CHIUSO Final Girl III

MarkusTheMerciful

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2022
Messaggi
117
Goblons
118
No intendevo store italiano.
Effettivamente ho appena preso la core box più due film della S1 da uno store italiano con spedizione gratuita. È la soluzione che consiglio a chi voglia capire come gira il gioco senza svenarsi troppo
 
F

fadeslayer

Guest
Io ho preso core e Once Upon a full Moon retail, perché era l'unico disponibile e mi stavo inserendo in un ordine collettivo in partenza, però avrei scelto meglio un altro film, questo è il base della S2 e stando a BGG uno dei più semplici del lotto intero...

Vorrei senz'altro quello su The Thing, e probabilmente quello di Alien, ma prima mi documenterò meglio.

Qual è quello che vi ha divertito di più e con un po' di sfida non banale?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.766
Località
Estero
Goblons
16.521
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho chiesto se metteranno qualche miniature del demogorgon demodog o demobat...ci sono altri interessati, ma la vedo difficile..certo che sarebbe carino
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.052
Località
Firenze
Goblons
152
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Altra possibilità per acquisti retail è Fantasywelt. i prezzi sono abbastanza bassi, ma ci sono (mi pare) 12 euro di spedizione.
i vari episodi vengono 17 euro. Qualche settimana fa ho preso playmat S2, 4 episodi tra serie 1 e 2, e terror from below, ed ho ammortizzato bene le spedizioni.
C'è da starci un po' dietro e non avere fretta, perchè non sempre sono fornitissimi , ma periodicamente la roba gli arriva.
Io anche per la season 3 sono convinto di aspettare il retail, tanto tra spedizioni e VAT poi la differenza è poca, o perlomeno lo è per me che non sono interessato a ALL IN
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.766
Località
Estero
Goblons
16.521
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Altra possibilità per acquisti retail è Fantasywelt. i prezzi sono abbastanza bassi, ma ci sono (mi pare) 12 euro di spedizione.
i vari episodi vengono 17 euro. Qualche settimana fa ho preso playmat S2, 4 episodi tra serie 1 e 2, e terror from below, ed ho ammortizzato bene le spedizioni.
C'è da starci un po' dietro e non avere fretta, perchè non sempre sono fornitissimi , ma periodicamente la roba gli arriva.
Io anche per la season 3 sono convinto di aspettare il retail, tanto tra spedizioni e VAT poi la differenza è poca, o perlomeno lo è per me che non sono interessato a ALL IN
io ho smesso...alcun ititoli ci volevano secoli e poi 13 euro sono tantini da li' al Belgio..pero' ci sono ottimi affari
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.710
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.969
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84

Messo in lista da guardare per le meccaniche (per setting già mi ha conquistato invece).

Per il resto aspetto con più interesse gli update di hellscape(per location,tiles e dadi) e falconwood(per le missioni e il d20).
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Postate quella foto sulla pagina Fb di Raven. Non serve aggiungere parole.

Penso che il messaggio giungerebbe forte e chiaro! 😆
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.710
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.969
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Postate quella foto sulla pagina Fb di Raven. Non serve aggiungere parole.

Penso che il messaggio giungerebbe forte e chiaro! 😆

Eh mi sa che se ne sono accorti già con la season 2 e si staranno mangiando le mani anche adesso, ma spiegavano che avrebbero dovuto sparare dei prezzi spropositati per starci dentro con i costi.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.766
Località
Estero
Goblons
16.521
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho giocato il titolo legato a The thing la settimana scorsa. La seconda stagione mi pare piu' semplice della prima, o i miei tiri sono fortunati.
Andro' di tracciato horror lato difficile.
Pero' super tematico e tutti i titoli hanno meccanismi diversi
 
F

fadeslayer

Guest
Eh mi sa che se ne sono accorti già con la season 2 e si staranno mangiando le mani anche adesso, ma spiegavano che avrebbero dovuto sparare dei prezzi spropositati per starci dentro con i costi.
mah, secondo me potevano contrattare, se le altre lingue le fanno coi prezzi uguali è fattibile.
 
F

fadeslayer

Guest
Ho giocato il titolo legato a The thing la settimana scorsa. La seconda stagione mi pare piu' semplice della prima, o i miei tiri sono fortunati.
Andro' di tracciato horror lato difficile.
Pero' super tematico e tutti i titoli hanno meccanismi diversi
The Thing è virtualmente l'unico che mi interessa della S2 (anche Aliens probabilmente), ma in effetti ho Once upon a full moon e l'ho trovato troppo facile, alla prima partita. Proverò ancora, magari con il lato difficile, vero che quello è il titolo entry della stagione, ma come ho già scritto in precedenza, i voti BGG danno la S2 sensibilmente più facile della S1. Temo per la S3...


rating su BGG:
- Alien è indicato essere il più "pesante" dei film con 2.67/5.0,
- The Happy Trails Horror con 2.58/5.0, seguito da La cosa e Terror From Above,
- poi Frightmare e Slaughter in the grove a 2.40/5.0,
- Carnage at the Carnival a 2.20/5.0,
- il resto a 2.0/5.0
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.710
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.969
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Intanto svelato lo sg 1.3$,carloyn's revenege dove potremo usare la bambinetta di creech manor,ora teenager,nel suo scenario(ma anche negli altri) e daremo la caccia al poltergeist o ad altri killer usando i suoi poteri psichici.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.766
Località
Estero
Goblons
16.521
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
The Thing è virtualmente l'unico che mi interessa della S2 (anche Aliens probabilmente), ma in effetti ho Once upon a full moon e l'ho trovato troppo facile, alla prima partita. Proverò ancora, magari con il lato difficile, vero che quello è il titolo entry della stagione, ma come ho già scritto in precedenza, i voti BGG danno la S2 sensibilmente più facile della S1. Temo per la S3...


rating su BGG:
- Alien è indicato essere il più "pesante" dei film con 2.67/5.0,
- The Happy Trails Horror con 2.58/5.0, seguito da La cosa e Terror From Above,
- poi Frightmare e Slaughter in the grove a 2.40/5.0,
- Carnage at the Carnival a 2.20/5.0,
- il resto a 2.0/5.0
Per me Alien e' stato il piu' facile di tutti...forse sono stata anche fortunata, non so.
Non ho idea di come valutino il peso su BGG.
 
Alto Basso