IN CORSO Etherstone

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.744
Località
Aosta
Goblons
2.657
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Anche io aspetto TG Seasons, e visti i ritardi questo lo salto senza rimpianti, vedremo il retail quando arriva.
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
438
Località
Milano
Goblons
355
gioco abbondantemente soprassedibile. Poi da loro se non ricevo Tang Garden Season non prendo più nulla, ed in generale il boicottaggio di KS cerco di metterlo in atto davvero
eh...quello che dicevo io....mi sono rotto dei ritardi sempre maggiori, di ks in ks. Lo prenderò sicuramente perchè il gioco è bello davvero, ma lo farò in retail.
 

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.415
Località
milano
Goblons
1.306
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
hmmmmmmmmmmmmmmmmmm
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.070
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.328
Mi sembra una campagna abbastanza senza senso....pare evidente che convenga solo il pledge base da 30, SG ridicoli, extra totalmente inutili--->retail
 

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.415
Località
milano
Goblons
1.306
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
Mi sembra una campagna abbastanza senza senso....pare evidente che convenga solo il pledge base da 30, SG ridicoli, extra totalmente inutili--->retail
beh la deluxe è senza senso come quasi TUTTE le deluxe con materiali upgradati, non è che questa in particolare è meno sensata di altre, se vuoi materiali migliori prendi deluxe , niente di nuovo
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.937
Località
Caserta
Goblons
1.255
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
beh la deluxe è senza senso come quasi TUTTE le deluxe con materiali upgradati, non è che questa in particolare è meno sensata di altre, se vuoi materiali migliori prendi deluxe , niente di nuovo
In darwin's journey ti davano un'espansione grande (fireland) e 2/3 mini espansioni, oltre a plance dual layer e componenti premium.
Qui oltre a dei token non c'è nulla di più
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.183
Località
bergamo
Goblons
1.608
più che altro a me dalle immagini non piacciono proprio le risorse Deluxe...probabilmente è una questione di resa a livello di immagine ma guardandole non mi viene proprio voglia di andare di Deluxe...comunque nella Deluxe c'è una mini espansione non inclusa nella retail
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
A sto giro Retail.

Riepilogo i ritardi dei vari KS:

tang garden 1 anno e 2 mesi ; Darwin 1 anno e 5 mesi ; Tang Garden Seasons siamo a 1 anno e 7 mesi da ultima stima....(fine produzione a fine aprile, contando viaggio e fulfillment parliamo di agosto - settembre)

capisco tutto: covid, circumnavigazione dell'Africa....ma se continuano così a sto giro arriviamo a 2 anni...
casomai, retail anche per me. dopo averlo provato

in passato mi hanno fatto aspettare troppo tempo. non ha più senso per me questo tipo di preorder

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.183
Località
bergamo
Goblons
1.608
Ma tra l'altro in teoria questo gioco dovrebbe essere consegnato in questo anno. Quindi immagino che sia tutto già finalizzato e pronto per essere stampato e spedito.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.260
Goblons
2.291
Dato che dovrebbe averli provati entrambi ed essendo entrambi giochi di carte che hanno da quel che mi parso di capire una certa assimilabilità con Res Arcana (che mi piace moltissimo) chiederei ad @Agzaroth quale dei due consiglierebbe, tra questo Etherstone e Evenfall.
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.027
Località
Estero
Goblons
15.765
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
E la scimmia e' dinuovo qui....
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.163
Località
La Spezia
Goblons
12.345.792.992
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Dato che dovrebbe averli provati entrambi ed essendo entrambi giochi di carte che hanno da quel che mi parso di capire una certa assimilabilità con Res Arcana (che mi piace moltissimo) chiederei ad @Agzaroth quale dei due consiglierebbe, tra questo Etherstone e Evenfall.
eh, Evenfall ci ho fatto divers epartite, Etherstone solo una.
Direi però che si vi piace più interazione, na ha di più Etherstone. è anche più breve come tempo di gioco e ha vie diverse per la vittoria, laddove Evenfall contano i punti (anche se ci sono molte combo per farli)
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.260
Goblons
2.291
eh, Evenfall ci ho fatto divers epartite, Etherstone solo una.
Direi però che si vi piace più interazione, na ha di più Etherstone. è anche più breve come tempo di gioco e ha vie diverse per la vittoria, laddove Evenfall contano i punti (anche se ci sono molte combo per farli)

Ok capito, grazie!
 

Imrhalis

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
306
Località
Catania
Goblons
384
Utente Bgg
Imrhalis
Ma tra l'altro in teoria questo gioco dovrebbe essere consegnato in questo anno. Quindi immagino che sia tutto già finalizzato e pronto per essere stampato e spedito.
su kickstarter è riportato febbraio 2025
 
Ultima modifica:

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
438
Località
Milano
Goblons
355
allora si sono sbagliati quelli del DBC che parlavano di consegna entro l'anno e messo nei più attesi del 2024
mi sa di si...anche io avevo sentito il podcast, ma non mi tornava. E poi non vogliamo metterci anche un annetto in più di ritardo? :)
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.027
Località
Estero
Goblons
15.765
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Che novita' apporta questo gioco rispetto a giochi simili? Non riesco a capire...
Ho guardato una partita dei gioca giullari e meta' di una di johngetsgames...
Illustrazioni molto belle...mi tenta, ma mi sembra di rivedere mille altri giochi...
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.183
Località
bergamo
Goblons
1.608
Che novita' apporta questo gioco rispetto a giochi simili? Non riesco a capire...
Ho guardato una partita dei gioca giullari e meta' di una di johngetsgames...
Illustrazioni molto belle...mi tenta, ma mi sembra di rivedere mille altri giochi...
secondo me la positività non deriva dalla novità ma dalla combinazione sapiente di meccaniche già note in un unico prodotto...un esempio che porto sempre è Lorenzo il magnifico che non ha nulla di rivoluzionario ma fa le cose talmente bene che è veramente piacevole da giocare.
 
Alto Basso