Faccela vedè!!

Tsuki

Gran Maestro
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Goblons
583
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Kanban sì, è validissimo, però se dovessi prenderlo, forse opterei per la versione EV (oh, anche quella che ho sullo scaffale non è da buttare).
Mannaggia avevo occasione di provare Kanban EV la prossima settimana e invece salta perchè l'associazione del mio paese natale si riunisce l'unico giorno che ho deciso di prenotare i biglietti per portare i bambini a Leolandia. Sai quando pensi "andiamo di lunedì, tanto è sempre il giorno dove non c'è altro In giro".................ecco......
Per ora io non sono ancora passato alle amorevoli minacce 😅, in 2 anni e mezzo non ha mai allungato le mani... ma forse proprio perché le scatole non sono esattamente alla sua portata.
Ma è una cucciola 🥰. Fai bene a tenerla lontana comunque, ci sono pezzi anche molto piccoli quindi potenzialmente pericolosi...a parte il resto! I miei, verso i 5/6 aprivano e inventavano regole..spargevano componenti in giro...:nonsifa:.

Comunque, a parte l'ordine, mi è piaciuta da morire la suddivisione dei giochi per ambientazione/argomento...una biblioteca...fantastico 🤩. Per la tua piccolina manca Carcassone se non ho visto male. È uno dei primi che giocherà con piacere, ai miei è piaciuto da subito!
Complimenti per la collezione...di qualità!

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.404
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Comunque, a parte l'ordine, mi è piaciuta da morire la suddivisione dei giochi per ambientazione/argomento...una biblioteca...fantastico 🤩.
Grazie... è una questione di deformazione professionale.
Comunque sì, non ho lasciato al caso la suddivisione dei giochi, in parte è per ambientazione, ma tiene conto anche di autori, editori, grandezza scatole (soprattutto lo spessore, maledette Kallax 🙄), utilizzo del gioco (ho una sezione per i giochi che voglio giocare nell'immediato).

Prima di fare la foto ho fatto un po' d'ordine e mi sono reso conto che non voglio vendere più nulla, sarà difficile fare spazio a nuovi acquisti.

Per la tua piccolina manca Carcassone se non ho visto male. È uno dei primi che giocherà con piacere, ai miei è piaciuto da subito!

È una buona idea, non sono mai stato grandissimo fan di Carcassonne, ma di sicuro può essermi utile in futuro.
Come giochi per farle fare i primi passi nel mondo dei GdT ho recuperato di recente: Il Piccolo Principe: Costruiscimi un Pianeta, Spirits of The Forest e alcuni altri titoli abbastanza immediati, con un po' di buona volontà sarà pronta a giocare verso i 5 anni. 😆

Andrea_81

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
959
Agricola
Terraforming Mars
Io gioco German
Utente Bgg
Andrea_81
A quanto mi dicono i colleghi, pare che qui a Genova i pavimenti siano tutti ondulati… 😅
In effetti anche gli altri mobili hanno tutti ”traballamenti” simili… 🤣
So che Genova è una città parecchio vivace sul fronte gdt!

Ichi87

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
247
Lewis & Clark
Targi
Carcassonne
Wir Sind Das Volk!
Jurassic Park
Camel Up
AuZtralia
Tocca a Te
Agricola
Puerto Rico
Terra Mystica
Newton
Navegador
Regicide
Vanuatu
Age of Empires III
Io gioco Classico
Love Feld
Harry Potter
Alta Tensione
El Grande
Concordia
Decrypto
Utente Bgg
Ichi87
Board Game Arena
Ichi87
Ho appena provato a fare un po' di ordine tra i miei giochi :) La parte grossa sta su doppio kallax con un terzo più piccolo lì vicino pronto in caso di emergenza :D

IMG_20220622_160029.jpg

Ah poi ci sarebbe il mobiletto dei fillerini in salotto... 😇

IMG_20220622_113535.jpg

E poi la cantina della vergogna che chiaramente non posso mostrare. E i giochi dimenticati a casa della mamma che vabbè ogni tanto li vado a trovare 😂

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Ho appena provato a fare un po' di ordine tra i miei giochi :) La parte grossa sta su doppio kallax con un terzo più piccolo lì vicino pronto in caso di emergenza :D

IMG_20220622_160029.jpg

Ah poi ci sarebbe il mobiletto dei fillerini in salotto...

