CHIUSO Etherstone

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.027
Località
Bologna
Goblons
881
Credo che il gioco in retail sia sui 40-45
Supposizione o sono info degli autori?
Quoto. Secondo me il Deluxe in questo caso ci stava come i cavoli a merenda, capisco la mossa di marketing (anche io me ne occupo) ma veramente sa di un qualcosa di posticcio aggiunto solo per deluxificare qualcosa che non ne aveva bisogno . Ragion di più, tutte le carte aggiuntive sono già presenti nella versione base. Secondo me questa volta fare la Deluxe è davvero superfluo. Nonostante abbia preso sia Tang garden che DJ versione Deluxe su ks, a questo giro aspetterò il retail che nell'arco di qualche mese sarà già in sconto. Nota a margine: il gioco è veramente bello.
aaaaaa quindi le 16 promo faranno parte del core retail? Se così fosse uscirei davvero dal Ks senza remore e pagherei tranquillamente il retail anche qualcosina in più.
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Supposizione o sono info degli autori?

aaaaaa quindi le 16 promo faranno parte del core retail? Se così fosse uscirei davvero dal Ks senza remore e pagherei tranquillamente il retail anche qualcosina in più.
Da coem sta scritto dovrebbero fare parte del core retail
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.027
Località
Bologna
Goblons
881
Da coem sta scritto dovrebbero fare parte del core retail
1711642696535.png
Non mi ha risposto Gon, ma questo Luis G. (dovrebbe essere Luis Gonzalez, un collaboratore che risponde anche ai commenti su KS).
A quanto pare conferma che le cartepromo ci saranno nella retail.
A questo punto, non vedo alcun motivo di rimanere, sarò felicissimo di dargli i miei soldi quando uscirà in negozio.
 

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.393
Goblons
735
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Se a retail va a 40, vuol dire che massimo lo si può pagare 28€, ergo KS superfluo al 110%
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Avessero messo esclusive ks, oppure per la versione deluxe un'espansione in omaggio, sarei stato dentro anche io. Ma così non c'è nessun motivo di prendere il core con il KS e non in retail, e non c'è nessun motivo per prendere dei componenti deluxe e una miniminimini espansioncina al doppio del prezzo che avrà il gioco base in retail.
 

Francesco Rimini

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2018
Messaggi
893
Goblons
910
Provato ieri alla play, spiegato da Pier della Thundergryph, il gioco mi è piaciuto molto, più di quanto avrei pensato.
Capiamoci, nulla di particolarmente innovativo, fa parte della miriade di mtg-like versione non ccg usciti negli anni, ma questo mi ha divertito particolarmente.
Ricorda certamente Res Arcana (che comunque apprezzo) in alcuni aspetti, ma li sviluppa in maniera più coraggiosa e meno lineare. Le combo sono gustose e non sempre così ovvie e il flusso è molto scorrevole a differenza di altri competitor come ad esempio Seasons che tendono ad avere talvolta del downtime; aggiungo che l'interazione è presente e mi è parsa ben bilanciata.
Nonostante la mia allergia a Ks, questa volta sono tentato, a fermarmi per ora è la "fama" non perfetta sulle tempistiche che si è fatta Thundergryph.
Devo anche capire se vale la pena spendere 27€ in più per l'edizione Deluxe, che mi sembra abbia poca robetta in più
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.667
Località
Ravnica
Goblons
5.136
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Ma chi lo localizza in ita?
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
452
Località
Milano
Goblons
369
Provato ieri alla play, spiegato da Pier della Thundergryph, il gioco mi è piaciuto molto, più di quanto avrei pensato.
Capiamoci, nulla di particolarmente innovativo, fa parte della miriade di mtg-like versione non ccg usciti negli anni, ma questo mi ha divertito particolarmente.
Ricorda certamente Res Arcana (che comunque apprezzo) in alcuni aspetti, ma li sviluppa in maniera più coraggiosa e meno lineare. Le combo sono gustose e non sempre così ovvie e il flusso è molto scorrevole a differenza di altri competitor come ad esempio Seasons che tendono ad avere talvolta del downtime; aggiungo che l'interazione è presente e mi è parsa ben bilanciata.
Nonostante la mia allergia a Ks, questa volta sono tentato, a fermarmi per ora è la "fama" non perfetta sulle tempistiche che si è fatta Thundergryph.
Devo anche capire se vale la pena spendere 27€ in più per l'edizione Deluxe, che mi sembra abbia poca robetta in più
Io anche per questo ho passato sul ks. Retail e passa la paura, non si perde in contenuti, si risparmia su spedizione, e si evita il nervoso per le attese infinite di Thundergryph
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.725
Località
Estero
Goblons
16.477
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Appena esce in retail, sara' mio.
La deluxe, questa volta, non mi pareva contenere roba imperdibile (ed io sono una che ritiene imperdibile qualunque componenti di gioco, anche una sola carta)
 
Alto Basso