Informazioni Eclipse Second Dawn for the Galaxy: due nuove espansioni (4 razze)

Naftalino

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
10.508
Località
Genova
Goblons
5.792
Commands & Colors Ancients
Agricola

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
474
Goblons
217
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
Scusatemi, a me piacerebbe prenderle, ma il costo non sembra un pò altino per il contenuto?
A paragone del prezzo con il gioco base, 150 più tutto il gioco ed hai 6 razze, qui ne paghi 4 tipo 100 € ... non so.
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.448
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.094
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Oggi alle 20.00 partono i preorder per due nuove espansioni per Eclipse Second Dawn for the Galaxy.
Conterranno ciascuna due nuove razze con i rispettivi player tray e specifiche miniature per le navi.
Espansione Seekers: https://en.lautapelit.fi/product/45704/eclipse---2nd-dawn-seekers-eng
Espansione Outcasts: https://en.lautapelit.fi/product/45705/eclipse---2nd-dawn-outcasts-eng
Si renderanno nuovamente disponibili alcune piccole espansioni ora out of stock.
quelle nuove razze son troppo ganze da gIOcare!

Che gran titolo che è Eclipse!
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.294
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
41
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Oggi alle 20.00 partono i preorder per due nuove espansioni per Eclipse Second Dawn for the Galaxy.
Conterranno ciascuna due nuove razze con i rispettivi player tray e specifiche miniature per le navi.
Espansione Seekers: https://en.lautapelit.fi/product/45704/eclipse---2nd-dawn-seekers-eng
Espansione Outcasts: https://en.lautapelit.fi/product/45705/eclipse---2nd-dawn-outcasts-eng
Si renderanno nuovamente disponibili alcune piccole espansioni ora out of stock.
Ma verranno spediti il 1 dicembre? Ammazza...
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Stanno fuori....100 euro per due espansioncine con 4 razze aggiuntive in totale.
Se le tenessero strette.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.767
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.644
Utente Bgg
Pask
Visto il costo aspetterò la retail, mi interessa solo quella dei pirati
 

oracolodidelfi

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
1.424
Località
Lago Trasimeno
Goblons
526
Io gioco col Giallo!
Marco Polo
Concordia
Tzolk'in
LEGO
Dostoevskij
AuZtralia
Puerto Rico
Vanuatu
Hannibal
Visto il costo aspetterò la retail, mi interessa solo quella dei pirati
Beh, ora la puoi prendere con il 25 % di sconto a cui devi aggiungere s.s. Non c'è bisogno che prendi l'altra espansione, quella con Magellan e Illuminati
Comunque il tutto è un po' troppo caro, anche considerate le plance triple layer e i modelli esclusivi per le nuove razze
Chissà se fanno un Ustart anche per le exp...
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.767
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.644
Utente Bgg
Pask
Beh, ora la puoi prendere con il 25 % di sconto a cui devi aggiungere s.s. Non c'è bisogno che prendi l'altra espansione, quella con Magellan e Illuminati
Comunque il tutto è un po' troppo caro, anche considerate le plance triple layer e i modelli esclusivi per le nuove razze
Chissà se fanno un Ustart anche per le exp...
Aspetto che magari una volta uscito spero in qualche sconto, con lo sconto ma aggiungendo la spedizione sono sempre sui 60€ per SOLO 2 razze
 

oracolodidelfi

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
1.424
Località
Lago Trasimeno
Goblons
526
Io gioco col Giallo!
Marco Polo
Concordia
Tzolk'in
LEGO
Dostoevskij
AuZtralia
Puerto Rico
Vanuatu
Hannibal
Aspetto che magari una volta uscito spero in qualche sconto, con lo sconto ma aggiungendo la spedizione sono sempre sui 60€ per SOLO 2 razze
Lautapelit è cara. Si sa. La cifra che dici è esatta, ma non credo costerà mai meno di così. Oltretutto questa roba non entra nello scatolone e ti devi quindi tenere la confezione in più.
Spero in uno ustart, ma la vedo dura lo facciano e che abbia prezzi concorrenziali
 

Naftalino

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
10.508
Località
Genova
Goblons
5.792
Commands & Colors Ancients
Agricola
Lautapelit è cara. Si sa. La cifra che dici è esatta, ma non credo costerà mai meno di così. Oltretutto questa roba non entra nello scatolone e ti devi quindi tenere la confezione in più.
Spero in uno ustart, ma la vedo dura lo facciano e che abbia prezzi concorrenziali
Se non erro, durante la campagna per Eclipse in italiano, avevano detto che avrebbero pubblicato a seguire l'espansione Afar (il contenuto extra del Kickstarter), e non l'hanno fatto, quindi...
 

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.995
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.291
Board Game Arena
Gatsu976
È l'unico gioco che vorrei avere ma nn posso comprare. Con tutto quello che ho della prima edizione. (Tutto più roba fan made stampata e incollata su cartoncino..)



@computer82 la voi la vecchia edizione ?!? Te la vendo....dice vale millemila euro...ma a te fo un prezzaccio...



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.448
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.094
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
È l'unico gioco che vorrei avere ma nn posso comprare. Con tutto quello che ho della prima edizione. (Tutto più roba fan made stampata e incollata su cartoncino..)



@computer82 la voi la vecchia edizione ?!? Te la vendo....dice vale millemila euro...ma a te fo un prezzaccio...



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Ho la prima edizIOne completa (sicuramente più completa della tua con tutte le promo 😉)

1677792570318.png
 

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.995
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.291
Board Game Arena
Gatsu976
Ho la prima edizIOne completa (sicuramente più completa della tua con tutte le promo )

1677792570318.png
No...mi dispiace...ma nn hai letto bene. Ho tutto di tutto...con tanto di navicelle speciali. Più una quintalata di roba travata online con razze nuove, create dalla gente, death star, espansioni inventate da me, missili balistici, esagono centrale triplo con punteggio variabile in base alla connessioni fra i tre centri...pure le espansioni quelle spicce...se nn le ho originali le ho stampante e messe su cartone...

Se vuoi ti mando la foto di una razza che per me è la più geniale di tutte...quella con un unica astronave/pianeta che parte dal terzo anello e ha solo di supporto le navi piccole...
Ciò tuttoooooo del primo Eclipse...se nn lo avevo lo stampavo...



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.995
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.291
Board Game Arena
Gatsu976
Proprio per questo motivo mi gira le scatole nn avere la seconda edizione...che graficamente e materialmente è bellissima...




Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.767
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.644
Utente Bgg
Pask
Proprio per questo motivo mi gira le scatole nn avere la seconda edizione...che graficamente e materialmente è bellissima...




Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Fai come feci io, ho chiuso gli occhi e pigiato compra la nuova 🤣, ovviamente ho tenuto anche la vecchia edizione per collezione
 

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.995
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.291
Board Game Arena
Gatsu976
Guarda che roba... @computer82

IMG_20230302_230037987.jpg
IMG_20230302_230052319.jpg IMG_20230302_230100073.jpg
IMG_20230302_230123865_HDR.jpg

La razza Lost soul of argalon è veramente bella.

Parte dall'anello 3. Senza un pianeta con solo un cippo speciale pescato a caso dal sacchetto e due scienziati sulla astronave. E con una sola nave convoglio. Ma le può costruire al costo di 5. Se ti distruggono la nave madre nn la puoi ricostruire e vale pure 5 punti secchi. A fine gioco fai punti per ogni due popolazione.

Sei alla deriva senza pianeta (esploso) e devi rifarti da capo. La nave è molto forte e ha il wormhole ma si sblocca appena hai fatto le due tecnologie prima...

Razza bellissima e funziona molto bene con le altre...
Nn puoi riempirla di missili. Dove c'è il simbolo negato nn li puoi mettere...e costa due movimenti muoverla...
E la mia preferita...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

v.cecca85

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Dicembre 2020
Messaggi
809
Goblons
820
Utente Bgg
v.cecca85
Guarda che roba...@computer82

IMG_20230302_230037987.jpg
IMG_20230302_230052319.jpg IMG_20230302_230100073.jpg
IMG_20230302_230123865_HDR.jpg

La razza Lost soul of argalon è veramente bella.

Parte dall'anello 3. Senza un pianeta con solo un cippo speciale pescato a caso dal sacchetto e due scienziati sulla astronave. E con una sola nave convoglio. Ma le può costruire al costo di 5. Se ti distruggono la nave madre nn la puoi ricostruire e vale pure 5 punti secchi. A fine gioco fai punti per ogni due popolazione.

Sei alla deriva senza pianeta (esploso) e devi rifarti da capo. La nave è molto forte e ha il wormhole ma si sblocca appena hai fatto le due tecnologie prima...

Razza bellissima e funziona molto bene con le altre...
Nn puoi riempirla di missili. Dove c'è il simbolo negato nn li puoi mettere...e costa due movimenti muoverla...
E la mia preferita...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Matte mi ha detto che l'esperto è proprio @lordkreoss qui a Pisa
 

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.995
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.291
Board Game Arena
Gatsu976
Fai come feci io, ho chiuso gli occhi e pigiato compra la nuova , ovviamente ho tenuto anche la vecchia edizione per collezione
Eh ma sono un tonfo di soldi...anche se è l'unico gioco lungo che giocano volentieri i miei amichetti le poche volte che ci si vede...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.767
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.644
Utente Bgg
Pask
Matte mi ha detto che l'esperto è proprio @lordkreoss qui a Pisa
Ho un bel po' di partite giocate, da lì arriva l'esperto;)

@Gatsu976 se è il tuo gioco preferito come non prendere la deluxe?
Io per Eclipse, Brass e Puerto Rico lo ho fatto, sono i miei 3 top giochi e così quando ci gioco godo 2 volte 🤣
 

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.995
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.291
Board Game Arena
Gatsu976
Ho un bel po' di partite giocate, da lì arriva l'esperto;)

@Gatsu976 se è il tuo gioco preferito come non prendere la deluxe?
Io per Eclipse, Brass e Puerto Rico lo ho fatto, sono i miei 3 top giochi e così quando ci gioco godo 2 volte
Perché nn si trova...(che scusa del cavolo...)

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso