CHIUSO Euthia: Torment Of Resurrection & Fierce Powers

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.995
Località
Cavarzere
Goblons
4.645
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
La nuova scatola base una volta defustellata e montati gli organizer, contiene tutti i componenti? Le istruzioni su come sistemare i componenti negli organizer sono incluse nella scatola?
Neanche lontanamente, forse usando anche la scatola dell'espansione.
Nessuna guida per i componenti, ho trovato un immagine su gamefound messa al tempo della campagna e mi sono rifatto a quella
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
La nuova scatola base una volta defustellata e montati gli organizer, contiene tutti i componenti? Le istruzioni su come sistemare i componenti negli organizer sono incluse nella scatola?
Ahhahahahahah
AHAHAHAHAAHAHAHAH
La scatola del gioco è un secchio dove riversare tutto sensza cognizione di causa 😂
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.428
Goblons
1.999
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
È impazzito. Aiutatelo 😁
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.433
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.813
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Ahhahahahahah
AHAHAHAHAAHAHAHAH
La scatola del gioco è un secchio dove riversare tutto sensza cognizione di causa 😂
Dovevano fare un automa che si occupasse della sistemazione del materiale 🤣🤣🤣
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
Dovevano fare un automa che si occupasse della sistemazione del materiale 🤣🤣🤣
Bhe non dico che dovevano fare una cosa tipo ISS dove ogni cosa ha il suo posto.
Ma se non prendi i loro organizer, davvero sei nella situazione dove impili tutto senza speranza.
Ecco, col senno di poi, avrei preso le torri porta carte. Almeno stavano belle impilate.
Invece ho mille ziplock impilate.
Non avendo la fortuna di poterlo lasciare intavolato, anche questo influisce molto sulla praticità di intavolarlo.
 

Peterpaul76

Veterano
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
827
Località
Bari
Goblons
539
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Mi sa che l'espansione Dragonslayer Towers (con le plance dual) diventerà la più ricercata e col valore triplicato :D

Col senno di poi l'avrei presa pure io ma il costo mi ha fatto desistere...
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.433
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.813
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Su organizer io e @Gatsu976 abbiamo la coscienza apposto. Abbiamo ripetuto a più riprese la loro importanza in un gioco come Euthia. Anzi, ci sarebbe stata bene una torre porta tessere in più.
A me ancora non è andato giù l'obbligo di dover prendere espensione con miniature. Bellissime per carità ma occupano un mucchio di spazio e dubito le userò mai
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.437
Goblons
945
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Semmai attendete il nuovo Ks e chiedete a qualcuno di aggiungere un addon di organizer...

Coooomunque, Io per altri giochi sono diventato un esperto riutilizzatore delle confezioni di crostatine e tegolini. Sapevatelo. Con pazienza e adesivi per rinforzare gli spigoli se ne può ottenere di ogni... :asd:

Io ho sempre un posto per Euthia... nel cuore... in casa no... quindi seguirò per bene il kickstarter. Sperando facciano una versione senza miniature...
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
Ah bhe io ho pure doppie scatoline deluxe perché me le avevano mandate in omaggio con i manuali inglesi (nella scatola erano in francese).
Quindi il reale problema è solo la quantità smisurata di token (col base avevo un bel portaminuterie e mi sa farò lo stesso pure ora).
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.413
Località
Benevento
Goblons
2.767
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Neanche lontanamente, forse usando anche la scatola dell'espansione.
Nessuna guida per i componenti, ho trovato un immagine su gamefound messa al tempo della campagna e mi sono rifatto a quella
Puoi postarla per favore, così ci si dà una mano un po' tutti a sistemare il contenuto di queste scatole?
;)
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.188
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.484
Board Game Arena
Gatsu976
Approposito di miniature, ma se mi fanno la versione con, perché mi mettano gli stand se poi mi piazzano quella cagata di tabellone modello carta velina. Mi parlano di risparmiare peso e carta, leva gli stand e dammi la roba utile, fatta in maniera seria...bah..



Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.188
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.484
Board Game Arena
Gatsu976
@Pigoz


Ho letto questo post su bgg.

Aiuto. Che hai capito con la rigenerazione dei mostri nella espansione?!?

Cioè se lo curi e ha già tutto i Pf gli metti accanto un segnalino che ti ricorda che si curerà anche di quelli dopo?!?

Spero di no...che sti mostri diventano un incubo...


Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.433
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.813
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
@Pigoz


Ho letto questo post su bgg.

Aiuto. Che hai capito con la rigenerazione dei mostri nella espansione?!?

Cioè se lo curi e ha già tutto i Pf gli metti accanto un segnalino che ti ricorda che si curerà anche di quelli dopo?!?

Spero di no...che sti mostri diventano un incubo...


Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
Più o meno sì.
Come premessa c'è da dire che si applica solo se usi il combattimento mostro con i dadi, se usi vecchio sistema con deck solo nulla cambia.
La "nuova" cura funziona che se alla sua prima attivazione avanzano dei punti cura lo tiene da parte per il turno dopo. La rigenerazione resta comunque fissa ad uno. Resta che se killi il mostro con un colpo ovviamente non si rigenera.
In effetti è una bella rogna. Già col suo effetto base era una delle carte che odiavo di più soprattutto quando si usano i maghi... Col suo effetto potenziato diventa ancora più temibile
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.995
Località
Cavarzere
Goblons
4.645
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Puoi postarla per favore, così ci si dà una mano un po' tutti a sistemare il contenuto di queste scatole?
;)

ecco qua (il primo vassoietto coi token, quello grande, va fatto per ogni colore di personaggio)

1707311232426.png
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
Ma nell’ espansione non ci sono equip nuovi?
Ieri ho sistemato un po’ di tile ma non ho visto nulla che vada aggiunto alle 3 pile del mercato.
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.433
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.813
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Ma nell’ espansione non ci sono equip nuovi?
Ieri ho sistemato un po’ di tile ma non ho visto nulla che vada aggiunto alle 3 pile del mercato.
Confermo nessun nuovo equip. "Solo" tesori e tessere rituale come nuovi oggetti. La torre del mercato era piena e non ci stava più nulla...
 

Pilota

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
309
Località
Milano
Goblons
217
tutto bello, ma che una volta montata la deluxe NON si possano rimettere le cose nella scatola è semplicemente ridicolo. ok accrocchi vari, tagliare il tray nero delle miniature, ecc, ma mi viene voglia di spaccargli la scatola sulla testa per quanto sono dementi. Spero che una soluzione la possano trovare perchè 400€ di allin e poi non ci stanno nelle scatole è roba veramente assurda
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
tutto bello, ma che una volta montata la deluxe NON si possano rimettere le cose nella scatola è semplicemente ridicolo. ok accrocchi vari, tagliare il tray nero delle miniature, ecc, ma mi viene voglia di spaccargli la scatola sulla testa per quanto sono dementi. Spero che una soluzione la possano trovare perchè 400€ di allin e poi non ci stanno nelle scatole è roba veramente assurda
Ma è impossibile non ci stia.
Hai 3 scatole. Io in due ci ho fatto stare tutto meno le nuove torri porta carte.
 
Alto Basso