Ma sono americani? (non sono riuscito a capirlo dal sito). Nel caso spero di trovare un rivenditore europeo per il gioco in lingua ENG.Direttamente dal sito della Level99:
Ma sono americani? (non sono riuscito a capirlo dal sito). Nel caso spero di trovare un rivenditore europeo per il gioco in lingua ENG.Direttamente dal sito della Level99:
Sezione contatti sul sito di Studio Supernova, inviare messaggio con richiesta e attendere istruzioni.Scusate le carte sostitutive a chi vanno chiesto?
Nel giro di pochi gg, tenendo conto che erano sotto feste e convention.Dopo quanto ti hanno risposto?
Mi sembra abbiano pubblicato il piano di uscite per il primo semestre del 2023 e le altre due box non ci sono quindi, a meno di sorprese, mi sa che per ora non se ne parli... Poi attendi comunque qualche conferma ufficiale. Speriamo nel secondo semestre.si sa nulla se faranno anche gli altri due box?
Magari si può provare con weegaMi sembra abbiano pubblicato il piano di uscite per il primo semestre del 2023 e le altre due box non ci sono quindi, a meno di sorprese, mi sa che per ora non se ne parli... Poi attendi comunque qualche conferma ufficiale. Speriamo nel secondo semestre.
In ogni caso, cercando un po' su internet, le altre 2 box mi sembrano di difficile reperibilità. Pur volendo non riesco a trovarle da nessuna parte...
Studio Supernova annuncia le novità in arrivo nel primo semestre 2023 - Justnerd.it
Studio Supernova ha annunciato le novità che ha in serbo per noi nel primo semestre del 2023: saranno tantissime e molto succose!www.justnerd.it
Buona idea, certo a quel punto penserei seriamente se prendere tutto in inglese con weega.Magari si può provare con weega
Mi sembra abbiano pubblicato il piano di uscite per il primo semestre del 2023 e le altre due box non ci sono quindi, a meno di sorprese, mi sa che per ora non se ne parli... Poi attendi comunque qualche conferma ufficiale. Speriamo nel secondo semestre.
In ogni caso, cercando un po' su internet, le altre 2 box mi sembrano di difficile reperibilità. Pur volendo non riesco a trovarle da nessuna parte...
Studio Supernova annuncia le novità in arrivo nel primo semestre 2023 - Justnerd.it
Studio Supernova ha annunciato le novità che ha in serbo per noi nel primo semestre del 2023: saranno tantissime e molto succose!www.justnerd.it
Non mi sembra ci siaLo prendo sul sito della Level99 e bon…
Cavolo, c'era fino a non molto tempo fa (fine 2022)...Non mi sembra ci sia
Come diceva Zaress, si potrebbe effettivamente provare con un GACavolo, c'era fino a non molto tempo fa (fine 2022)...