717
Utente Bgg
Kentervin73
Ci ho giocato a Play e devo dire che facevano molta "cattiveria", specialmente il Nexus.
Ammetto che con le miniature in scala Extra-Large, la mappa tende a sembrare un po' piccina, come evidenziato da un altro backer.
Magari con l'espansione verranno introdotti ostacoli 3D o altro per arricchire il terreno di gioco che potrebbe sembrare un po' "piatto".
Devo dire che gli autori hanno davvero profuso enormi sforzi nella progettazione del gioco, non appena saranno tornati dall Gen Con mi aspetto un bel resoconto su tale esperienza, in attesa di Essen.
Le cose procedono e Settembre si avvicina ;)

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Normanno":14wfwhad ha scritto:
Ed io ho tra le mani le miniature in anteprima... wow... per chi ha ordinato "l'esercito di metallo" si prospettano vari chili di bestioline...

Ti odio...

Ma in fondo settembre non è lontano e se rimangono nei tempi previsti...

kentervin

Grande Saggio
Goblons
717
Utente Bgg
Kentervin73
Se non ricordo male dicevano che sarebbero stati a scaffale negli States nella seconda metà di ottobre.
Ovviamente chi va ad Essen può prendere il gioco direttamente al loro stand.
Non so se riusciremo ad avere il gioco prima di Essen, al momento si stanno dedicando alla parte "software" del progetto, dovrebbero uscire a breve con l'editor di missioni.
Spero di vedere dei bei "lavoretti" sul forum, il gioco promette di essere molto longevo se ben supportato.
Già le 12 missioni sono sfiziose, vediamo cosa riescono a tirare fuori gli utenti.
Io una campagna in mente già ce l'ho, il problema non è scrivere le storie, ma bilanciarle e questo richiede molto tempo visto che è una cosa che puoi fare solo con tanta esperienza.
La Elite Army promette di essere un ottimo acquisto, hanno (intelligentemente) creato una tabella per facilitare i giocatori che desiderano sostituire alcuni alieni della Elite Army con quelli presenti nelle missioni.
Non si buttano miniature alla rinfusa nel campo di battaglia (che comunque nessuno ti vieta di farlo), ma ci sono delle linee guida.
Molto bene, direi che gli autori hanno davvero curato il gioco sotto tutti gli aspetti.

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
kentervin":1gtiml4n ha scritto:
Non si buttano miniature alla rinfusa nel campo di battaglia (che comunque nessuno ti vieta di farlo), ma ci sono delle linee guida.
Molto bene, direi che gli autori hanno davvero curato il gioco sotto tutti gli aspetti.

Questa è davvero un'ottima cosa... Metà ottobre? Speravo prima sinceramente... :cry:

kentervin

Grande Saggio
Goblons
717
Utente Bgg
Kentervin73
Riporto quanto scritto sul forum di GD:

"we will have two days with the Gremlins here at Ares' office this week to wrap up all the files to send them to the printer. Normally our printing company requires about 45 days for production. The plastic injection molds are in the works, and the dice molds are done. Overall, this means that we are - at this moment - on track for shipping out of China in the second half of September and this means we might be able to offer Essen pick-up as an option to our European backers (or anybody at Essen), and receive the product in our US warehouse in the first half of October. We will keep you posted with all the next steps in production to give you a more accurate idea of the schedule."

We can add that any Metal cast is done, about 4000 metal minis are waiting for you ;)

The Editor and the Tracker (iPad and Android) will be released in September. Probably the rulebook will be published soon on the GD website.

Per quel che riguarda l'editor, dovrebbero aver iniziato i lavori in questi giorni, quindi i tempi per Settembre dovrebbero essere rispettati, dopotutto la parte grafica mi sembrava già a buon punto, almeno stando alla demo.

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Quindi i nostri pacchi dalla cina andranno ad essen, dove quelli non ritirati finiranno negli states per poi riattraversare l'atlantico e arrivare a casa nostra per metà novembre?

Mailok

Goblin
Goblons
134
Leggevo che molti prodotti in uscita a settembre-ottobre sono stati rimandati di qualche mese a causa del carico di lavoro dei produttoricinesi per essen anche se avevano giá inviato tutto il materiale finito, spero che GD non abbia di questi problemi visto che devono finalizzare tutto. Anche io penso che per novembre lo vedremo, più verso dicembre, giusto per le ferie natalizie :D

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Mailok":1mdnu5bm ha scritto:
Leggevo che molti prodotti in uscita a settembre-ottobre sono stati rimandati di qualche mese a causa del carico di lavoro dei produttoricinesi per essen anche se avevano giá inviato tutto il materiale finito, spero che GD non abbia di questi problemi visto che devono finalizzare tutto. Anche io penso che per novembre lo vedremo, più verso dicembre, giusto per le ferie natalizie :D

Eh vabbè allora... :cry: :cry: :cry:

Qualche agente può confermare meglio la cosa? :cry: :cry: :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso