CHIUSO Frosthaven

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.032
Località
Palermo
Goblons
980
Domanda. Sono al pledge manager. ADORO Gloomhaven ma causa quarantena non ho ancora aperto la busta X. Li butto 15 dollari per essa?
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
Domanda. Sono al pledge manager. ADORO Gloomhaven ma causa quarantena non ho ancora aperto la busta X. Li butto 15 dollari per essa?
Si, io la stavo usando precovid e l'ho aggiunta.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.813
Località
Padova
Goblons
83
Domanda. Sono al pledge manager. ADORO Gloomhaven ma causa quarantena non ho ancora aperto la busta X. Li butto 15 dollari per essa?
Se non ti piace avere materiale stampato a casa sì. Se invece ti piace anche se usi cose che ti stampi in casa non serve

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

paperonzolo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
321
Goblons
193
Utente Bgg
paperonzolo
Board Game Arena
paperonzolo
Sapete fino a quando è aperto il PM?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.347
Goblons
124
Se non erro, il PM che adesso è uscito non è per frosthaven ma per gli addon di cos'è già esistenti giusto? Tipo gloomhaven, gli stickers etc etc. Mentre x frosthaven, monete, etc etc si aspetta il prossimo PM?

Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.032
Località
Palermo
Goblons
980
Se non erro, il PM che adesso è uscito non è per frosthaven ma per gli addon di cos'è già esistenti giusto? Tipo gloomhaven, gli stickers etc etc. Mentre x frosthaven, monete, etc etc si aspetta il prossimo PM?

Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk

è per tutto.
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.347
Goblons
124
Perchè dall'update non è molto chiaro...
Riporto:

The wave 1 pledge manager that will open on Monday is primarily for wave 1 add-ons, which are colored red in the "Add-Ons" section on the main page. If you wish to purchase any wave 1 add-ons and/or are pledged at the $285 game play all-in bundle tier, now is the time to resolve your pledge.


Even if you are not interested in wave 1 items, you can still resolve your pledge at this time, but just note that anyone whose does resolve their pledge during wave 1 will be charged any additional costs when wave 1 closes on June 19.


Also note that you can participate in wave 2 regardless of whether you participated in wave 1. More info about wave 2 will come as we get closer to it launching at the end of June.
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.032
Località
Palermo
Goblons
980
"Even if you are not interested in wave 1 items, you can still resolve your pledge at this time"
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.325
Località
Verona
Goblons
951
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Ho volutamente (e colpevolmente) saltato il kickstarter di Frostahaven sperando di recuperarlo in seguito ma la voglia di avere i componenti della busta X stampati per bene mi sta rodendo dall'interno.

Non è che qualcuno della zona Verona/Modena che ha fatto il pledge potrebbe aggiungerne una copia? Ovviamente poi sarà onere mio trovare il modo di recuperarlo :baci:
 
Ultima modifica:

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
Ho volutamente (e colpevolmente) saltato il kickstarter di Frostahaven sperando di recuperarlo in seguito ma la voglia di avere i componenti della busta X stampati per bene mi star rodendo dall'interno.

Non è che qualcuno della zona Verona/Modena che ha fatto il pledge potrebbe aggiungerne una copia? Ovviamente poi sarà onere mio trovare il modo di recuperarlo :baci:
Seldon, se vuoi faccio io dato che abbiamo altri affari insieme
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.325
Località
Verona
Goblons
951
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Seldon, se vuoi faccio io dato che abbiamo altri affari insieme
Va benissimo, anche se dubito che i tempi di consegna di questo e di Aeon's end saranno compatibili per un duplice scambio. Tanto meglio, ci si vedrà una volta in più ?

Grazie mille
 

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
Perdonatemi, perchè sono un po’ indeciso, ma alla fine frosthaven tramite ks sa da prendere o no? Alla fine sbaglio o con spedizioni varie si arriva a pagare praticamente il prezzo da negozio?
Non è un problema l inglese per me, visto che ci giocherei in solo e aspettare x


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Raendal

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
23 Gennaio 2020
Messaggi
6
Località
Livorno
Goblons
2
Salve :)

Non ho partecipato al KS ma sono interessato all'AddON della busta X. Qualcuno in Toscana (zona Livorno-Pisa sarebbe perfetto) che mi può aiutare aggiungendola al pledge ?

Grazie infinite
 

Raendal

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
23 Gennaio 2020
Messaggi
6
Località
Livorno
Goblons
2
Salve,

Qualcuno sa se è aperto il pledge manager ? e/o se verrà riaperto successivamente ?

Grazie mille
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Salve,

Qualcuno sa se è aperto il pledge manager ? e/o se verrà riaperto successivamente ?

Grazie mille

prova a scrivere direttamente sulle faq della pagina kickstarter, non si sa mai
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
Hanno chiuso la wave 1, fra poco apriranno per la wave 2.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso