Informazioni Espansioni Hero Realms

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.103
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.399
Board Game Arena
Gatsu976
Provato ieri Lignaggi, sembra carino, ma mio figlio ha preso l'Ogre (troppo belli i +10 punti vita) ma mi sembra che la penalità sia un po' eccessiva (tutte le carte nel mercato costano 1 in più).
Qualcuno suggeriva che solo la carta più alta (o la prima) costa 1 moneta in più.

L'espansione Viaggi, invece, mi sembra proprio una fregatura per come hanno diviso le carte. Io li ho comprati tutti, ma è praticamente necessario. Non ho ancora provato le missioni, vediamo a breve.
Si l'avevo scritto anche io che servono tutte o nn te ne fai di nulla...

Però sono interessanti...

Nel complesso le espansioni sono tutte molto utili.

Della serie...o compri tutti i mazzetti o a poco senso anche solo provare a comprarne uno a casaccio...

Lignaggio è l'unica che può essere comprata a se stante..


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

foxmul

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
785
Località
Lucca
Goblons
249
Scusate eh... Ho preso i 5 personaggi, ma non capisco come fare per recuperare le carte e rimetterle in ordine di personaggio... sulle stesse non c’è un’indicazione che indichi a quale personaggio si riferisce... O sbaglio?
 

foxmul

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
785
Località
Lucca
Goblons
249
Scusate eh... Ho preso i 5 personaggi, ma non capisco come fare per recuperare le carte e rimetterle in ordine di personaggio... sulle stesse non c’è un’indicazione che indichi a quale personaggio si riferisce... O sbaglio?
ops come non detto, non avevo letto certi retri...
Ma aggiungere un’iconcina sul fronte no eh?!?
 

Andrea_81

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
848
Goblons
750
Agricola
Terraforming Mars
Io gioco German
Utente Bgg
Andrea_81
ops come non detto, non avevo letto certi retri...
Ma aggiungere un’iconcina sul fronte no eh?!?
Non ti ho capito bene.
Il dorso delle carte deve essere uguale a tutte le altre.
Il fronte ha un artwork di sfondo leggermente diverso. Non che salti subito all'occhio in effetti. Però si può tranquillamente recuperare e dividere tutte le carte.
Inoltre ogni personaggio ha una carta di riepilogonin in cui sono elencate le carte personaggio.
 
Alto Basso