Faccela vedè!!

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
451
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
pennuto77":2diift1i ha scritto:
Io ho deciso di vendere i miei. Ho accumulato una dozzina di gundam e non so più dove metterli

Pennuto ma sono i Perfect/Master grade da assemblare ?:)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
551
pennuto77":91rldkz1 ha scritto:
Cola parliamone vuoi dei gundam?

Che ti stai mettendo a vendere casa pezzo per pezzo pennuto? :asd:

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
898
Utente Bgg
paperoga
Cola parliamone vuoi dei gundam?

Quanto li fai al chilo?
I Jeeg sono freschi? ....e i MazingaZ? Ti sono poi arrivati quei Goldrake bio?

Innominato76

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Board Game Arena
Innominato
Io vorrei postare la foto della mia collezione, ma non so caricare le foto. Qualcuno può istruirmi?
Grazie.

Innominato76

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Board Game Arena
Innominato

Chironis

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Questa è la mia collezione attuale (con qualche intruso di mia figlia :asd: ), dovrei riuscire a completarla a gennaio/febbraio, per allora posterò un'altra foto.
Sono in attesa di possedere 4 giochi (2 preordinati) e 1 espansione, ovvero 5 scatole da infilare in qualche modo in libreria. Considerando che 1 va insieme a TI3 dovrei farcela spostando il cubicolo-Tolkien.
Peccato solo per quell'Antiquity, speravo di sistemarlo insieme ai fratellini, non mi aspettavo una scatola così grande...

steteo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Chironis":3y22w48k ha scritto:
Questa è la mia collezione attuale (con qualche intruso di mia figlia :asd: ), dovrei riuscire a completarla a gennaio/febbraio, per allora posterò un'altra foto.
Sono in attesa di possedere 4 giochi (2 preordinati) e 1 espansione, ovvero 5 scatole da infilare in qualche modo in libreria. Considerando che 1 va insieme a TI3 dovrei farcela spostando il cubicolo-Tolkien.
Peccato solo per quell'Antiquity, speravo di sistemarlo insieme ai fratellini, non mi aspettavo una scatola così grande...

I miei massimi rispetti, titoli scelti con molta cura, qualche novità che immagino poi il tempo dirà se tenere o meno, qualche limited edition.

Chironis

Illuminato
Goblons
2
Grazie per i complimenti, sono molto orgoglioso della mia creatura: un tempo era nella libreria dello studio, poi l'ho traslocata in salotto, dove posso guardarla tutte le volte che passo... :asd:

steteo":1hjws73c ha scritto:
qualche novità che immagino poi il tempo dirà se tenere o meno
Questo il mio unico cruccio: potrei essermi fatto prendere da qualche hype, ma spero di averci azzeccato abbastanza.

Cosa mi riserva invece il futuro?
Intanto il completamento: 2 preordini (Fief e March of the Ants), e 2 giochi più espansione (Antike 2, Starcraft + Brood War).
Poi una possibile lenta scrematura: potrei col tempo eliminare (oppure no) qualche titolo più leggero, o che mi dà la sensazione di doppione. (Burgund, Carolus Magnus, ma anche Le Havre, Whitechapel, Reef Encounter, K2)

Infine il pimpaggio: sostituire alcuni giochi con le loro versioni deluxe o più belle (Princes of Florence e forse El Grande), e autoprodurre o migliorarne altri (Dune è proprio brutto, lo devo assolutamente rifare, e poi Antiquity: DEVO renderlo come la copia postata qualche tempo fa nella discussione apposita)

Chironis

Illuminato
Goblons
2
LupoSolitario":uue7sjfq ha scritto:
Obstgarten da una pista a tutti gli altri. :snob:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl:
Temo che la bimba mostri alcune tendenze american...quando ha aperto i tre porcellini ha detto qualcosa il cui significato approssimativo era: DUE dadi? Non uno solo come il frutteto? Incredibile, eccezionale, questo gioco è bellissimo!
...se continua così con chi giocherò a The great zimbabwe?.... :alcolico:

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.070
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Re: R: Faccela vedè!!

Chironis":1t5r0uzb ha scritto:
Grazie per i complimenti, sono molto orgoglioso della mia creatura: un tempo era nella libreria dello studio, poi l'ho traslocata in salotto, dove posso guardarla tutte le volte che passo... :asd:

steteo":1t5r0uzb ha scritto:
qualche novità che immagino poi il tempo dirà se tenere o meno
Questo il mio unico cruccio: potrei essermi fatto prendere da qualche hype, ma spero di averci azzeccato abbastanza.

Cosa mi riserva invece il futuro?
Intanto il completamento: 2 preordini (Fief e March of the Ants), e 2 giochi più espansione (Antike 2, Starcraft + Brood War).
Poi una possibile lenta scrematura: potrei col tempo eliminare (oppure no) qualche titolo più leggero, o che mi dà la sensazione di doppione. (Burgund, Carolus Magnus, ma anche Le Havre, Whitechapel, Reef Encounter, K2)

Infine il pimpaggio: sostituire alcuni giochi con le loro versioni deluxe o più belle (Princes of Florence e forse El Grande), e autoprodurre o migliorarne altri (Dune è proprio brutto, lo devo assolutamente rifare, e poi Antiquity: DEVO renderlo come la copia postata qualche tempo fa nella discussione apposita)
Innanzitutto complimenti anche da me... La scrematura pochi ma buoni la sto adottando anch'io da un po' di tempo a questa parte...
Poi, già che ci sono, butto l'amo... Quando deciderai di liberarti di Le Havre e di El Grande, ricordati del tuo buon amico Traico che ti aveva fatto i complimenti sul forum!!!

IGiullari

Maestro Goblin
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
IGiullari":2230sohn ha scritto:
Spoileriamo sennò sformattano le foto della nostra piccola collezione scattate per l'occasione da Alek.

Foto 001 giochi da esposizione

Foto 002 giochi che avevamo una volta, prima di scoprire Carcassonne :asd:

Relegati in un angolo tra le cianfrusaglie.. :consola:
In effetti.. da allora abbiamo aggiunto una libreria (ormai piena)..

Riupload!

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
Da questa

Adesso c'è questa sistemazione!
Non ancora il top ma va bene cosi per ora
In attesa di riempirla ancora!!
Mancano concordia, navegador, El grande....

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
mazzate che miglioramento :clap: :clap: :clap:

invidia...io non ho ancora lo spazio :piange:

Alto Basso