The_LoneWolf":23qb1sa0 ha scritto:Bellissime le scatole "per davanti".
Anche se totalmente controproducenti in termini di spazio, brafo! :clap:
Morg":25b43eso ha scritto:Bella fil! Toccherà passare a trovarti nella nuova sistemazione...
IGiullari":37owao2x ha scritto:Grande Foloppo!
odlos":2s4gh006 ha scritto:Ecco un aggiornamento della mia collezione, visto che l'ho appena messa in ordine. ))
C'è qualche scatola in più rispetto all'ultima foto, ma 4/5 giochi sono solo in custodia.
ringofire80":2bd3h250 ha scritto:odlos":2bd3h250 ha scritto:
German duro e puro direi
Complimenti per la collezione.[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]odlos":1gi8dbfj ha scritto:Ecco un aggiornamento della mia collezione, visto che l'ho appena messa in ordine. ))
C'è qualche scatola in più rispetto all'ultima foto, ma 4/5 giochi sono solo in custodia.
S7ephano":2qjel8fr ha scritto:Complimenti per la collezione.[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]
Mi toglieresti una curiosità? Qual é quel gioco della Queen Games in basso a sx sotto a Shogun?
Capricornus":2qjel8fr ha scritto:Mi piace un botto.collezione stupenda.mancano dei titoli piu leggeri o qualche american,ma molto bella
Consolati con la mia kad....scazzo totale in confrontokadaj":25ollmpz ha scritto:La ludoteca di uno troppo serio... :rotfl:
I giochi della Splotter giustamente stanno in cima. :grin:odlos":21a71w95 ha scritto:Ecco un aggiornamento della mia collezione, visto che l'ho appena messa in ordine.
ringofire80":1p2xqrr9 ha scritto:Consolati con la mia kad....scazzo totale in confrontokadaj":1p2xqrr9 ha scritto:La ludoteca di uno troppo serio... :rotfl:
kadaj":22z0fcvi ha scritto:La ludoteca di uno troppo serio... :rotfl:
Elijah":22z0fcvi ha scritto:I giochi della Splotter giustamente stanno in cima. :grin:odlos":22z0fcvi ha scritto:Ecco un aggiornamento della mia collezione, visto che l'ho appena messa in ordine.
Fa una certa impressione vedere le dimensioni di Antiquity rispetto agli altri. Come ti è sembrato giocarlo? È piaciuto? :grin:
odlos":dkqkvkkk ha scritto:kadaj":dkqkvkkk ha scritto:La ludoteca di uno troppo serio... :rotfl:
Infatti, quando giochiamo l'ambiente è di una tristezza che non t'immagini. :grin: