Fallout gioco di miniature

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
No, dai. Dipende dall'editore.....
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
ofx":3qkvsfdb ha scritto:
Anche no... ultimamente è sinonimo di: preorder di almeno 6 mesi con piccola espansione di un mazzetto di carte!

Che trovo comunque preferibile al KS. Niente esclusive, niente gente che cerca di lucrarci, niente valanghe di espansioni non testate, e niente attese pluriannuali.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.153
Località
Roma
Goblons
125
Ma non c'è però il risparmio o le esclusive a parità di prezzo: il preorder secondo me è la forma peggiore perché paghi prima per avere lo stesso del retail senza eventuali sconti del negoziante, non ti possono offrire più cose free di un ks a meno di alzare forzatamente il prezzo base. Con ks di produttori noti ti eviti l'unico problema che potrebbe non arrivare, per il resto il ks mi sembra superiore come vantaggi per l'acquirente, nemmeno un preorder ti evita l'eventuale espansione non testata (che poi mi sembra un luogo comune sciocco, vuoi dire che anche le espansioni di s&s saranno poco testate ad esempio?).
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.932
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.809
Utente Bgg
Pask
È un gioco immenso e renderlo da tavolo non so sinceramente se convenga il ks o no, di sicuro hanno un titolo che possono sfruttare con espansioni all'infinito solo per l'ambientazione senza contare tutto il resto
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Mailok":3oyz6o5o ha scritto:
Ma non c'è però il risparmio o le esclusive a parità di prezzo: il preorder secondo me è la forma peggiore perché paghi prima per avere lo stesso del retail senza eventuali sconti del negoziante, non ti possono offrire più cose free di un ks a meno di alzare forzatamente il prezzo base. Con ks di produttori noti ti eviti l'unico problema che potrebbe non arrivare, per il resto il ks mi sembra superiore come vantaggi per l'acquirente, nemmeno un preorder ti evita l'eventuale espansione non testata (che poi mi sembra un luogo comune sciocco, vuoi dire che anche le espansioni di s&s saranno poco testate ad esempio?).

Il playtest dipende dal tempo investito sul medesimo; un conto è far uscire un gioco e poi piazzare espansioni su espansioni (monolyth?) perché DEVI mettere stretch goal, un altro è aver già pianificato tutto (vedi p.es. 878 Viking invasions); la situazione delle espansioni di S&S la conosco molto bene perché sono coinvolto nel playtest e nell'editing, ma non ne discuto perché sarebbe fuori tema (posso solo dire qualcosa che già altri hanno detto, cioè che le missioni vengono provate e riprovate con ogni combinazione di personaggi). Ciò detto, quello che ho menzionato è solo un mio parere.
Il KS ha sicuramente i suoi vantaggi, e non lo metto in dubbio (mi viene in mente, per esempio, Siege of the Citadel a questo proposito), semplicemente sono più contento se pago e ricevo un gioco entro max sei mesi invece che dopo due o tre anni. E' pur vero, tuttavia, che molti giochi su KS adesso vengono "sparati" quando è ormai tutto pronto (again, 878, ma anche Cytosis, per fare due esempi).
Sul fatto di "rendere": secondo me hanno scelto apposta la formula "light wargame" (almeno credo sarà quello) e non adventure game o peggio dungeon crawler. Dopotutto Fallout (come il suo antenato Wastelands) era uno skirmish game con tanti elementi di crescita dei personaggi, che poi si è evoluto in un FPS/rpg.
Fine del muro di testo per dire: spero non sia un KS, ma anche se lo fosse parteciperei lo stesso...
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.932
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.809
Utente Bgg
Pask
Un bel dc visto il tipo di gioco ispirato con elementi rpg ci sta proprio bene.
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Ero troppo preso dal videogioco, spero anche io facciano bene

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.153
Località
Roma
Goblons
125
In Fallout: Wasteland Warfare, players will build their own crew from a wide range of factions, allies and iconic characters from the Fallout series, and play in apocalyptic games of 3 - 30 high quality 32mm scale resin miniatures through a huge variety of iconic scenery and settlement buildings, from the Red Rocket to Sanctuary Hills, Nuka- Cola vending machines and wrecked vehicles. Settlements will include buildings, defenses and resources that impact the crew’s army list and abilities in the wasteland.

Fallout: Wasteland Warfare will include an entire narrative campaign arc as well as unique random missions with narrative-style objectives, and Crew Caps recovered in missions can be used to improve the crew’s perks, weapons, gear, and upgrades for the next encounter. In either Player vs. Player, or Tournament mode, players will try to survive the tabletop wasteland.

The game will also come with a customizable solo-play AI deck to control enemies that play to their strengths and replicate a faction’s tactics while attempting a narrative mission or perfecting settlement-building strategy. Players can also team up with a friend to defend a larger settlement or explore narrative missions in cooperative games against AI forces or the post-apocalyptic dangers of the wasteland.

Organized Play packs will be available at launch to retail stores, organizers and gaming groups. Fallout: Wasteland Warfare will be available for pre-order in the summer.



 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Vedremo... intanto promette bene!
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Per fortuna che non c'è l'italiano, almeno mi metto l'anima in pace e non prosciugo il portafoglio :D :D
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
shinjy01":14ax0w9h ha scritto:
Per fortuna che non c'è l'italiano, almeno mi metto l'anima in pace e non prosciugo il portafoglio :D :D

Penso farò la stessa cosa!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Meglio così piuttosto che una roba imbarazzante come quella pubblicata per DS
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.209
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.229
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
La minia dell'armatura Tesla e il cane :cuore:
"Quanti ricordi" cit.

Simo4399":1o3ezd62 ha scritto:
Meglio così piuttosto che una roba imbarazzante come quella pubblicata per DS

Ma DS sta per quello che penso io? Perché è la seconda volta che te lo vedo scritto nei post... Ti riferisci all'ultima espansione?
 

glokta

Illuminato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Goblons
267
FeDeSpa":3sgm7e3z ha scritto:
La minia dell'armatura Tesla e il cane :cuore:
"Quanti ricordi" cit.

Simo4399":3sgm7e3z ha scritto:
Meglio così piuttosto che una roba imbarazzante come quella pubblicata per DS

Ma DS sta per quello che penso io? Perché è la seconda volta che te lo vedo scritto nei post... Ti riferisci all'ultima espansione?
Secondo me Dark Souls

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
DS = dark soul
 

Cristiano

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
865
Località
BO
Goblons
511
Utente Bgg
Trigaranus
Sono perplesso, ho visto nel loro forum che stanno ancora sondando con gli appassionati quali fazioni o ambientazioni mettere nel gioco.
Non capisco come possano uscire a Novembre se alla fine di aprile sono ancora in questa fase... :sisi:

Giusto per fare il solito cinico pessimista... :D
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Potrebbe essere in previsione espansioni da pianificare...

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Cristiano":1wv87sox ha scritto:
Sono perplesso, ho visto nel loro forum che stanno ancora sondando con gli appassionati quali fazioni o ambientazioni mettere nel gioco.
Non capisco come possano uscire a Novembre se alla fine di aprile sono ancora in questa fase... :sisi:

Giusto per fare il solito cinico pessimista... :D
Mi accodo: mi pare tutto ancora decisamente troppo fumoso......
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Praticamente un barbecue di pasquetta :-D
 
Alto Basso