Espansioni Il Signore degli Anelli LCG

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
664
Località
Scandiano (RE)
Goblons
0
Anam999":12w31j1n ha scritto:
Si ma è perchè il prodotto è terminato.
E' stata una scelta della GU, in america "Conflict at the Carrock" è gia uscito da più di un mese, lo vedi anche su Boardgamegeek e sul sito FFG se clicchi sull'icona del gioco.

GU, con cui ho parlato ieri mattina, sostiene che NON è uscita neanche in inglese !!! Anzi ... loro hanno già pronti in magazzino TUTTI E SEI gli AP (adventure pack) ma devono rispettare il calendario di uscite imposto da FFG. Se ricordo bene, la cadenza delle uscite degli AP è il 21 di ogni mese (settembre, ottobre, novembre, dicembre).

Anam999":12w31j1n ha scritto:
Comunque spero che prima o poi lo vedremo, la newsletter giochi uniti lo dava per questa settimana.

Sempre se ricordo bene, la data di uscita è appunto il 21 settembre ! ;-)
Ciao, Ivan.
 

Anam999

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
156
Località
Firenze
Goblons
0
Questo è il Link FFG in cui puoi leggere che è out of stock , http://store.fantasyflightgames.com/productdetails.cfm?SKU=MEC03
Da oggi sulla pagina dei prodotti c'è scritto che sarà RI-disponibile molto presto.
Questo è il link a Boardgamegeek http://boardgamegeek.com/boardgameexpansion/95338/the-lord-of-the-rings-the-card-game-conflict-at
Se quelli della GU sono convinti che non sia uscita possono controllare,
magari visto che è uscita il 10 Agosto non se ne sono accorti...
Questo è il Link che annuncia l'uscita
http://www.fantasyflightgames.com/edge_news.asp?eidn=2536
 

npole67

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
357
Località
Golasecca (VA)
Goblons
1

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.982
Località
Portici (NA)
Goblons
254
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick

Anam999

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
156
Località
Firenze
Goblons
0
Peccato che ci siano anche le spese di spedizione! Spero propio che la GU ci ripensi...Non riesco a credere che si stampino le espansioni di Death Angel e non queste, poi se è POD non è che ti avanzano copie a marcire nei magazzini, si tratta di solo guadagno...poi mi sbaglierò, ma non penso che siano molte più persone a giocare a Space Hulk di quante sono quelle che giocano a questo LCG, per altro ancora in piena espansione...
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.982
Località
Portici (NA)
Goblons
254
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Anam999":d3h2kja8 ha scritto:
Peccato che ci siano anche le spese di spedizione! Spero propio che la GU ci ripensi...Non riesco a credere che si stampino le espansioni di Death Angel e non queste, poi se è POD non è che ti avanzano copie a marcire nei magazzini, si tratta di solo guadagno...poi mi sbaglierò, ma non penso che siano molte più persone a giocare a Space Hulk di quante sono quelle che giocano a questo LCG, per altro ancora in piena espansione...

Hai fatto la stessa mia considerazione su Death Angel (anche se lo stesso è nella mia wish list in posizione abbastanza alta)

In realtà da quello che ho capito non sono veri e propri POD. Sono espansioni tirate in minor copie e stampate non in Cina ma localmente negli States (anche per l'italiano).
 

MarsPlastic

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
142
Località
Treviso
Sito Web
rpgfrommars.blogspot.it
Goblons
0
Sto cercando l'ordine cronologico con cui giocarsi le espansioni, probabilmente acquisto il gioco in quel di Lucca, chi può aiutarmi? grazie mille!
 

nicola76

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
38
Località
Genova
Goblons
0
MarsPlastic":2rrvo5i8 ha scritto:
Sto cercando l'ordine cronologico con cui giocarsi le espansioni, probabilmente acquisto il gioco in quel di Lucca, chi può aiutarmi? grazie mille!

Il ciclo attualmente in commercio in italiano si intitola: Le Ombre di Bosco Atro, e l'ordine cronologico della storia delle espansioni è:

  • Alla Ricerca di Gollum
    Scontro alla Carroccia
    Viaggio a Rhosgobel
    I Colli degli Emyn Muil

In Uscita nei prossimi mesi

  • Le Paludi Morte
    Ritorno a Bosco Atro

In uscita vi sono poi altre espansioni, i cui dettagli puoi trovare sul sito della Giochi Uniti e della FFG
 

MarsPlastic

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
142
Località
Treviso
Sito Web
rpgfrommars.blogspot.it
Goblons
0
nicola76":1fi5znjv ha scritto:
In uscita vi sono poi altre espansioni, i cui dettagli puoi trovare sul sito della Giochi Uniti e della FFG

Si ho visto cosa bolle in pentola :) però non riuscivo a trovare l'ordine cronologico della storia, grazie gentilissimo!
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
Domandone: quando comprate una espansione, cosa fate, inserite così barbaramente tutte le carte (monosfera e neutrali) al vostro mazzo?

Leo
 

Anam999

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
156
Località
Firenze
Goblons
0
Personalmente modifico il mio mazzo solo con le carte che ritengo utili, se poi da quel particolare scenario le busco, cambio e cerco fra tutte le carte se c'è qualcosa che mi può aiutare... :grin:
 

sortilege

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Luglio 2004
Messaggi
236
Goblons
7
Io gioco quasi sempre in solitario, ma poichè qualche volta ho compagnia, ho preparato un mazzo per il secondo giocatore che modifico di tanto in tanto e lascio sempre pronto nella scatola.

Il mazzo con cui gioco in solitario, contiene sempre tutti e 4 i colori (uso molto le "canzoni") e cambia con questi criteri:

- nuova espansione. Se arriva una nuova espansione, provo a giocare lo scenario includendo più carte possibile della nuova espansione, just for fun e utilizzo sempre per un po' di avventure il nuovo eroe contenuto nella espansione.

- eroi casuali. Il mazzo che preparo per il solitario ha sempre 3 eroi pescati a caso, purchè siano di almeno 2 sfere diverse e mi consentano con le canzoni di arrivare a giocare carte di tutte e 4 le sfere (aumenta il divertimento un po' a scapito della freddezza del calcolo e dell'efficienza del mazzo, ma chissenefrega). E' molto utile la carta del Menestrello che fa recuperare dal mazzo una canzone.

- side board. Per giocare più avventure con lo stesso mazzo, sono solito mettere da parte un altro eroe scelto da me + 20 carte, che utilizzo anche solo in parte tra una avventura e l'altra per modificare il mazzo da 50 per adattarlo alle varie avventure o per provare nuove combo.
Ad esempio in questo modo riesco a superare l'avventura della Carroccia e quella di Rhosgobel con poche modifiche (aggiungo per Rhosgobel 3 copie della carta che cura tutto il danno a un personaggio, ad esempio).
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Altra domanda : procedendo con l'acquisto delle espansioni e' possibile inserire nello stesso mazzo carte prese sia dal deck base che da tutte le espansioni disponibili per formare il proprio deck indipendentemente dall'avventura che si intende intraprendere?
 

sortilege

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Luglio 2004
Messaggi
236
Goblons
7
Certamente!
Leggi anche il messaggio che ho postato un attimo fa...
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Leo":1oyvvtqr ha scritto:
Domandone: quando comprate una espansione, cosa fate, inserite così barbaramente tutte le carte (monosfera e neutrali) al vostro mazzo?
Dipende. Ho provato a fare così con la Caccia a Gollum. Le carte dell'espansione suggerivano (neanche troppo velatamente) la possibilità di giocare un mazzo con 3 eroi sapere (tra cui Bilbo) e carte comando (stendardo di gondor, attacco furtivo, faramir...) da giocare con la canzone (cercabile col menestrello..). Questo tipo di mazzo, fichissimo secondo me, con questo scenario non funziona per nulla.
Da poco ho trovato un mazzo molto divertente che con + di 50 carte vince sistematicamente in solo con questa espansione. Quel mazzo non ha neanche una carta sapere :)
 
Alto Basso