[Essen 2014] : LIVE blogging!

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
146
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Ma se usassimo questo topic per scrivere dei commenti "flash" dalla fiera?
Una tapatalkata rapida tra un gioco e un altro.. al volo.

Per le foto c'è l'instagoblin.
Per le anteprime (di Pennuto, Sargon e gli altri) c'è la wifi dell'albergo.
Per un commento a caldo adesso c'è questo topic! :metal:

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Ottima idea!!!! Fatece sognà!!

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Bello. Però vedete di scrivere anche su twitter!! :)

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.022
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
bravi!!!

teneteci aggiornati!!!

:clap: :clap: :clap:

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Bravi! Fateci rosicare :asd:

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
146
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Visto con kenparker takamatsu. A lui non ha entusiasmato granchè, io lo considero una versione aggiornata di heimlich e co. (stessa meccanica di movimento, meno bluff, piu pianificazione) giocabile anche in famiglia (preso per quello, a 18 euro poi e con le due promo assieme potevo mica lasciarlo lì? :asd: )

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
335
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Re: R: [Essen 2014] : LIVE blogging!

Bello sto post! :)

inviato dalla sua scatoletta tascabile

LelePikachu

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Board Game Arena
LelePikachu
Sto cercando di capire The Golden Ages dalle azioni che stanno eseguendo... ma non é che stia capendo granché... né io, né i giocatori che sto puntando

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
438
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
LelePikachu":3njaudo2 ha scritto:
Sto cercando di capire The Golden Ages dalle azioni che stanno eseguendo... ma non é che stia capendo granché... né io, né i giocatori che sto puntando

dove lo stai vedendo? :grin:

Elminster23

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
3
provato Golden Ages...non é scoccata la scintilla. peccato

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Che figata sto thread :sisi:
Ditece deppiù!!

Aibindrye

Goblin
1
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
146
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Provato historia, molto bello al primo impatto, ma voglio capire se è normale che bene o male si arrivi tutti lì alla fine.
C'è da dire che abbiamo sbagliato una regola (e per questo il crucco mi ha battuto di due cubetti, sgrunf!)

Morg

Goblin
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: R: [Essen 2014] : LIVE blogging!

Aibindrye":1fa6a60e ha scritto:
Provato historia, molto bello al primo impatto, ma voglio capire se è normale che bene o male si arrivi tutti lì alla fine.
C'è da dire che abbiamo sbagliato una regola (e per questo il crucco mi ha battuto di due cubetti, sgrunf!)
We Aib tieni alta la bandiera!!

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Provato Kryptos e mi è piaciuto. Gioco matematico e intuito. Dieci euro li merita.

Rimandato Grog Island. Bei materiali e colori ma un po' piatto. Peccato.

Bocciato Abraca.. What? Deduttivo che mi ha deluso molto. Ma ad altri è piaciuto.

Felice di aver conoscoito Aibindrye

inviato con tptlk

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.393
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
kenparker":74fcsakg ha scritto:
Felice di aver conoscoito Aibindrye

inviato con tptlk
Ti è piacito :asd: :pippotto:

Aibindrye

Goblin
1
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
146
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
kenparker":axrg4u6c ha scritto:
Provato Kryptos e mi è piaciuto. Gioco matematico e intuito.

Ho capito quaaleeeee.. ce l'ho nella cartella "Haivistomaichetitrovolagemma?", ok, domani lo prendo!

Però a te tocca Office 21 (gioco di carte made in Swan Panasia, 2-5 giocatori, tempo massimo 15 minuti)! Che gioco è? Ma come.. E' su tutti i giornali:
"3 carte a testa (ad ogni inizio turno si rimpolpa il mazzo fino a tre) e le altre nel mazzo di pesca comune. Si fa una azione per turno: giocare una carta dalla propria mano e metterla davanti a se. Ogni carta ha: 1) il numero di punti che porta in dote 2) un ruolo (segretaria, boss, direttore, uomo delle pulizie, manager ecc.) che consnete di sfruttarne l'abilità speciale (scambia una carta, spia le carte, elimina una carta, se boss e segretaria sono entrambi sul display di gioco si annullano, ecc.). Chiude la partita l'arrivo di un giocatore esattamente a 21 punti davanti a se o l'esaurimento del mazzo di pesca o la "giocata" della carta "Esattore" (taxman.. sarà esattore no?). Si completa il giro e vince, nel primo caso chi ha fatto 21, nel secondo caso chi ha più punti, nel terzo caso chi ne ha di meno." :D

Strafelice di averti conosciuto, preparati che sto allestendo il tour de force per domani: Speakeasy, The golden ages, Historia (ma solo se posso dirti le regole errate così vinco) e Die Staufer almeno.. :metal:

Acquisti di oggi: Junta (a 15 euro non lo potevo lascià, e si che l'avevo appena venduto a Sava :facepalm: ). Wir sind das Volk, Takamatsu, Office 21 e Tragedy looper che mi puzzava di esaurimento rapido..
Ritiro preordini e simili: Historia, Clinic, Ars Alchimia, Ninja taisen, OWACON, The Ravens of blablabla (non mi ricordo come si chiama sto jappo) + Shogun, Kogge e Confucius
Acquisti di domani: mi sa che prendo tutto quello che c'è al tavolo di Race! Formula 90 :look e poi Antike II e poi..........

Alto Basso