Forsaken Lore

V_for_Viennetta

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
121
Località
Pescara
Goblons
0
Riporto dalla pagina Facebook di Giochi Uniti il commento di un acquirente:

"Ho acquistato l'espansione di Eldritch Horror Leggende Perdute e ho trovato due errori di stampa incredibili: - "K’n-yan Unearthed" è tradotto in modo diverso nella carta obiettivo e nelle carte incontro. - Tutte le carte Benedetto hanno il testo di Maledetto. Mi sembrano due errori veramente grossolani per un prodotto che dovrebbe essere tradotto da professionisti del settore. È possibile contattarvi in privato per avere una versione corretta delle carte?"


A qualcuno risulta?
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
V_for_Viennetta":2hfe8bku ha scritto:
Riporto dalla pagina Facebook di Giochi Uniti il commento di un acquirente:

"Ho acquistato l'espansione di Eldritch Horror Leggende Perdute e ho trovato due errori di stampa incredibili: - "K’n-yan Unearthed" è tradotto in modo diverso nella carta obiettivo e nelle carte incontro. - Tutte le carte Benedetto hanno il testo di Maledetto. Mi sembrano due errori veramente grossolani per un prodotto che dovrebbe essere tradotto da professionisti del settore. È possibile contattarvi in privato per avere una versione corretta delle carte?"


A qualcuno risulta?

Azzo, l'ho aperto proprio stamattina e ho imbustato tutte le carte, ma non mi sono messo a leggerle. Domattina ci guardo e vedo se anche il mio ha lo stesso problema, ma ovviamente immagino di si.
Beh considerato che dopo 4 messaggi privati a chi di dovere e più di anno e mezzo dall'acquisto, ancora devo vedere le tessere corrette di Puerto Ric(c)o........ :pippotto:
 

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
Anch'io come Kagliostro ho imbustato ma non ho letto più di tanto. Qualcuno può postare le carte originali in inglese così da poter verificare?
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Re: R: Forsaken Lore

Queste sono la carte maledizione e benedizione.
Le altre non ho capito quali sono con precisione di K'n-Yan, sono numerate, se mi dite il numero faccio la foto.
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
589
Località
TERNI
Goblons
9
Per la carta benetto se ne eran accorti poco prima commercializzarlo, e hanno gia annunciato il 2 aprile sulla pagina ufficiale che verra ristampata e inserita all interno de Le montagne della follia, la prossima espansione, soluzione che adopera sempre anche la stessa FFG. Per l'altra invece non credo ne fossero a conoscenza, anche a me era tra l'altro sfuggita, ora vado a controllare. Speriamo che ristampino anche quella poiche sarebbe game-breaker in effetti.
 

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0
ensis":3qwkrw20 ha scritto:
Per la carta benetto se ne eran accorti poco prima commercializzarlo, e hanno gia annunciato il 2 aprile sulla pagina ufficiale che verra ristampata e inserita all interno de Le montagne della follia, la prossima espansione, soluzione che adopera sempre anche la stessa FFG. Per l'altra invece non credo ne fossero a conoscenza, anche a me è era tra l'altro sfuggita, ora vado controllare. Speriamo che ristampino anche quella poiche sarebbe game-breaker in effetti.

Copio dal comunicato ufficiale del 2 Aprile:
"La carta verrà poi ristampata con una prossima espansione della serie successiva a "Montagne della Follia" già in produzione".
Mi sembra di capire che la carta Benedetto/Maledetto corretta la inseriranno nell'espansione successiva a Le Montagne della Follia, che comunque deve essere ancora annunciata da Fantasy Flight... Quindi ne riparliamo almeno tra un anno.
 

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
589
Località
TERNI
Goblons
9
Montecristo9":3sptcsci ha scritto:
ensis":3sptcsci ha scritto:
Per la carta benetto se ne eran accorti poco prima commercializzarlo, e hanno gia annunciato il 2 aprile sulla pagina ufficiale che verra ristampata e inserita all interno de Le montagne della follia, la prossima espansione, soluzione che adopera sempre anche la stessa FFG. Per l'altra invece non credo ne fossero a conoscenza, anche a me è era tra l'altro sfuggita, ora vado controllare. Speriamo che ristampino anche quella poiche sarebbe game-breaker in effetti.

Copio dal comunicato ufficiale del 2 Aprile:
"La carta verrà poi ristampata con una prossima espansione della serie successiva a "Montagne della Follia" già in produzione".
Mi sembra di capire che la carta Benedetto/Maledetto corretta la inseriranno nell'espansione successiva a Le Montagne della Follia, che comunque deve essere ancora annunciata da Fantasy Flight... Quindi ne riparliamo almeno tra un anno.

Vero, ricordavo male io, perche Le montagne della follia era gia consegnata alla produzione... Quindi tra un annetto MINIMO.. :consola:
 

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.124
Località
London
Goblons
264
No scusatemi, fatemi capire bene: quindi nonostante l'errore grossolano sia loro, non ci sostituiranno le carte a patto che non compriamo la prossima espansione?
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.760
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
643
Utente Bgg
gavhriel
Non è da escludere, ma credo che come con le altre sostituzioni, sarà possibile farne richiesta separatamente al servizio clienti (ma solo dopo l'uscità di Montagne della Follia).
 

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.124
Località
London
Goblons
264
Ma almeno un pdf con l'immagine corretta della carta secondo vpi posso aspettarmelo da subito?
 

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
589
Località
TERNI
Goblons
9
Ricc":31ebvqvd ha scritto:
Ma almeno un pdf con l'immagine corretta della carta secondo vpi posso aspettarmelo da subito?
È gia disponibile nella sezione Errata / Faq del sito.. Basta che selezioni ricerca documenti e scrivi "leggende perdute"... Scusa ma non riesco a linkartelo da mobile..
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Controllato stamattina, effettivamente ci sono i 2 errori sopra citati.... chissà come mai, ma non sono stupito. :-G
 

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.124
Località
London
Goblons
264
ensis":1zbvkgr6 ha scritto:
Ricc":1zbvkgr6 ha scritto:
Ma almeno un pdf con l'immagine corretta della carta secondo vpi posso aspettarmelo da subito?
È gia disponibile nella sezione Errata / Faq del sito.. Basta che selezioni ricerca documenti e scrivi "leggende perdute"... Scusa ma non riesco a linkartelo da mobile..
perfetto grazie mille!
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.014
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
94
Utente Bgg
collezionista
V_for_Viennetta":2si9fvls ha scritto:
... "K’n-yan Unearthed" è tradotto in modo diverso nella carta obiettivo e nelle carte incontro...

... ehm non ho il gioco sotto mano... cosa vuol dire... come è stato tradotto?
 

V_for_Viennetta

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
121
Località
Pescara
Goblons
0
Risposta di Federico Burchianti sulla pagina FB:

"Ciao, come anticipato, vedremo di rimettere le carte nella prossima espansione di Eldritch dopo Montagne. Un po' come fatto per una carta di Relic sostitutiva che è nell'espansione. In particolare il blocco delle carte "Benedizione", il problema è di natura grafica, essendo stato importato il blocco di testo "Maledetto" dall'impaginazione del gioco base al posto di Benedetto. L'importazione è stata fatta dal grafico in "buona fede" (nel senso che desiderava fare un lavoro migliore utilizzando esattamente l'impaginazione originaria) ma si è evidentemente confuso e non ha avvertito il revisore dell'operazione fatta. Per K’n-yan è presente come "La Scoperta di" e "la Ritrovata" nei due mazzi, qui si tratta di una svista nel mazzo "Mystery"; certo dovevano essere uniformate, ma è comunque facilmente individuabile la correlazione tra le due carte data l'unicità del nome della locazione presente solo su queste due carte. Detto questo, ci scusiamo per il problema riscontrato,"
 

escopazzo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
452
Località
Messina/Torino
Goblons
22
un anno per 2 carte? LOL.

Che le mettano a disposizione da subito a chi acquisti il gioco. Mandandole aggratisse, of course.
 

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0
escopazzo":1m3issrc ha scritto:
un anno per 2 carte? LOL.

Che le mettano a disposizione da subito a chi acquisti il gioco. Mandandole aggratisse, of course.

Già, come ha fatto ad esempio uPlay con le carte di Robinson Crusoe (che erano ben 12)
 

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.124
Località
London
Goblons
264
V_for_Viennetta":3w2m2xy3 ha scritto:
Riporto dalla pagina Facebook di Giochi Uniti il commento di un acquirente:

"Ho acquistato l'espansione di Eldritch Horror Leggende Perdute e ho trovato due errori di stampa incredibili: - "K’n-yan Unearthed" è tradotto in modo diverso nella carta obiettivo e nelle carte incontro. - Tutte le carte Benedetto hanno il testo di Maledetto. Mi sembrano due errori veramente grossolani per un prodotto che dovrebbe essere tradotto da professionisti del settore. È possibile contattarvi in privato per avere una versione corretta delle carte?"


A qualcuno risulta?
ho controllato a casa, su 6 carte Benedetto solo 3 riportano il testo di Maledetto
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Nella prossima espansione di Eldrich DOPO Montagne? Quindi tra 2 espansioni?
 
Alto Basso