Ein Fest für Odin

Dark_Ritual

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Settembre 2006
Messaggi
44
Località
Taormina
Goblons
0
Utente Bgg
darkritual88
Ecco che iniziano a comparire le prime immagini di una delle novità più attese dal grande Uwe Rosenberg, ovvero il prossimo titolo che avrà il nome di Ein Fest für Odin ( Una Festa per Odino? Un Banchetto per Odino? ), verrà prodotto della Feuerland, che si è già confermata una casa dalle super produzioni come Terra Mystica,Glass Road e Fields of Arle, e da quello che si comprende dal retro della scatola, ci saranno elementi tipici dei gestionali ed elementi presi da uno dei titoli più amati dallo stesso autore degli ultimi mesi, Patchwork.

Il retro della scatola recita:

Immergiti nel mondo di vichinghi e diventa un commerciante, un cacciatore, o un gruppo di saccheggiatori.
Costruisci case, esplora coste lontane e turno dopo turno fai festa in onore di Odino!
In questo grande gioco di strategia è possibile rivivere le stesse esperienze dei grandi classici di Uwe Rosenberg.
Una incredibile varietà di azioni e scelte influiranno sui vostri uomini del Nord, per immergervi in un incredibile viaggio e un'affascinante sfida sulla vostra plancia ad ogni partita!

Una conferma della edizione italiana è stata data dalla Cranio creations, ma non si sà se il gioco sarà indipendente dalla lingua o meno.

Vi lascio con qualche immagine e con una bella scimmia sulla spalla.



 

kingold

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
28
Località
Parre (BG)
Goblons
3
Speriamo che non sia come hengist


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.434
Località
Hydra Perugia
Goblons
164
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
I pezzettini-puzzle mi fanno pensare, ma magari mi sbaglio, che c'ha voluto infilare qualcosa simile a patchwork.
Se ciò fosse vero passa subito nella cartella "ti guardo con sospetto e il livello di hype è bassissimo".
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.636
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
344
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
A dire il vero, patchwork pare essere stato sviluppato in seguito, estrapolando proprio quando fatto in questo nuovo gioco.

Ovviamente il diverso grado di complessità ha fatto sì nche fosse rilasciato prima.

inviato dalla mia scatoletta mobile
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.364
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.467
Utente Bgg
vincyus
Visto il retro della scatola non mi dice granchè... ma vabbè... aspettiamo più info
 

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
mistake89":1m7yaiuj ha scritto:
A dire il vero, patchwork pare essere stato sviluppato in seguito, estrapolando proprio quando fatto in questo nuovo gioco.

Ovviamente il diverso grado di complessità ha fatto sì nche fosse rilasciato prima.

Prima di questo intervento ero abbastanza disinteressato...
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.434
Località
Hydra Perugia
Goblons
164
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
mistake89":287nqf9n ha scritto:
A dire il vero, patchwork pare essere stato sviluppato in seguito, estrapolando proprio quando fatto in questo nuovo gioco.

Ah ok, ma non cambia, per me, la sostanza. Meccanica che guardo con pochissimo interesse.
Felice in futuro di essere smentito.
 

Nacho80

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
756
Goblons
49
Graficamente non dice granché, ma se Patchwork nasce da una sua costola... Allora resto con le antenne ritte e sintonizzate!! :)
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.746
Località
Modena
Goblons
2.951
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Uwe è un designer che guardo sempre da dietro l'angolo xkè a volte mi lascia a bocca aperta altre corro in bagno.. Quindi mai acquisti al buio di suoi giochi.. Vedremo alla prova su strada..
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Mmmmhhh... Non so. Cerco meccaniche nuove e sapere che riprende Patchwork fa calare l'interesse di molto. Magari mi ricrederò.
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
quindi io che non ho ancora preso patchwork dovro' aspettare questo per capire quale mi piace di piu'... :sisi:
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.636
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
344
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Ma no. Sono due giochi diversissimi. Patchwork ha solo la medesima idea di spazialità su plancia, ma immagino declinata in modi diametralmente diversi

inviato dalla mia scatoletta mobile
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.180
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.439
Ma tutto sto patchwork (bellissimo eh), a me ricorda piuttosto un Amerigo di Stefanone come concetto. E credo che cronologicamente sia anche anteriore a Uwe.
 

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
Datemi un regolamento, che la scimmia ormai s'è magnata l'albero
 
Alto Basso