CHIUSO Endless Winter: Paleoamericans

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
525
Goblons
323
non ho letto da nessuna parte la durata del PM
qualcuno sà qualcosa?
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.463
Località
Padova
Goblons
1.153
Utente Bgg
gabrielgeek
Mi pare abbiano detto che pensavano di tenerlo 1 mese, ma che ancora non erano sicuri. Oggi nell'update dovrebbe esserci anche questa informazione.
 

ziogio77

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2008
Messaggi
750
Località
Lucania
Goblons
215
Oggi vedremo cosa prendere !!!

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.013
Località
Estero
Goblons
16.769
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Finalizzato il pledge. Alla fine ho confermato la scelta fatta e non ho aggiunto nient'altro. Facendo due conti sullo spazio riesco a piazzare meglio le scatoline di una scatola molto grande. Niente tappetino e niente abbellimenti.
 

ziogio77

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2008
Messaggi
750
Località
Lucania
Goblons
215
Ragazzi ma non trovo la lingua italiana, ho scelto quella inglese... ma posso cambiare la mia scelta entro questi 10 giorni ??

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.013
Località
Estero
Goblons
16.769
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non so che dirti io avevo scelto l'inglese nel pledge durante la campagna per cui non mi ha dato nessuna opzione.
Niente neanche BoardgameCo la fa vedere.
Puoi provare a scrivere via e-mail del KS al creatore e chiedere una mano. Forse se la sono scordata
 

ziogio77

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2008
Messaggi
750
Località
Lucania
Goblons
215
Non so che dirti io avevo scelto l'inglese nel pledge durante la campagna per cui non mi ha dato nessuna opzione.
Niente neanche BoardgameCo la fa vedere.
Puoi provare a scrivere via e-mail del KS al creatore e chiedere una mano. Forse se la sono scordata
Ma non è molto dipendente dalla lingua, vero ??

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

foxmul

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
785
Località
Lucca
Goblons
249
Confermato l’acquisto e scelta regolarmente la lingua italiana... non capisco perché qualcuno non riesca. Forse perché aveva pledgiato la versione inglese??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.463
Località
Padova
Goblons
1.153
Utente Bgg
gabrielgeek
Finalizzato il pledge. Alla fine ho confermato la scelta fatta e non ho aggiunto nient'altro. Facendo due conti sullo spazio riesco a piazzare meglio le scatoline di una scatola molto grande. Niente tappetino e niente abbellimenti.
Cooosaaa! Non computo
 

edwood

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
484
Località
Monza
Goblons
402
Black Orchestra
7th Continent
Battlestar Galactica
Ragazzi ma non trovo la lingua italiana, ho scelto quella inglese... ma posso cambiare la mia scelta entro questi 10 giorni ??

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Ma hai già confermato? Perché finché non lo confermi puoi sempre schiacciare su Reward e poi Switch Pledge Levels, e da lì selezionare una delle opzioni Non-English (tra le lingue nella descrizione non c'è l'italiano, ma nella schermata di selezione successiva te lo fa scegliere). Non so dopo la conferma se puoi ancora cambiare, immagino di sì perché i soldi li scaleranno il 10 Marzo.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.463
Località
Padova
Goblons
1.153
Utente Bgg
gabrielgeek
Ma sono l'unico a cui non è ancora arrivato l'invito al pm?
 

ziogio77

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2008
Messaggi
750
Località
Lucania
Goblons
215
Ma hai già confermato? Perché finché non lo confermi puoi sempre schiacciare su Reward e poi Switch Pledge Levels, e da lì selezionare una delle opzioni Non-English (tra le lingue nella descrizione non c'è l'italiano, ma nella schermata di selezione successiva te lo fa scegliere). Non so dopo la conferma se puoi ancora cambiare, immagino di sì perché i soldi li scaleranno il 10 Marzo.
Ok grazie, mi ha fatto modificare e ho risolto. Sono solo indeciso se fare quello da 50 oppure 75 euro... per ho fatto il base.

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.396
Località
Rovigo
Goblons
1.977
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Avevo messo 1 dollaro con la speranza di lasciarmelo alle spalle...



...invece ho fatto il pledge shaman + resine e big box. Sono una persona debole!
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.463
Località
Padova
Goblons
1.153
Utente Bgg
gabrielgeek
Avevo messo 1 dollaro con la speranza di lasciarmelo alle spalle...



...invece ho fatto il pledge shaman + resine e big box. Sono una persona debole!
Dilettante. Io ho preso Chief + Big Box, la mia scimmia mi ha spennato (come al solito)
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.396
Località
Rovigo
Goblons
1.977
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
sinceramente il playmat non mi ha convinto, ci avevo pensato però.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.463
Località
Padova
Goblons
1.153
Utente Bgg
gabrielgeek
sinceramente il playmat non mi ha convinto, ci avevo pensato però.
A me sembra che con tutta quella roba sul tavolo il playmat sia quasi obbligatorio per evitare di avere un mare di componenti sparsi. In un gioco con tabellone centrale e basta anche per me non ha senso un playmat, ma proprio qui si
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.396
Località
Rovigo
Goblons
1.977
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Io preferisco distribuirli sul tavolo così organizzo meglio gli spazi, un tabellone enorme poi mi rende meno agevole.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.463
Località
Padova
Goblons
1.153
Utente Bgg
gabrielgeek
Io preferisco distribuirli sul tavolo così organizzo meglio gli spazi, un tabellone enorme poi mi rende meno agevole.
Beh, per quello hanno fatto il playmat comodamente diviso in due parti.
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.394
Località
Rionero In Vulture
Goblons
580
Presente anch'io con ALL-IN + BIG-BOX + PLAYMATE ho deciso di prendere quello modulare, inizialmente ero deciso per prendere quello intero ma pensandoci meglio trovo più funzionale quello diviso :)
E anche questa volta vista la mole di cose che arriverà ben €21 di spedizione ? ? ? Menomale che in qualche modo la spalmi sui vari accessori ed espansioni e ti viene €10 di spedizione ???
 
Alto Basso