FRIDAY NIGHT SHAKA

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
friday night

Aggiornamento Shadows over Camelot:

- Shaka
- Syliael

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Se pò fà.

Ma solo con l'espansione "Giatra da incolpare", occhio che il gioco è da 7 arriva ad 8 solo con merlino, Sir Badi è sostitutivo degli altri e non in aggiunta.

ODK

A

Anonymous

Guest
ODK":344db3t6 ha scritto:
Se pò fà.

Ma solo con l'espansione "Giatra da incolpare", occhio che il gioco è da 7 arriva ad 8 solo con merlino, Sir Badi è sostitutivo degli altri e non in aggiunta.

ODK

il gioco arriva ad 8 solo con il personaggio dell'orso mentitore...
FREE Giatra! :grin:

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
friday night

- Shaka
- Syliael
- Odk
- Mandorla

Giatra

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Shadows over Camelot: niente espansione

cari amici vicini e lontani l'espansione extra lusso per la prossima serata vi da amorevolmente buca.
So che sarà una partita insipida e deludente ma che posso farci, altre missioni mi attendono su altri lidi: salpo l'ancora e mi lancio sulle onde.

Sarà per la prossima, cambiate gioco, dopo averlo provato in versione Giatra non potrete farne a meno.

:lol: :lol:

Giauuuuuuu

SHAKA

Saggio
Goblons
32
friday night

- Shaka
- Syliael
- Odk
- Mandorla
- Peste
- Noemi
- Mocs

A

Anonymous

Guest
vengo con memy che stavolta giochera', per fortuna e' un gioco cooperativo bisogna solo sperare che non arrivi a lei il traditore... :roll:

A

Anonymous

Guest
io ci sarongo in tutta la mia beltade di cavaliere rotondo della tavola,, sperando che il traditore capiti al vecchio mandorla, così poi lo menamo.

SHAKA

Saggio
Goblons
32
friday night

Il friday night si concede un periodo di pausa probabilmente di 2/3 settimane si riprenderà sicuramente il 17 luglio.

Shaka si ritira in meditazione.

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Re: friday night

SHAKA":l2ftrt8y ha scritto:
Shaka si ritira in meditazione.

Si, sull'otto volante :lol: .

SHAKA

Saggio
Goblons
32
friday night

.....di ritorno dalla meditazione, ritorna il friday night.

La proposta di mandorla è Age of Empire

La mia proposta è il trono di spade (vediamo se riesco a rigiocarci!!)

Entrambi x6.

Giocatori presenti
- Shaka
- Mandorla

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios

SHAKA":srmpmsz1 ha scritto:
.....di ritorno dalla meditazione, ritorna il friday night.

La proposta di mandorla è Age of Empire

La mia proposta è il trono di spade (vediamo se riesco a rigiocarci!!)

Entrambi x6.

Giocatori presenti
- Shaka
- Mandorla

io sposo la filosofia del mandorlismo, Quindi tra i due preferisco Age cmq ci sarò a meno di un passaggio.

Per il fine settimana si prospetta l avenuta di Frankie Perugia, lì quando si palesasse lo posso buttare dentro al friday????

ci si becca a presto.

ODK

SHAKA

Saggio
Goblons
32

ODK":30hqiq30 ha scritto:
io sposo la filosofia del mandorlismo, Quindi tra i due preferisco Age cmq ci sarò a meno di un passaggio.

Per il fine settimana si prospetta l avenuta di Frankie Perugia, lì quando si palesasse lo posso buttare dentro al friday????

ci si becca a presto.

ODK

Lo so che il trono di spade non ti piace molto...... :roll:

Ad ogni modo i due perugini sono ben accetti al friday night, fammelo sapere con certezza così li inserisco.

Il passaggio fattelo dare da mandorla che sta dietro casa tua, l'unica difficoltà è contattarlo.

odk

Saggio
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios

SHAKA":2c0gnis9 ha scritto:
ODK":2c0gnis9 ha scritto:

ci si becca a presto.

ODK

Lo so che il trono di spade non ti piace molto...... :roll:

Ad ogni modo i due perugini sono ben accetti al friday night, fammelo sapere con certezza così li inserisco.

Il passaggio fattelo dare da mandorla che sta dietro casa tua, l'unica difficoltà è contattarlo.

Non è vero il trono di spade l'ho giocato solo una volta quindi nn posso dire che nn mi piace, quelo che un pò mi far storcere il naso è che la partenza è sbilanciata, e dovrebbero esserei giocatori a gestire gli equilibri schierandosi in maniera tale da equilibrare il tutto.

I due perugini in realtà sarà solo uno Frankie che se viene verrrà da solo.

Per il passaggio terrò presente.

Ci si vede

ODK

SHAKA

Saggio
Goblons
32
shaka

Vedo che le adesioni al friday night languono, forse stasera io e Mandorla ci faremo un briscola/tresette :lol:

Giocatori presenti
- Shaka
- Mandorla

odk

Saggio
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Re: shaka

SHAKA":2qhhjwk0 ha scritto:
Vedo che le adesioni al friday night languono, forse stasera io e Mandorla ci faremo un briscola/tresette :lol:

Giocatori presenti
- Shaka
- Mandorla
Non è male un bel torneino a briscola e tre sette...

cmq ODK Presente + Frankie direttamente da Perugia.

ODK

SHAKA

Saggio
Goblons
32
Aggiornamento Friday night 17 luglio

Giocatori presenti
- Shaka
- Mandorla
- Odk
- Franky

A

Anonymous

Guest
io ci starei, ma stasera sono senza macchina e non vedo al momento altro modo e possibiltà di arrivare fin lì...

SHAKA

Saggio
Goblons
32
SHAKA

mocs":7tfared8 ha scritto:
io ci starei, ma stasera sono senza macchina e non vedo al momento altro modo e possibiltà di arrivare fin lì...

se franky Perugia vieni con Camillo fatti passare a prendere, altrimenti c'è il vecchio mandorla.

Alto Basso