TheTaliesin":kytby8zf ha scritto:Delia ti dico la mia se ti può aiutare a decidere: anche io ho preso già TG anzi ti dirò di più, ho anche the 7th continent appena iniziato. Sono tre giochi si narrativi ma con meccaniche davvero diverse e solo apparentemente con qualcosa in comune (le carte mappa) declinate in maniera diversa. Quindi il fatto è: fino a che punto mi piacciono i narrativi, stante che anche le ambientazioni sono diverse? Voglio correre il rischio di tenerli per molto tempo in libreria o giocarmeli al massimo da solo se tutto andrà male? La mia risposta è stata si. Ho fatto una scommessa sul valore per due su tre. Da quel che si è visto sono ad ora, non c'è da pentirsene.
TheTaliesin":1a8ce7wl ha scritto:Delia ti dico la mia se ti può aiutare a decidere: anche io ho preso già TG anzi ti dirò di più, ho anche the 7th continent appena iniziato. Sono tre giochi si narrativi ma con meccaniche davvero diverse e solo apparentemente con qualcosa in comune (le carte mappa) declinate in maniera diversa. Quindi il fatto è: fino a che punto mi piacciono i narrativi, stante che anche le ambientazioni sono diverse? Voglio correre il rischio di tenerli per molto tempo in libreria o giocarmeli al massimo da solo se tutto andrà male? La mia risposta è stata si. Ho fatto una scommessa sul valore per due su tre. Da quel che si è visto sono ad ora, non c'è da pentirsene.
Sephion":3ehxz9xk ha scritto:@Ueki una domanda sulle miniature di Creatures of Etherfieds: se non si acquistano nel core ci sono token con l'immagine del mostro? oppure sono token generici? Non trovo immagini comparative da nessuna parte. So che nella tua anteprima hai detto che aggiungono molto all'immersività del gioco ma 50 sacchi in meno mi fanno comodo onestamente :grin:
Ueki":3eg793iy ha scritto:Sephion":3eg793iy ha scritto:@Ueki una domanda sulle miniature di Creatures of Etherfieds: se non si acquistano nel core ci sono token con l'immagine del mostro? oppure sono token generici? Non trovo immagini comparative da nessuna parte. So che nella tua anteprima hai detto che aggiungono molto all'immersività del gioco ma 50 sacchi in meno mi fanno comodo onestamente :grin:
Da quello che ho capito dovrebbero essere token nel gioco base !
Sephion":2v4ztean ha scritto:Ueki":2v4ztean ha scritto:Sephion":2v4ztean ha scritto:@Ueki una domanda sulle miniature di Creatures of Etherfieds: se non si acquistano nel core ci sono token con l'immagine del mostro? oppure sono token generici? Non trovo immagini comparative da nessuna parte. So che nella tua anteprima hai detto che aggiungono molto all'immersività del gioco ma 50 sacchi in meno mi fanno comodo onestamente :grin:
Da quello che ho capito dovrebbero essere token nel gioco base !
Ah ok quindi non c'erano nella copia del playtest? Grazie mille per la risposta! :approva:
Ueki":jpnxdtro ha scritto:Però sulla pagina KS dice che le miniature sostituiscono i token di cartone !