Tsuki
Gran Maestro








Mannaggia avevo occasione di provare Kanban EV la prossima settimana e invece salta perchè l'associazione del mio paese natale si riunisce l'unico giorno che ho deciso di prenotare i biglietti per portare i bambini a Leolandia. Sai quando pensi "andiamo di lunedì, tanto è sempre il giorno dove non c'è altro In giro".................ecco......Kanban sì, è validissimo, però se dovessi prenderlo, forse opterei per la versione EV (oh, anche quella che ho sullo scaffale non è da buttare).
Ma è una cucciolaPer ora io non sono ancora passato alle amorevoli minacce, in 2 anni e mezzo non ha mai allungato le mani... ma forse proprio perché le scatole non sono esattamente alla sua portata.


Comunque, a parte l'ordine, mi è piaciuta da morire la suddivisione dei giochi per ambientazione/argomento...una biblioteca...fantastico

Complimenti per la collezione...di qualità!