Espansione through the ages?

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
421
Località
Cremona
Goblons
347
Utente Bgg
Seth III
Riuscireste a mettere il link del pdf? grazie mille

Scorri a metà pagina e troverai il link.

Edit: ho risposto nello stesso momento..
 

Lorthirk

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2019
Messaggi
4
Località
Varese
Goblons
5
Ciao a tutti,

Sperando di fare cosa gradita segnalo che ho trovato (incredibilmente, devo dire) anche un errore in una carta del gioco base, Progresso Economico. Sulla carta è indicato:

1654891971019.png

La sequenza delle azioni da compiere è sbagliata, per due motivi: prima di tutto non è coerente con l'azione di produzione standard, dove prima si produce cibo e poi si calcola il consumo, e in secondo luogo nel caso uno non abbia cibo a disposizione quando si risolve l'evento si vede decurtare punti cultura (nel mio caso, quando l'ho scoperto, avevo 0 cibo e 4 consumo, quindi ho perso 16 punti). Il Servizio Clienti ha confermato l'errore, quindi i simboli vanno invertiti, ristabilendo l'ordine naturale della produzione. Gioco acquistato esattamente una settimana fa (quindi immagino ultima ristampa disponibile). L'errata verrà caricata sul sito, ma molto probabilmente non inclusa nella prossima ristampa di Leader e Meraviglie (che essendo marcata come "Data da definire" sul sito pensavo potesse essere prossima).
 

ogreye77

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2013
Messaggi
95
Goblons
47
Qualche anima pia potrebbe per favore postare la carta corretta di Mandela? Volevo stamparla ma sul sito di Cranio non c'è più, o non riesco a trovarla io.

grazie
 

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
421
Località
Cremona
Goblons
347
Utente Bgg
Seth III

Allegati

  • TTA-Mandela.pdf
    1 MB · Visite: 24

superburp

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2019
Messaggi
221
Località
Latina
Goblons
138
Ciao a tutti. Mi confermate che ci sono un po' di errori di stampa nell'espansione? Perché sto valutando di prenderla usata, ma se ci sono errori preferisco aspettare la ristampa (prendendo anche quella usata, tanto il gioco base mi basta e avanza per ora).

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso