eldar oscuri: problema

eldar oscuri : forti ?

  • si

    Voti: 0 0,0%
  • quasi

    Voti: 0 0,0%
  • solo se usati bene

    Voti: 0 0,0%
  • no

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Brutal

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
483
Località
Portogruaro (VE)
Goblons
0
Necros":h25f8r5b ha scritto:
Brutal":h25f8r5b ha scritto:
Letali... mi sembra esagerato... ragazzi tenete conto che hanno AC4 come i marines ma hanno forza 3... significa che colpisco un marine col 4+, lo ferisco col 5+ e lui si salva col 3+. Inoltre la maggior parte dei guerrieri hanno 1 attacco di base, al massimo 1 in piu per la carica.

Viceversa il marine che mi risponde (perchè probabilmente non sarà morto) tira per colpire con 4+, per ferire gli basta un 3+ ed io mi salvo col 5+.... se mi salvo....

i
infatti i guerrieri stanno dietro e sparano: in mischia ci mandi le furie che salvano al 4 e colpiscono al 3 e mi pare che engnino anche l'armatura!

Le furie hanno AC4 e TA6+

Non mi risulta che neghino i tiri armatura.
 

buffone3

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.424
Località
LUCCA
Goblons
0
si è vero sorry hanno il 4+ invulnerabile in cac
 

Brutal

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
483
Località
Portogruaro (VE)
Goblons
0
buffone3":2kxqd34y ha scritto:
si è vero sorry hanno il 4+ invulnerabile in cac

8-O ma perchè io queste cose non le trovo scritte ?
8-O
 

buffone3

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.424
Località
LUCCA
Goblons
0
pag 9 del codex fra le regole speciali delle furie 8)
 

Periclitor

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Ottobre 2007
Messaggi
1.107
Località
Da qualche parte nel freddo Nord
Goblons
0
ci sono ci sono.. anche un mio amico le ha giocate e hanno TI 4+ in cac.. e il sergente ha armi potenti.. io usavo i necron (prima partita) e avevo 2 gran sacerdoti 20 immortali 20 guerrieri e 3 sterminatori leggeri...

lui mi pare 20 guerrieri (li teneva dietro da tiro) 2 veicoli con armi pesanti (vampiri?) e 2 veicoli da trasporto con dentro 19 furie e eroe furia... 10 ossessi 3 moto.. beh io nn sono riuscito a tirare giu i veicoli da trasporto (iniziavo secondo) in cac faceva una fatica enorme a ferirmi ma con la quantità titanica di dadi ke aveva mi ha tirato giu tutto un po alla volta.. il suo eroe è andato giu (aveva TI 2+!) grazie al mitico sacerdote ke negava TI e TA.. alla fine a dire il vero le moto gli ossessi sono andati giu a sparo e le sue robe da cac sono morte.. a me erano rimasti 2 guerrieri 1 sacerdote e 2 immortali... il problema era ke ero a 24 pollici dai 2 veicoli con 3 armi a fo 8 e 2 sq con armi pesanti.. avvicinandomi sono morto.. :cry:
quindi dico.. eldar oscuri forti, bisogna pensare bene cosa mettere e pregare ke i veicoli da trasporto nn vadano giu.. se hai il 1 turno dovresti essere apposto..
 

Brutal

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
483
Località
Portogruaro (VE)
Goblons
0
buffone3":1b0bqb5x ha scritto:
pag 9 del codex fra le regole speciali delle furie 8)

ehm.. a pag 9 ci sono le regole speciali delle furie di:

droghe (e qui non si parli TS)
tridente
lame dell'idra
scimitarra e rampino

in buona sostanza non c'è niente che parli di altre cose...
 

buffone3

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.424
Località
LUCCA
Goblons
0
quello li che hai te è quello vecchio...compra (o vedi te che fare) quello "nuovo" forse le regole cambiano un po ;)
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
in finale Necros ha sempre ragione! 8)
 

elius

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Ottobre 2007
Messaggi
524
Località
livorno
Goblons
0
Periclitor":2w6n950n ha scritto:
ci sono ci sono.. anche un mio amico le ha giocate e hanno TI 4+ in cac.. e il sergente ha armi potenti.. io usavo i necron (prima partita) e avevo 2 gran sacerdoti 20 immortali 20 guerrieri e 3 sterminatori leggeri...

lui mi pare 20 guerrieri (li teneva dietro da tiro) 2 veicoli con armi pesanti (vampiri?) e 2 veicoli da trasporto con dentro 19 furie e eroe furia... 10 ossessi 3 moto.. beh io nn sono riuscito a tirare giu i veicoli da trasporto (iniziavo secondo) in cac faceva una fatica enorme a ferirmi ma con la quantità titanica di dadi ke aveva mi ha tirato giu tutto un po alla volta.. il suo eroe è andato giu (aveva TI 2+!) grazie al mitico sacerdote ke negava TI e TA.. alla fine a dire il vero le moto gli ossessi sono andati giu a sparo e le sue robe da cac sono morte.. a me erano rimasti 2 guerrieri 1 sacerdote e 2 immortali... il problema era ke ero a 24 pollici dai 2 veicoli con 3 armi a fo 8 e 2 sq con armi pesanti.. avvicinandomi sono morto.. :cry:
quindi dico.. eldar oscuri forti, bisogna pensare bene cosa mettere e pregare ke i veicoli da trasporto nn vadano giu.. se hai il 1 turno dovresti essere apposto..

scusa periclitor ma te coi necron la regola phase out nn la usi????? perchè da come hai scritto avevi perso......
 

elius

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Ottobre 2007
Messaggi
524
Località
livorno
Goblons
0
dacome avevi scritto sembrava di no...scusa se ho girato il machete nella piaga.... :oops:
 

Brutal

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
483
Località
Portogruaro (VE)
Goblons
0
Il giocatore degli eldar oscuri DEVE avere il primo turno per sperare di vincere.

Comunque le migliori armi contro di loro sono quelle a sagoma o a raffica.... lanciafiamme a go go quindi e lanciagranate a frammentazione sono la loro morte. Non parliamo dei Requiem pesanti
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Brutal":3uyzv8zw ha scritto:
Il giocatore degli eldar oscuri DEVE avere il primo turno per sperare di vincere.

Comunque le migliori armi contro di loro sono quelle a sagoma o a raffica.... lanciafiamme a go go quindi e lanciagranate a frammentazione sono la loro morte. Non parliamo dei Requiem pesanti
i cannoni psonici sono ancora meglio!
 

buffone3

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.424
Località
LUCCA
Goblons
0
e i rotelloni sono perfetti :twisted: :twisted: :twisted:
 

Maresciallo_Helbrecht

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2007
Messaggi
1.137
Località
Svizzera
Goblons
0
Necros":sxvqar0k ha scritto:
Brutal":sxvqar0k ha scritto:
Il giocatore degli eldar oscuri DEVE avere il primo turno per sperare di vincere.

Comunque le migliori armi contro di loro sono quelle a sagoma o a raffica.... lanciafiamme a go go quindi e lanciagranate a frammentazione sono la loro morte. Non parliamo dei Requiem pesanti
i cannoni psonici sono ancora meglio!

Bhe,.. detto cosi sembra che vada bene qualsiasi arma da fuoco... e forse è proprio cosi...
 

buffone3

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.424
Località
LUCCA
Goblons
0
esatto maresciallo...anche le pistole requiem sono efficaci contro i dark eldar :twisted:
 

tittuz

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Gennaio 2007
Messaggi
656
Località
padova
Goblons
0
c'e iol piccolo problema che di solito (se uno li sa giocare) sbucano cm le caramelle dal nulla e(in un turno) sbucano..muovono sbarcano assaltano consolidano.(di solito sono tre o due squadre che fanno questo simpatico giochetto) ..e quindi la spaventosa potenza del tuo esercito si va a infrangere su un bel nulla o addirittura accidenti su 15 guerrieri (nn ne terra mai in vista di piu)....giusto per dirne un a le furie modelli da 11 pts si mangiano a colazione una troupe di arlecchini da 10 full optinal.....130 pts contro 250 ....
 

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0
domanda: se alla furia succube dò le droghe da combattimento, la suadra non beneficia di nussun bonus? nè di quelli dati dalla succube nè di quelli dati dalle droghe che hanno di base? grazie :))
 
Alto Basso