CHIUSO Frosthaven

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.343
Goblons
120
Idem
Neanche pensavo lo stessero già consegnando in Italia...

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Ma che vergogna e che poracciata è 'sta consegna? Mah
 

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
448
Goblons
389
mail di notifica spedizione arrivata!
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.178
Località
Milano
Goblons
212
Da quale corriere ?
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.178
Località
Milano
Goblons
212
Bene......posso aiutare su Track & Trace, in caso di problemi o altro, ovviamente scrivetemi in privato.
 
Ultima modifica:

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
arrivato. la qualità delle monete metalliche mi ha commosso

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.178
Località
Milano
Goblons
212
Sono il solo a non aver avuto notifiche o c'è qualche altro "fortunato"....
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.278
Località
Verona
Goblons
904
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Sono il solo a non aver avuto notifiche o c'è qualche altro "fortunato"....
Guarda, per farti sentire meno solo posso dirti che pure io non ho ancora ricevuto notifiche o altro
ma è anche vero che non ho finanziato la campagna :memehehe:
:consola:
 

Akkarin

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2017
Messaggi
20
Località
Milano
Goblons
6
Sono il solo a non aver avuto notifiche o c'è qualche altro "fortunato"....
Non sei il solo, temo siamo parecchi. La comunicazione da quando sono iniziate le spedizioni è peggiorata tantissimo comunque
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.178
Località
Milano
Goblons
212
Appena arrivato avviso per la spedizione, attenzione il track che vedrete è quello alfanumerico di Deuscthe Post poi quando arriverà in Italia e affidato a DHL cambierà .
P.S. in alcuni casi le spedizioni (dipende dalla località finale) potrebbe essere affidato alle Poste Italiane.....
 

Akkarin

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2017
Messaggi
20
Località
Milano
Goblons
6
Appena arrivato avviso per la spedizione, attenzione il track che vedrete è quello alfanumerico di Deuscthe Post poi quando arriverà in Italia e affidato a DHL cambierà .
P.S. in alcuni casi le spedizioni (dipende dalla località finale) potrebbe essere affidato alle Poste Italiane.....
ecco... fantastico....
 

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
448
Goblons
389
Appena consegnato qui :) : bello massiccio...
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.613
Località
Estero
Goblons
16.362
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Volevo un consiglio:
conviene comprarlo in negozio sui 250 euro, o attendere il KS che sta per arrivare? Si risparmia nel KS?Con Awaken Realms so, per esperienza personale, che si risparmia..qui non so
 

elvis74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
520
Località
Milano
Goblons
524
Utente Bgg
elvisgame
Volevo un consiglio:
conviene comprarlo in negozio sui 250 euro, o attendere il KS che sta per arrivare? Si risparmia nel KS?Con Awaken Realms so, per esperienza personale, che si risparmia..qui non so
Aspetta che arrivi a tutti, compresi quelli che han fatto pre ordine (forse mese prossimo). Qualcuno che lo vende a prezzi di acquisto / decenti si troverà sicuro (tra i 150 e 200). Ks non conviene x via del solito carico di ss e iva e l’eventuale sconto secondo me non compenserà la cosa. Il retail può attendere tanto non hanno nemmeno loro il prodotto pronta consegna
Imho
 

Einar

Grande Saggio
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.455
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.711
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Volevo un consiglio:
conviene comprarlo in negozio sui 250 euro, o attendere il KS che sta per arrivare? Si risparmia nel KS?Con Awaken Realms so, per esperienza personale, che si risparmia..qui non so

Bisognerà vedere a quanto lo riproporranno nel prossimo kickstarter(non sarà sicuramente il prezzo della prima campagna).
Awaken l'Iva l assorbe qui no, e con le spese di spedizione da aggiungere anche io aspetterei il retail (se vuoi giocarci subito),altrimentise non hai fretta puoi o recuperarlo usato(per risparmiare) o aspettare un eventuale (non credo ancora confertmata) edizione italiana da recuperare con qualche sconto.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.613
Località
Estero
Goblons
16.362
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Aspetta che arrivi a tutti, compresi quelli che han fatto pre ordine (forse mese prossimo). Qualcuno che lo vende a prezzi di acquisto / decenti si troverà sicuro (tra i 150 e 200). Ks non conviene x via del solito carico di ss e iva e l’eventuale sconto secondo me non compenserà la cosa. Il retail può attendere tanto non hanno nemmeno loro il prodotto pronta consegna
Imho
Mi sembrava che il gioco sulla pagina KS costasse molto meno incluso shipping+VAT che nei negozi. Pero' non ho idea se in PM hanno cambiato i costi di spedizione. I 250 euro di cui parlavo era solo per il puro base senza lo scenario in solo o altro.
Chiaramente il prezzo da privati dovrebbe essere imbattibile, anche se, su BGG, tempo fa, ho letto cifre folli tipo 350 euro..
 
Alto Basso