A
Anonymous
Guest
Ok... la colpa è mia che ho letto a grandi linee il regolamento... ma ad aver letto quella postilla non avrei perso un'ora della mia vita con quel GdR Online... appena entrato, ho fatto un po' di Roleplay in Taverna parlando con un giocatore... tutto molto divertente, arriva poi una ragazza e si unisce alla discussione... tutto bene fin quando il sottoscritto sbaglia (ma sbaglia è un termine grosso, diciamo che sono "naturale") e usa il TU (la frase era "e tu cosa fai nella vita" o qualcosa del genere) invece del LEI/VOI... cascasse il mondo non l'avessi mai fatto... redarguito in privato da un paio di persone (con uno che, per giunta, ha aggiunto un simpatico "balengo") in modo tutt'altro che gentile... bene... a quel punto ho alzato i tacchi, abbastanza schifato, e ho chiuso il sito... con la piena intenzione di non riaprirlo mai più. Mettendo un attimo da parte la poca educazione della gente, vorrei fare notare un punto abbastanza importante... che gioco di ruolo è se non puoi parlare come ti pare??? Capisco evitare bestemmie, parolaccie... parlare OT di politica, religione o altro... ma qui, a mio avviso, diamo i numeri... io mi ritrovo con il mio Personaggio e sono costretto a parlare, fino alla notte dei tempi, in 3a/5a persona anche con persone che conosco da mesi??? Se questo è gioco di ruolo, io sono la Regina d'Inghilterra... scusate lo sfogo, forse OT anche per questa sezione, ma volevo sapere i vostri pareri... ciò non toglie che sono stato io a sbagliare per non aver letto il regolamento nei minimi dettagli, ma se lo avessi fatto, non sarei certo entrato... a voi (anzi, scusate, a te) la palla...