FRIDAY NIGHT SHAKA

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
SHAKA

Friday night 17 aprile
Aggiornamento per Arkham Horror
- Shaka
- Syliael
- Giatra
- DarioR
- Vagabondo
- China
Incerti
- Guendarei
- Peste

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
shaka

Friday night del 24 aprile è annullato.
Ho casa piena di gente, infatti ho aspettato oggi a postare per vedere se c'era margine per giocare lo stesso.
Diciamo che pure venerdì prossimo è particolare: è 1° maggio!!!
Magari si organizza nella giornata all'aperto tempo permettendo. Chi ci sarebbe?

SHAKA

Saggio
Goblons
32
friday night

Confermo per venerdì prossimo il friday night, indipendentemente dal programma del giorno, poi la sera si gioca da me.
Chi c'è si prenoti

A

Anonymous

Guest
Re: friday night

SHAKA":2q08scix ha scritto:
Confermo per venerdì prossimo il friday night, indipendentemente dal programma del giorno, poi la sera si gioca da me.
Chi c'è si prenoti

io sono di cresima, ma vi pensero' 8)

SHAKA

Saggio
Goblons
32
friday night

Il prossimo friday night venerdì 8 maggio lo dedicherò al trono di spade.

Comunque contiamo quanti siamo e poi vediamo.....

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Re: friday night

SHAKA":1rz8y8el ha scritto:
Il prossimo friday night venerdì 8 maggio lo dedicherò al trono di spade.

Comunque contiamo quanti siamo e poi vediamo.....
dopo lunga assenza ti dò la mia presenza al 89 % ..

va bene il trono di spade o quant'altro...

ci si becca.

ODK

SHAKA

Saggio
Goblons
32
friday night

Al momento i presenti per oggi sono:
- Shaka
- Mandorla
- Peste

Incerti
- Mocs
- Giatra
- Odk

A

Anonymous

Guest
io, mon ami shakà, non posso esserci. domani ho una giornata di gran pregio con due cari amici e non voglio perdermela ;-)
ma vedocmq che il vecchio mandorla is back , e questo è molto positivo. fallo magnà de meno però, sennò tra un pò bisogna fargli il tassello.

taja che è rossooo!!
:lol:

SHAKA

Saggio
Goblons
32
friday night 22 maggio

Il prossimo venerdì speriamo riparta alla grande il friday che negli ultimi due venerdì ha registrato solo 3 presenze....è la primavera!!

Questo venerdì lascio carta bianca a chi aderisce, tenendo in considerazione che è da un pò che sto provando ad organizzare il trono di spade. Se viene un mio amico gli ho promesso Agricola. In alternativa c'è sempre il mitico rail road tycoon oppure starcraft oppure ecc....

Giocatori presenti:
- Shaka

valeriolupo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ci sarei anch'io se c'è posto.
Magari anche Fair, ma ancora non lo so.

SHAKA

Saggio
Goblons
32
friday night

Aggiornamento

Giocatori presenti:
- Shaka
- Irene
- Gwaihir
- Giatra
- Fair

Giocatori incerti
- Valeriolupo
- Odk
- Mocs

valeriolupo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
mai esordio fu peggiore!
stasera sono bloccato a lavoro fino a tardi, e non farei in tempo a venire.

peccato... avevo già programmato di corrompervi con la mia birra artigianale...

spero vivamente ci sia un'altra occasione :(

SHAKA

Saggio
Goblons
32
friday night

Stasera al friday night con shogun x5

- Shaka
- Mandorla
- Mocs
- Giatra

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Quindi rimane solo un posto?

SHAKA

Saggio
Goblons
32
shaka

Scusa Emiliano leggo solo ora il tuo post (20.08). Se fai in tempo a leggere puoi unirti tranquillamente se vuoi.

SHAKA

Saggio
Goblons
32
friday hight

Questo friday night a scelta su 1 o 2 tavoli:
Starfarers Catan
Trono di spade
Shogun
Age of conan
Age of empire

Ore 21.15

Giocatori presenti:
- Shaka
- Syliael
- Odk
- Mandorla
- Mocs
- Gwaihir

Giocatori incerti
- DarioR
- Tamarri

Gwaihir

Grande Saggio
Goblons
0
Gwaihir viene.

Alto Basso