IMG_20220622_113535.jpg

E poi la cantina della vergogna che chiaramente non posso mostrare. E i giochi dimenticati a casa della mamma che vabbè ogni tanto li vado a trovare
Faccè vedè la cantina della vergogna!!!!
Tutti ne abbiamo una!!!
Nessuno scaglierà una pietra!!!!
.... spero

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.404
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Complimenti per la collezione... e anche per l'ordine! 👏
Mi trovo spesso d'accordo con quanto scrivi e in effetti anche guardando la tua collezione mi sembra abbiamo una certa affinità ludica.

Ti invidio tantissimo lo spazio per giocare e il tavolo grande. 😅

morris

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
343
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
Scusate il ritardo, mi avevano chiesto di postare la foto qui, ma stavo imbiancando proprio la mia stanza dei giochi 🤩 ora tutta nel suo splendore con i suoi quasi 900 titoli tra giochi ed espansioni 😍 pronta per il prossimo obiettivo: +1000
F8F5A2EB-0BBD-4EC9-BDD5-9B0CD580A406.jpeg
3C18CF06-616D-4C37-8C4C-5B98FA49AF69.jpeg

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Immensa gratitudine Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.291
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Vinted
traico7
Scusate il ritardo, mi avevano chiesto di postare la foto qui, ma stavo imbiancando proprio la mia stanza dei giochi 🤩 ora tutta nel suo splendore con i suoi quasi 900 titoli tra giochi ed espansioni 😍 pronta per il prossimo obiettivo: +1000

Vado OT.. Ma quello torre Eiffel Lego lì è una MOC?

TeresaStrauss

Saggio
Free Hugs! 15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1.415
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss

Quello spazietto libero a destra di Takenoko è commovente

😂

morris

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
343
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
Quello spazietto libero a destra di Takenoko è commovente

😂
In realtà era tutto pieno, ma rimontando tutta la stanza dopo la vernice, ho sistemato meglio le scatole e inserito basi ed espansioni insieme ed è uscito un cubo vuoto 🤩 pronto per essere riempito dai ks che mi devono arrivare e acquisti futuri 😍

morris

Gran Maestro
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
343
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris

iFreddy

Gran Maestro
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.104
Utente Bgg
ifreddy
Board Game Arena
myFreddy
Yucata
iFreddy
Vinted
ifreddi
In realtà era tutto pieno, ma rimontando tutta la stanza dopo la vernice, ho sistemato meglio le scatole e inserito basi ed espansioni insieme ed è uscito un cubo vuoto 🤩 pronto per essere riempito dai ks che mi devono arrivare e acquisti futuri 😍
Ottimo, uso anche io questa strategia:
"Ah guarda si è liberato uno spazietto. Pare brutto lasciarlo così..." 😁

Brevissimo OT: tra gli aumenti "recenti" e il dollaro che ora vale quanto l'euro mi sa che kickstarter è morto per taaaante persone, perlomeno nell'ambito dei giochi da tavolo...

morris

Gran Maestro
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
343
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
Ottimo, uso anche io questa strategia:
"Ah guarda si è liberato uno spazietto. Pare brutto lasciarlo così..." 😁

Brevissimo OT: tra gli aumenti "recenti" e il dollaro che ora vale quanto l'euro mi sa che kickstarter è morto per taaaante persone, perlomeno nell'ambito dei giochi da tavolo...
Si si! Ormai è una sfida! Amici e parenti mi dicono ormai è piena la libreria non puoi più comprare nuovi giochi… ne sei proprio sicura? 😏 tiro fuori il tetris che è in me e PUFF guarda un posto libero 🤪 va avanti da anni questa storiella😬

OT: assolutamente vero! Ks ormai bocciato! E lo seguivo ormai da oltre 10 anni! Partecipo solo raramente ormai! Sto aspettando ormai quelli che ho fatto anni fa, poi chiudo il rubinetto!

Tsuki

Gran Maestro
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Goblons
583
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Si si! Ormai è una sfida! Amici e parenti mi dicono ormai è piena la libreria non puoi più comprare nuovi giochi… ne sei proprio sicura? 😏 tiro fuori il tetris che è in me e PUFF guarda un posto libero 🤪 va avanti da anni questa storiella😬
E scommetto che se non esce il posto libero, magicamente compare dal nulla una nuova libreria...la magia..l'illusionismo B1xHIf1IMAAQpyg.jpg

morris

Gran Maestro
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
343
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
Alto Basso