Informazioni Eila and Something Shiny

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.499
Goblons
6.062
Finita la prima "campagna". Non abbiamo raggiunto il finale. Per ora facciamo una pausa per scordare le carte e poi ricominceremo cercando di raggiungere il finale.
Molto carino, anche se non ho capito bene come e' terminata questa prima avventura.
Non ho trovato particolari problematiche a giocarlo col figlio. Voglio dire un film con gli Avengers e' molto, ma molto peggio.
Insomma. Non è che fa passare dei messaggi bellissimi.
immagino tu abbia ottenuto uno dei due bad ending. Non cambia moltissimo ma, fondamentalmente,
avendo fatto scelte morali discutibili, ti sei trasformata fisicamente in ciò che eri già “internamente”, ossia un mostro
.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.593
Località
Estero
Goblons
16.342
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Insomma. Non è che fa passare dei messaggi bellissimi.
immagino tu abbia ottenuto uno dei due bad ending. Non cambia moltissimo ma, fondamentalmente,
Metto in spoiler
Ci siamo difesi all'inizio contro le gang che ci aggredivano e contro i nemici, per il resto siamo stati onesti ed abbiamo aiutato gli amici o chi incontravamo appena possibile tipo uccellino, orso, etc... Abbiamo anche dimostrato l'innocenza del nostro amico. I messaggi negativi sono le gang? o chi ti attacca senza motivo? il cattivo in una storia ci deve essere sempre se no viene a noia. Il fatto che siano animali rende il tutto meno violento. Piuttosto ho trovato diversi personaggi che ti aiutano in un modo o nell'altro che non mi aspettavo. Non e' stato facile arggiungere la cima del monte. Lo abbiamo dovuto ripetere piu' volte. Per me la storia non e' per niente scioccante. Da ragazzina ho letto libri molto piu' tosti tipo Dune.
 

Taz

Gran Maestro
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.121
Località
London
Goblons
261
Su Vinted compare e scompare in un baleno. Ho appena fatto in tempo a vederlo in vendita a 30euro,versione francese, che subito è sparito
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.593
Località
Estero
Goblons
16.342
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Su Vinted compare e scompare in un baleno. Ho appena fatto in tempo a vederlo in vendita a 30euro,versione francese, che subito è sparito
che peccato...se ti piace il genere, prendilo subito quando riappare.
Pero' deve piacerti il genere perche' e' narrativo e le meccaniche non sono particolarmente complesse.
 

Taz

Gran Maestro
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.121
Località
London
Goblons
261
Grazie per il consiglio! Sui 30 euro non me lo farò sfuggire sicuramente
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.499
Goblons
6.062
Metto in spoiler
Ci siamo difesi all'inizio contro le gang che ci aggredivano e contro i nemici, per il resto siamo stati onesti ed abbiamo aiutato gli amici o chi incontravamo appena possibile tipo uccellino, orso, etc... Abbiamo anche dimostrato l'innocenza del nostro amico. I messaggi negativi sono le gang? o chi ti attacca senza motivo? il cattivo in una storia ci deve essere sempre se no viene a noia. Il fatto che siano animali rende il tutto meno violento. Piuttosto ho trovato diversi personaggi che ti aiutano in un modo o nell'altro che non mi aspettavo. Non e' stato facile arggiungere la cima del monte. Lo abbiamo dovuto ripetere piu' volte. Per me la storia non e' per niente scioccante. Da ragazzina ho letto libri molto piu' tosti tipo Dune.
Eh si. Sei stata brutta e cattiva.
Comunque dovrebbe essere chiaro cosa hai “sbagliato”.

Il bello è che il messaggio finale è ancora peggio 😂
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.593
Località
Estero
Goblons
16.342
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Eh si. Sei stata brutta e cattiva.
Comunque dovrebbe essere chiaro cosa hai “sbagliato”.

Il bello è che il messaggio finale è ancora peggio 😂
si sono andata a ritroso ed ho capito...
 

Taz

Gran Maestro
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.121
Località
London
Goblons
261
Per caso Delia lo vendi?
Su Vinted finalmente c'è in vendita una copia inglese (di solito le trovi in francese), ma chiedono 70... Magari hai doti dialettiche che ti permettono di ottenere un bello sconto
 

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
766
Località
Forli'
Goblons
1.410
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
ma visto che è stato candidato all'As Dor, qualche buon anima che lo porta in italiano? :)
 
Alto Basso