Aibindrye":1ljlprre ha scritto:eurek":1ljlprre ha scritto:- el gaucho
- grog island
E di questi che dici?
eurek":yqtnbzno ha scritto:Domani tragedy looper, alchemist, deus, e si riprova a trovare tavoli di zhang guo e murano e massilia
IGiullari":16m2pjdw ha scritto:Diteci qualcosa di Orleans!
Aibindrye":1f8uwdt1 ha scritto:Mik, è uno dei miei obiettivi, spero di farcela già oggi![]()
Mik":spwhc1jr ha scritto:I report di oggi mi hanno fatto aggiungere anche Alchemist alla wish :muro:
LolAibindrye":3rpmx8g6 ha scritto:Quasi dimenticavo..
Historia:
Agz ha avuto un personaggio a sè su una carta (non mi ricordo chi fosse, ma è orientaleggiante e figo!)
A me è toccata una (forse l'unica?) carta con due personaggi (quindi mi tocca metà carta :-G ): Lewis & Clark (carina la citazione, è anche un gioco che mi piace molto.. però.. una carta dedicata pure a me no? :tsk: ).
Solo per questo gli darei un 4 meno meno meno meno meno!
Dove dove?MichyLo":qq15hvlq ha scritto:IGiullari":qq15hvlq ha scritto:Diteci qualcosa di Orleans!
Nei report di oggi ci sono le prime impressioni :grin:
mistake89":1uepsk6h ha scritto:Dove dove?MichyLo":1uepsk6h ha scritto:IGiullari":1uepsk6h ha scritto:Diteci qualcosa di Orleans!
Nei report di oggi ci sono le prime impressioni :grin:
inviato dalla sua scatoletta tascabile
Aibindrye":2ugdm7m4 ha scritto:Visto con kenparker takamatsu. A lui non ha entusiasmato granchè, io lo considero una versione aggiornata di heimlich e co. (stessa meccanica di movimento, meno bluff, piu pianificazione) giocabile anche in famiglia (preso per quello, a 18 euro poi e con le due promo assieme potevo mica lasciarlo lì?)