shinjy01":4xciayee ha scritto:Poi, quando ti arriva la OLO, stamperai anche tu in resina!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Alo":3mrh3wv8 ha scritto:3ds max per la modellazione.
ruttolomeo":1i0bcjcj ha scritto:Ma quei software danno la possibilità di inserire una immagine (anche scontornata) ipotizzandobe una bozza 3d anche grezza e da sistemare o è una fantasia mia?
Miniature da 32 o meno non vengono bene ma non per il programma quanto per la definizione di stamparuttolomeo":22nbs6m7 ha scritto:Ottimo! Fattibile anche con delle miniature semplici o decisamente No?
ruttolomeo":3recxa7n ha scritto:Ottimo! Fattibile anche con delle miniature semplici o decisamente No?
Triade":1axr1uwm ha scritto:Miniature da 32 o meno non vengono bene ma non per il programma quanto per la definizione di stamparuttolomeo":1axr1uwm ha scritto:Ottimo! Fattibile anche con delle miniature semplici o decisamente No?
Inviato dal mio cellofono.
ruttolomeo":ut2rza6f ha scritto:Si ovviamente parlavo di una conversione a stampa.
I programmi di cui parli sono freeware o vanno acquistati?
Potrei farci qualche prova per vedere come mi trovo se son gratis...
Grazie per la pazienza ma è un argomento che mi interessa parecchio e mi piacerebbe approfondire per valutare al meglio le possibilita date da un acquisto.
Ma secondo te le minia nelle foto che hai postato dei mostri di Masmorra sono state fatte in quel modo partendo dalle loro immagini?
shinjy01":wltoxoue ha scritto:ruttolomeo":wltoxoue ha scritto:Si ovviamente parlavo di una conversione a stampa.
I programmi di cui parli sono freeware o vanno acquistati?
Potrei farci qualche prova per vedere come mi trovo se son gratis...
Grazie per la pazienza ma è un argomento che mi interessa parecchio e mi piacerebbe approfondire per valutare al meglio le possibilita date da un acquisto.
Ma secondo te le minia nelle foto che hai postato dei mostri di Masmorra sono state fatte in quel modo partendo dalle loro immagini?
Cerca il programma "blender"
È gratuito, molto potente, ed ha una grossa comunità e forum alle spalle dove chiedere qualsiasi cosa.
Trovi anche molte guide in italiano e manuali fatti bene, che ti insegnano tutti i primi rudimenti della scultura 3d :approva: :approva:
Quando diventi molto bravo, puoi fare miniature alla "Blood Rage" :approva: :approva: