E' accaduto: Puerto Rico spodestato dalla vetta della Top10!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.881
Località
Roma(RM) e Frosinone(FR)
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
veldom":3d44war0 ha scritto:
Bhe'.. consideriamo che Caylus non si è ancora beccato quei 4 e 5 che invece Puerto rico ha !!
Personalmente l'ho giocato una volta sola e ancora non mi pronuncio!
Personalmente credo che Caylus e Puerto Rico siano giochi differenti ma allo stesso livello, forse Puerto Rico è più originale con il suo concetto di semi-contemporaneità delle azioni, ma certamente Caylus fornisce possibilità di pianificazione maggiori... tutto sommato anche in TOP10 sono pari...su BGG invece la strada sembra ancora mooolto lunga e considerando lo slancio che le novità hanno almeno all'inizio sembrerebbe che non sia destinato ad arrivare in vetta :roll:
 

trilobit

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
1.981
Località
Pisa
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
Mikimush":bfcqf5vo ha scritto:
Accaduto di nuovo, ma questa volta scalzato da Caylus. Sarà un fuoco di paglia come con il GO oppure abbiamo il nuovo re?

Interessante! Si accettano scomesse! ;)

Scherzi a parte, mi limito a sottilineare la differenza sulla quantita' di voti tra Puerto Rico (ben 133) e Caylus (appena 12).

La sfida e' interessante, ma non mi stupirei che alla fine la spuntasse ancora una volta Puerto Rico. Ma, come ha detto Mikimush, chi vivra' vedra'!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso