Informazioni Eclipse Second Dawn for the Galaxy: due nuove espansioni (4 razze)

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.181
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.477
Board Game Arena
Gatsu976
Maledizione...su amazzone a 120+5 di spedizione...dalla uplay.

Sarà la versione con le correzioni?!?

Ma perché leggo a caso in questo forum...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Naftalino

Grande Goblin
10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.312
Località
Genova
Sito Web
www.google.com
Goblons
6.521
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Io avevo la prima, che ho regalato avendo acquistato da poco la seconda versione inglese a 115 + s.s. (era l'ultimissima copia...). Ho recuperato anche qualche miniespansione (eventi galattici, rift cannon, ecc.).
IMG_20230217_182520.jpg IMG_20230218_100723.jpg
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.459
Località
Bari lecce
Goblons
435
Maledizione...su amazzone a 120+5 di spedizione...dalla uplay.

Sarà la versione con le correzioni?!?

Ma perché leggo a caso in questo forum...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

Su Get your fun io l ho presa con le correzioni e quindi vendono l’edizione corretta. Ho preso anche il playmat che è davvero spettacolare ma è troppo grande per un normale tavolo da pranzo


Inviato dal mio iPhone 13 utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.181
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.477
Board Game Arena
Gatsu976
Su Get your fun io l ho presa con le correzioni e quindi vendono l’edizione corretta. Ho preso anche il playmat che è davvero spettacolare ma è troppo grande per un normale tavolo da pranzo


Inviato dal mio iPhone 13 utilizzando Tapatalk
Si ma il playmat costa un tonfo di soldi!!!





Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.181
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.477
Board Game Arena
Gatsu976
E lo puoi lasciare in eredità ai figlioli
Che fai, non pensi ai figlioli?
Eh che fate?!? Vi vendicate di Euthia fra tutti?!?

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.514
Località
Verona
Goblons
1.978
Utente Bgg
akirafudo75
Su Get your fun io l ho presa con le correzioni e quindi vendono l’edizione corretta. Ho preso anche il playmat che è davvero spettacolare ma è troppo grande per un normale tavolo da pranzo


Inviato dal mio iPhone 13 utilizzando Tapatalk
Già, anche sul mio tavolo non ci sta purtroppo, ma anche il gioco fatica a starci in 4.

Curiosità persionale: sono diversi che sento essere passati alla versione inglese. C'è un qualche motivo particolare da scartare la versione nostrana?
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.955
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.833
Utente Bgg
Pask
Già, anche sul mio tavolo non ci sta purtroppo, ma anche il gioco fatica a starci in 4.

Curiosità persionale: sono diversi che sento essere passati alla versione inglese. C'è un qualche motivo particolare da scartare la versione nostrana?
Quando è uscita la versione italiana ci sono stati vari errori, adesso li hanno sistemati
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.889
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.547
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Già, anche sul mio tavolo non ci sta purtroppo, ma anche il gioco fatica a starci in 4.

Curiosità persionale: sono diversi che sento essere passati alla versione inglese. C'è un qualche motivo particolare da scartare la versione nostrana?
Ha bisogno degli adesivi purtroppo per giocare... e altri accorgimenti!

Purtroppo era piena di errori e han dovuto rimediare in corso d'opera
 

oracolodidelfi

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
1.424
Località
Lago Trasimeno
Goblons
526
Io gioco col Giallo!
Marco Polo
Concordia
Tzolk'in
LEGO
Dostoevskij
AuZtralia
Puerto Rico
Vanuatu
Hannibal
Ha bisogno degli adesivi purtroppo per giocare... e altri accorgimenti!

Purtroppo era piena di errori e han dovuto rimediare in corso d'opera
Tipo?
Io ho incollato gli adesivi con il simbolo artefatto sugli esagoni sprovvisti. Poi basta. C'era altro?
A sì, le schede razza avevano errori. Ma quelle giuste te le danno insieme allo scatola.
Insomma, io non sconsiglio la versione uplay, a meno che uno non voglia appiccicare 10/12 mini adesivi.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.955
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.833
Utente Bgg
Pask
L'errore grosso erano le plance delle razze, la mancanza delle stelle su alcuni pianeti ed alcuni errori sul regolamento, tutto corretto adesso
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.514
Località
Verona
Goblons
1.978
Utente Bgg
akirafudo75
grazie mille

infatti la mia edizione aveva adesivi e schede e manuale
 

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
809
Località
Milano
Goblons
32
Purtroppo nell'edizione Uplay hanno voluto tradurre tutto, anche le plance e tutti i tasselli. Io ero abituato con le sigle inglesi della prima edizione, per cui ho venduto quella italiana e preso quella inglese.
Consiglio l'edizione inglese anche perché non è detto che Uplay tradurrà le espansioni.
Inoltre, dopo Agricola ed Eclipse pezzati... basta adattamenti Uplay, mai più. 🥺
 

Pikappa

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
197
Località
Lugo (RA)
Goblons
89
Ah, quindi si sono decisi a pubblicare le espansioni del vecchio eclipse anche per la nuova edizione? L'avevo detto che prima o poi la roba esclusa dal nuovo gioco base sarebbe rientrata dalla finestra... ;)

Per la cronaca, queste 4 razze nella vecchia edizione si trovavano tutte nell'espansione "Rise of the Ancients", che se non ricordo male costava 50 €, non aveva la navicelle personalizzate ma solo gli stessi modelli del base con i nuovi colori, però aggiungeva un botto di roba (una parte della quale, per amore di verità, è stata inclusa nel nuovo base). Comincio a pensare che non mi sia poi andata così male ad avere la prima edizione...

Di queste nuove razze, comunque, la più divertente è sicuramente quella dei pirati.
 

Alexandor

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
838
Località
Osteria Grande (Bologna)
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
276
Utente Bgg
farne123
ehh beh 45€+45€ per 2 espansioni con 4 cose in croce e lo dico pur sapendo che c'è un pò di plastica ma queste cifre sono davvero un offesa e troppo anche per un completista come me.
Non c'è problema le lasciamo dove sono.
 

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
532
Goblons
277
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
ehh beh 45€+45€ per 2 espansioni con 4 cose in croce e lo dico pur sapendo che c'è un pò di plastica ma queste cifre sono davvero un offesa e troppo anche per un completista come me.
Non c'è problema le lasciamo dove sono.
é quello che ho pensato io, va bene la scatola, va bene le miniature (che non offrono neanche vanished per chi le aveva dalla campagna kickstarter ), ma addirittura 45 scontata (60 euro dopo) è da pazzi.
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.889
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.547
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Si possono vedere queste "nuove Razze" che tipo di astronavi hanno?!?!?
 
Alto Basso