AkioSix
Onnisciente

Bella collezione!
Discussione..... dicesi thread?![]()
Hai il pavimento imbarcato o cosa?E finalmente, avendo completato il trasloco, la mia collezione ha trovato una degna collocazione…
![]()
Ovviamente la casa è ancora piena di scatoloni, ma intanto questa è a posto…
E adesso che sono di nuovo in una città vivace, conto di sfruttarla molto di più!
PS: ah, gli spazi vuoti al centro aspettano Fields of Eternia e soprattutto Mythic Battles Pantheon…![]()
Fantastico! Le mutande ancora in valigia o chissenefregadove ma i giochi religiosamente in ordineE finalmente, avendo completato il trasloco, la mia collezione ha trovato una degna collocazione…
![]()
Ovviamente la casa è ancora piena di scatoloni, ma intanto questa è a posto…
E adesso che sono di nuovo in una città vivace, conto di sfruttarla molto di più!
PS: ah, gli spazi vuoti al centro aspettano Fields of Eternia e soprattutto Mythic Battles Pantheon…![]()
No, sono sempre Ikea, ma si chiamano Vihals. Ne ho prese 3, hanno scaffali più variabili dei Kallax, sono un po’ più sottili (ma tengono bene la profondità dei giochi) e sono chiuse dietro.Fantastico! Le mutande ancora in valigia o chissenefregadove ma i giochi religiosamente in ordine. Anche io avrei dato la stessa priorità
. Bella collezione!! La libreria è la famosa kallax? Io devo assolutamente comprarne una per sistemarli bene!
Un appassionato di giochi da tavolo si trasferisce in una nuova casa, ma montando la libreria per conservarli si accorge che c’è qualcosa che non torna nel livello del pavimento. Quello che pensa essere solo un difetto costruttivo, nasconde in realtà segreti così oscuri da mettere a repentaglio tutta l’umanità.Non lo so, c’è qualcosa di irregolare nella stanza ma non ho capito bene cosa sia. Le ho tassellate al muro, ma non erano proprio pari…
Grazie mille! Sono molto belle! Le tengo presente per riordinare presto i miei giochi in modo più ordinato. Ora sono sparsi in due diverse librerie e per gli ultimi ho liberato una angolo della cabina armadioNo, sono sempre Ikea, ma si chiamano Vihals. Ne ho prese 3, hanno scaffali più variabili dei Kallax, sono un po’ più sottili (ma tengono bene la profondità dei giochi) e sono chiuse dietro.
A quanto mi dicono i colleghi, pare che qui a Genova i pavimenti siano tutti ondulati…Un appassionato di giochi da tavolo si trasferisce in una nuova casa, ma montando la libreria per conservarli si accorge che c’è qualcosa che non torna nel livello del pavimento. Quello che pensa essere solo un difetto costruttivo, nasconde in realtà segreti così oscuri da mettere a repentaglio tutta l’umanità.
Drammatico, 2022, regia di M. Night Shyamalan.
....e poi sparlano di noi pisani che facciamo le cose storteA quanto mi dicono i colleghi, pare che qui a Genova i pavimenti siano tutti ondulati…
In effetti anche gli altri mobili hanno tutti ”traballamenti” simili…![]()
Ci ho vissuto 9 anni a Genova e mentre studiavo vendevo appartamenti per una nota agenzia immobiliare e ti dirò...non è bugia quella che ti hanno riferito! Però di solito capita con i pavimenti in graniglia "alla genovese". In effetti non erano mai perfettamente in bolla! Se questa notte avverti un strano ticchettio alla Allan Poe...beh...allora lì preoccupati!A quanto mi dicono i colleghi, pare che qui a Genova i pavimenti siano tutti ondulati…
In effetti anche gli altri mobili hanno tutti ”traballamenti” simili…![]()
Kanban non lo prenderesti invece? A me ispira tantissimo!Sugli scaffali invece ce ne sono 4 in più, sono lì solo in villeggiatura (Blackout, Kanban, Isle of Skye e Ora et Labora - quest'ultimo non mi dispiacerebbe aggiungerlo alla collezione, è uno dei miei giochi preferiti -).
ormai ci sono delle manine che si allungano
Kanban non lo prenderesti invece? A me ispira tantissimo!
...io ho dovuto educare le mie 4 manine con velatissime e amorevoli minacce materne
. Comunque molto bella anche la kallax..mi sembra molto solida.
Bella collezione!Faccio un aggiornamento, rispetto ad un anno e mezzo fa ho aggiunto un kallax da 4x4 e c'è stato anche un bel ricambio di giochi, tra vendite e scambi sono partiti in 15 e ne sono arrivati una ventina o poco più.
Adesso la mia collezione è composta da 84 giochi (espansione escluse, tra l'alto ne ho visibili solo un paio) + 2 non esposti perché sono in partenza. Sugli scaffali invece ce ne sono 4 in più, sono lì solo in villeggiatura (Blackout, Kanban, Isle of Skye e Ora et Labora - quest'ultimo non mi dispiacerebbe aggiungerlo alla collezione, è uno dei miei giochi preferiti -).
Eccola qua, divisa in 2 parti, non mi fido ancora a lasciare scatole sotto il metro di altezza, anche se ormai ci sono delle manine che si allungano ben oltre:
![]()
![]()