A
Anonymous
Guest
sisisisisisi ci saro' anch'io
ODK":344db3t6 ha scritto:Se pò fà.
Ma solo con l'espansione "Giatra da incolpare", occhio che il gioco è da 7 arriva ad 8 solo con merlino, Sir Badi è sostitutivo degli altri e non in aggiunta.
ODK
SHAKA":l2ftrt8y ha scritto:Shaka si ritira in meditazione.
SHAKA":srmpmsz1 ha scritto:.....di ritorno dalla meditazione, ritorna il friday night.
La proposta di mandorla è Age of Empire
La mia proposta è il trono di spade (vediamo se riesco a rigiocarci!!)
Entrambi x6.
Giocatori presenti
- Shaka
- Mandorla
ODK":30hqiq30 ha scritto:io sposo la filosofia del mandorlismo, Quindi tra i due preferisco Age cmq ci sarò a meno di un passaggio.
Per il fine settimana si prospetta l avenuta di Frankie Perugia, lì quando si palesasse lo posso buttare dentro al friday????
ci si becca a presto.
ODK
SHAKA":2c0gnis9 ha scritto:ODK":2c0gnis9 ha scritto:io sposo la filosofia del mandorlismo, Quindi tra i due preferisco Age cmq ci sarò a meno di un passaggio.
Per il fine settimana si prospetta l avenuta di Frankie Perugia, lì quando si palesasse lo posso buttare dentro al friday????
ci si becca a presto.
ODK
Lo so che il trono di spade non ti piace molto...... :roll:
Ad ogni modo i due perugini sono ben accetti al friday night, fammelo sapere con certezza così li inserisco.
Il passaggio fattelo dare da mandorla che sta dietro casa tua, l'unica difficoltà è contattarlo.
Non è male un bel torneino a briscola e tre sette...SHAKA":2qhhjwk0 ha scritto:Vedo che le adesioni al friday night languono, forse stasera io e Mandorla ci faremo un briscola/tresette :lol:
Giocatori presenti
- Shaka
- Mandorla
mocs":7tfared8 ha scritto:io ci starei, ma stasera sono senza macchina e non vedo al momento altro modo e possibiltà di arrivare fin lì...