CHIUSO Frosthaven

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.613
Località
Estero
Goblons
16.362
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Bisognerà vedere a quanto lo riproporranno nel prossimo kickstarter(non sarà sicuramente il prezzo della prima campagna).
Awaken l'Iva l assorbe qui no, e con le spese di spedizione da aggiungere anche io aspetterei il retail (se vuoi giocarci subito),altrimentise non hai fretta puoi o recuperarlo usato(per risparmiare) o aspettare un eventuale (non credo ancora confertmata) edizione italiana da recuperare con qualche sconto.
temo anch'io unrialzo dei prezzi nel prossimo KS...va visto di quanto.
Facendo un calcolo dalla loro pagina KS base+spedizione+VAT sembra sui 150 euro. In negozio l'ho visto a 100 euro di piu'. Stessa versione.
Comprarlo da un privato: dipende dal prezzo...alle volte sono troppo alti, anche qui in tana
 

elvis74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
520
Località
Milano
Goblons
524
Utente Bgg
elvisgame
Mi sembrava che il gioco sulla pagina KS costasse molto meno incluso shipping+VAT che nei negozi. Pero' non ho idea se in PM hanno cambiato i costi di spedizione. I 250 euro di cui parlavo era solo per il puro base senza lo scenario in solo o altro.
Chiaramente il prezzo da privati dovrebbe essere imbattibile, anche se, su BGG, tempo fa, ho letto cifre folli tipo 350 euro..
A metà 2022 di sono accorti che il prezzo non era più in linea con quello che stavano offrendo e quindi di botto hanno cambiato il prezzo di listino del base a 200$ o 250$. Il prezzo su KS è ormai un lontano e nostalgico ricordo
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.613
Località
Estero
Goblons
16.362
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Quindi, alla fine, mi conviene il negozio...comunque aspetto un po'...
 

Akkarin

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2017
Messaggi
20
Località
Milano
Goblons
6
Io ho partecipato al kickstarter (che non è ancora arrivato :piange: ). Il prezzo della spedizione era $28.00 e il VAT $35.00.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.613
Località
Estero
Goblons
16.362
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io ho partecipato al kickstarter (che non è ancora arrivato :piange: ). Il prezzo della spedizione era $28.00 e il VAT $35.00.
il costo era ottimo allora!!!
Purtroppo le cose sono cambiate.
Vedrai che ti arriva, con molta calma...io sto ancora attendendo Darwin's journey e mi pare che lo abbiano tutti...
 

Akkarin

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2017
Messaggi
20
Località
Milano
Goblons
6
sì sì prima o poi sicuro arriverà. Diciamo che se avessero messo in chiaro subito i tempi di attesa avremmo aspettato con più tranquillità. Alla fine le uniche informazioni "utili" che si possono reperire sono sulla pagina Instagram del centro di logistica. Le update di Cephalofair post inizio del fulfillment sono una peggio dell'altra
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.613
Località
Estero
Goblons
16.362
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
sì sì prima o poi sicuro arriverà. Diciamo che se avessero messo in chiaro subito i tempi di attesa avremmo aspettato con più tranquillità. Alla fine le uniche informazioni "utili" che si possono reperire sono sulla pagina Instagram del centro di logistica. Le update di Cephalofair post inizio del fulfillment sono una peggio dell'altra
Non brillano in generale per la comunicazione. Gli avevo fatto una domanda base per quanto riguardava Frosthaven nella campagna in aprile, sono passate due settimane e nessuna risposta. Dubito altamente che lo faranno.
Oltretutto posseggo sia Gloomhaven (preso in retail assieme all'espansione e gli adesivi) e Jaws of the lion giocato integralmente.
I loro prodotti sono comunque ottimi, per cui valgono la pena.
 

Akkarin

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2017
Messaggi
20
Località
Milano
Goblons
6
Non brillano in generale per la comunicazione. Gli avevo fatto una domanda base per quanto riguardava Frosthaven nella campagna in aprile, sono passate due settimane e nessuna risposta. Dubito altamente che lo faranno.
Oltretutto posseggo sia Gloomhaven (preso in retail assieme all'espansione e gli adesivi) e Jaws of the lion giocato integralmente.
I loro prodotti sono comunque ottimi, per cui valgono la pena.
Tieni presente che adesso saranno inondati di email relative alle consegne del primo kickstarter (che sono iniziate a novembre....), quindi forse è per quello che non ti hanno ancora risposto. Sono comunque d'accordo con te che non brillino per la comunicazione. Sono d'accordo anche che i prodotti siano ottimi, anche se ho sentito di parecchia gente con problemi su Frosthaven: tessere che si piegano e non stanno più piatte, pezzi e carte mancanti, ecc. Sono problemi che si risolvono, però danno comunque fastidio.

Nel kickstarter di Gloomhaven avevo una miniatura doppia e ho dovuto aspettare mesi prima che me la mandassero (ed era la seconda edizione).
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Io confesso che la catena mi è scesa parecchio, e che penso che la mia esperienza con gli -Haven si sia chiusa qui...
Devo ancora aprire il mastodonte che mi è arrivato oggi
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.613
Località
Estero
Goblons
16.362
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io confesso che la catena mi è scesa parecchio, e che penso che la mia esperienza con gli -Haven si sia chiusa qui...
Devo ancora aprire il mastodonte che mi è arrivato oggi
per quale motivo non sei piu' entusiasta?
Per come hanno condotto la campagna o per il tipo di gioco in confronto ad altri in uscita? per la mole di roba? per la lunghezza della campagna?
 

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
816
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
516
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Io confesso che la catena mi è scesa parecchio, e che penso che la mia esperienza con gli -Haven si sia chiusa qui...
Devo ancora aprire il mastodonte che mi è arrivato oggi
Interessato ad eventuale acquisto 😂
 

snake15778

Babbano
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2020
Messaggi
53
Località
Teramo
Goblons
51
Se qualcuno qui è interessato penso di vendere la mia copia di Frosthaven....nuova adesivi ancora da togliere ( non c'è cellophane 😅) solo base senza add on.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.623
Località
Ravnica
Goblons
5.091
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Mi sono perso qualche info sulla localizzazione in ita?
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
per quale motivo non sei piu' entusiasta?
Per come hanno condotto la campagna o per il tipo di gioco in confronto ad altri in uscita? per la mole di roba? per la lunghezza della campagna?
Mixed feelings:
- passato troppo tempo da quando ho preordinato
- ho giocato forse "troppo" a GH, FC e JoTL, non mi immagino a fare altre decine di sessioni
- setup e riorganizzazione per quanto efficienti ci portano via minimo mezz'ora a sessione, a 40 anni fatichiamo a andare oltre le 3 ore la volta che riusciamo a trovarci
- mi hanno infastidito diverse cose nella gestione del progetto, sia decisionali che a livello di comunicazione


Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
 

Akkarin

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2017
Messaggi
20
Località
Milano
Goblons
6
Mixed feelings:
- passato troppo tempo da quando ho preordinato
- ho giocato forse "troppo" a GH, FC e JoTL, non mi immagino a fare altre decine di sessioni
- setup e riorganizzazione per quanto efficienti ci portano via minimo mezz'ora a sessione, a 40 anni fatichiamo a andare oltre le 3 ore la volta che riusciamo a trovarci
- mi hanno infastidito diverse cose nella gestione del progetto, sia decisionali che a livello di comunicazione


Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Condivido in pieno relativamente al fastidio per la gestione del progetto
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
Nel frattempo mi è arrivato :)
Enorme e con una marea di roba.

Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk
 

Roger Galf

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
59
Località
Roma
Goblons
58
Ma dell'edizione italiana si ha qualche notizia?
 
Alto Basso